Capitolo 23

199 7 0
                                    

I quattro giorni a Londra stavano finendo, visto che stavo per salire sull'aereo per tornare a Milano. Con Kristjan avevo parlato poco e niente, ma d'altronde lo capisco.
Anche se una persona normale potrebbe benissimo dire che non stiamo insieme e non è necessario prendersela così tanto, ma fa niente.
Con Kai invece nulla, mi ha scritto parecchio in questi giorni, ma ho sempre rifiutato le sue uscite sia per una cena sia per un gelato. L'ho fatto per evitare altri disastri con Kristjan e specialmente perché non avevo tempo neanche per me stessa e rilassarmi.

Hakan mi aspettava agli arrivi per andare subito agli allenamenti. Aveva avvertito il mister del suo ritardo, ma gli aveva promesso che avrebbe portato il sorriso sul viso di Kristjan quindi era scusato.

Qualche ora dopo

Ero ansiosa di arrivare ad Appiano, le mie amiche erano già lì sedute sugli spalti a vedere gli allenamenti. Una volta arrivata mi sedetti di fianco a loro e cercai tra i ragazzi Kristjan, lo trovai vicino a Davide a svolgere i loro esercizi. Erano molto carini insieme, si vedevano che erano molto amici e affiatati. Poco dopo vidi che il suo sguardo si posò su di me e si girò immediatamente dall'altra parte. Ci rimasi male, ma potevo aspettarmelo.

Una volta finiti gli allenamenti aspettai che uscisse per fermarlo e cercare di parlarci. Ed eccolo arrivare con Carlos e Davide. Andai incontro a Kristjan

Kristjan possiamo parlare?

Sei tornata eccoti! Va bene, però ho molta fame, andiamo a pranzo?

Va bene, dove andiamo di buono?

Casa mia così siamo più tranquilli, vieni andiamo

Una volta arrivati a casa sua, lo seguii in cucina dove iniziò subito a cucinare mentre io iniziai a parlare.

Quel post di Havertz non significa niente, lo sai vero? L'ho incontrato al party e ci ho parlato svariate volte durante la serata, ma niente di più... Non so perché si sia preso la briga di pubblicare quella foto...

Non devi spiegarmi niente, giusto? Non stiamo insieme, insomma sei libera di fare quello che meglio credi.

Sei convinto di quello che mi stai dicendo?

Certo perché non dovrei?

Ah non lo so! Dimmelo tu... A me è stato detto altro mentre ero via, però fai tu

Kylie cosa dovrei dirti? Mi sono arrabbiato per quel post.. Una volta che stava iniziando ad andare bene tra di noi dopo i miei comportamenti ci si mette in mezzo quello la... Ma io non ho nessun diritto di farti scenate

Volevo solo chiarire con te quel post visto che sapevo che ti eri arrabbiato. Voglio essere sincera con te, mi trovo bene, mi piaci da sempre e infatti all'inizio con i tuoi comportamenti ero parecchio affranta, ma ripeto a me non interessa nessun altro. E per l'esattezza non ci sono mai uscita con lui, non avevo tempo né voglia.

Tranquilla, mi fido. E comunque non potevo prendermela in caso contrario...

Il pranzo continuò senza troppi problemi e nel pomeriggio decidemmo di guardare un film visto che si era messo a piovere. Verso le 20 tornai a casa e decisi di invitare le mie amiche a casa per fare una serata tranquilla.

La mattina successiva mi svegliai presto visto che avevo in programma una riunione con Vogue per un altro shooting che si sarebbe tenuto in primavere, c'era del tempo, ma dovevamo programmare parecchie cose.
Una volta svegliata mi lavai e feci colazione e alle 9 ero pronta per l'appuntamento.

Durante l'appuntamento mi diedero notizia che le foto dello shooting a Londra sarebbero state pubblicate in giornata e non potevo che esserne più felice.

Una volta finito tornai a casa, mi cambiai e andai a casa di Melania visto che i ragazzi erano tutti lì, tra cui anche Kristjan.
Passammo tutto il resto della giornata a risolvere un crimine, un gioco che aveva comprato Sophie e che voleva fare a tutti costi. È stato divertente alla fine anche se un po' complicato.
Durante il pomeriggio mi era arrivata anche la notifica che Vogue aveva pubblicato le foto e i miei amici mi fecero i complimenti.

Vogue

 Mi piace : 2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi piace : 2.839.292 persone

London girl!
@ky.griezmann
Grazie per aver posato con noi🍀

Ky.griezmann Grazie a voi per l'opportunità!

Utente4 Che bella ragazza!

Utente29 Famosa solo per il cognome...

Utente63 Ancora mi chiedo come abbia fatto Hernandez a combinare quel disastro.. È troppo bella! Cioè guardatela

Altri 924.837 commenti

A fine serata Kristjan si è proposto di accompagnarmi a casa e non potevo certo rifiutare. Passare del tempo con lui mi faceva stare bene, quindi lo seguii fino alla sua macchina.
Durante il tragitto parlammo del più e del meno, gli dissi anche della mia partenza per Madrid per vedere mio fratello ed era molto felice per questo. Gli avevo raccontato quanto mi mancasse passare del tempo con Antoine, si è anche offerto di accompagnarmi all'aeroporto, ma ero già d'accordo con Jude Bellingham visto che era a Milano per trovare dei suoi vecchi compagni.

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

Eccomi con il nuovo capitolo. Che ne pensate?

Amore puroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora