Erano solamente le 6 e la sveglia iniziò a suonare. Ero andata a letto meno di 3 ore fa, ma avevamo un altro shooting oggi e domani c'è la sfilata con i vestiti che abbiamo indossato ieri e oggi.
Ero pronta e carica nonostante le poche ore di sonno, perché avevo liberato la mente da qualsiasi pensiero.
Una volta pronta scesi ad aspettare la macchina che ci avrebbe portato sul set e poco dopo arrivò.
Una volta arrivata rimasi sorpresa dal vedere come tre/quattrocento persone alle otto del mattino dietro le transenne nella location dello shooting solo per vedermi arrivare.
Decisi di fermarmi a fare qualche foto visto che non era tardissimo.Come ieri, anche oggi il ragazzo che gestisce coimbranews era presente e mi chiese di poter rilasciare un intervista, ma di questo decise di occuparsene il mio manager, in quanto aveva in programma altro.
Poco dopo mi arrivò una notifica, proprio dalla pagina instagram del ragazzo.
coimbranews
mi piace 329.290
Anche oggi @ky.griezmann sul luogo dello shoting per @dior . Ieri sera durante il party esclusivo l'abbiamo vista indossare un abito collezione DIOR. Sarà per caso uno spoiler?
739.930 commenti
Perfetto, ero uscita bene anche con poche ore di sonno, quindi lo shooting doveva andare per forza a gonfie vele.
Oggi io e Sara eravamo su due set diversi, in quanto avendo vestiti diversi con cui posare avevano trovato location diverse per entrambe.
Mi dispiace non avere un'amica con me, ma d'altronde non avevamo molte opzioni. I giorni per posare erano pochi e i vestiti da provare fin troppi.La giornata passò veloce e come ieri, si fecero le nove, ma stasera c'era solo il letto ad attendermi, nient'altro.
Una volta tornata provai a chiamare Theo, ma non mi rispose ma magari era fuori con i suoi amici e non aveva sentito il telefono.
Chiamai allora Benji e notai con piacere che era con alcuni suoi compagni come Davide, Carlos, Marcus e Kristjan.
Rimasero tutti a parlare con me a turni alterni per quasi due ore e la cosa mi fece molto piacere, visto che anche con Kristjan ero riuscita ad avere una conversazione che si spingesse oltre il ciao.A quel punto potevo andare a dormire felice, anche se Theo non mi aveva scritto neanche un messaggio... Quindi gliene lasciai uno io
Ciao amore, ho provato a chiamarti, non è successo niente di grave, avevo solo voglia di sentirti un po'... in questi giorni non siamo riusciti ad avere un po' di tempo con noi. Ora vado a dormire che sono davvero stanca
Buonanotte ❤️La mattina seguente ero più raggiante che mai, pronta a rilasciare interviste per i più grandi giornali del Portogallo e non solo.
Avrei fatto interviste da sola e altre con Sara.
STAI LEGGENDO
Amore puro
أدب الهواةKylie Griezmann, una ragazza di appena vent'anni, torna in Italia dalle sue migliori amiche, dopo aver salutato il fratello a Madrid. Nonostante le origini francesi, è cresciuta in Spagna insieme al fratello. Una vita quasi perfetta, ma sente il bis...