Sette mesi dopo il viaggio alle Hawaii
Erano passati parecchi mesi dal ritorno dalle Hawaii, le cose stavano andando alla grande. Mi ero trasferita a tutti gli effetti da Kristjan, o meglio avevo venduto la mia casa, visto che era inutile tenerla, alla fine non ci andavo mai, Lauti e Mel avevano ufficializzato il fidanzamento e Sophie si stava frequentando con Paulo Dybala, mentre mio fratello era ritornato con Erika e non potevo che esserne felice.
Questa sera ho organizzato una cena qua a casa per annunciare una cosa e non vedo l'ora, sono emozionantissima, anche Kristjan lo è, anche se cerca di nasconderlo. Fortunatamente ci sarà anche Angel, Antoine ed Erika, così ci saremo davvero tutti.Per la cena avevo detto di venire per le 20, quindi avevo tutto il tempo necessario per prepararmi al meglio e preparare la casa nei minimi particolari come piace a me.
Kristjan era agli allenamenti, ma verso le 17 sarebbe ritornato per aiutarmi a rifinire gli ultimi dettagli e nelle cose in cui facevo più fatica.
Ero in giardino a prendere il sole, dopo che avevo preparato quasi tutto, tranne la cena, visto che Kristjan aveva chiamato un catering per portarci da mangiare. Scorrendo le foto nella galleria, ne trovai una con Kristjan del mese scorso e decisi di postarla.Ky.griezmann
Remember this🩵
@KristjanasllaniKristjanasllani ti amo🩵
Ky.griezmann anch'io 🩵Antogriezmann mai vista con un costume intero mia sorella, sicura di essere tu?
Soph.leclerc gliel'ho regalato io quel costume! Infame di un fratello
Benpavard21 Che violenza eh
Paulodybala Occhio amico è nel periodo rosso
Lautaromartinez ti sono vicino amico
Mel.barella scusa?
Ky.griezmann mi state rovinando il post ...Altri 1.829.925 commenti
Erano le 17 e Kristjan puntuale tornò a casa, venne da me e mi salutò con un bacio.
Tutto bene oggi amore?
Sisi, ho sistemato tutto, manca solo la tavola, ma direi che è presto per apparecchiare e poi volevo prendere un pochino il sole
Tu tutto bene? Gli allenamenti?Tranquilla, dopo la preparo io.
Gli allenamenti bene, il mister mi ha fatto i complimenti, sono un pochino stanco anch'io, ma stasera dobbiamo dare una grande notizia, quindi come on baby!Mi disse tirandomi su di peso e facendo scontrare i nostri corpi, per poi far incontrare le nostre lingue. Avvolsi le braccia dietro il suo collo e lui sui miei fianchi, ci staccammo quando non avemmo più fiato.
Direi che è ora di andare a farsi un bel bagno caldo e poi ci prepariamo per questa super cena. Andiamo stella
Va bene, mi porti in braccio?
STAI LEGGENDO
Amore puro
FanfictionKylie Griezmann, una ragazza di appena vent'anni, torna in Italia dalle sue migliori amiche, dopo aver salutato il fratello a Madrid. Nonostante le origini francesi, è cresciuta in Spagna insieme al fratello. Una vita quasi perfetta, ma sente il bis...