Le cose andavano a gonfie vele tra me e Kristjan. I ragazzi aveva preso benissimo questa cosa e le mie amiche pure. Stasera avevamo organizzato di andare in discoteca per passare una serata tutti insieme, visto che poi io, Melania e Sophie partiremo per andare al Coachella, perché mi avevano invitato grazie a delle conoscenze, mentre i ragazzi ci raggiungeranno più tardi alle Hawaii durante la pausa. Eravamo tutti gasati per questa vacanza visto che lo era a tutti gli effetti.
Ero andata da Mel a prepararci per la serata e avevamo già iniziato a bere un pochino per entrare nel mood e ci eravamo riuscite.
Una volta pronte, per la prima volta eravamo in anticipo, ci buttammo sul letto e Mel fece una foto che mise su Instagram.Mel.barella
Girls ready!
@soph.leclerc @ky.griezmannNicolo_barella Per favore fate le brave stasera
Raffaeledigennaro Come se ti ascoltassero ehThuram Pronti al devasto!
Benpavard21 Go go!
Antogriezmann per favore non date strane idee che già fanno di testa loro..
Nicolo_barella appunto Grizou, diglielo anche magari a te ascoltano quei testa bacatiKristjanasllani 😍😍😍
Lautaromartinez l'abbiamo perso...
Ky.griezmann 🩵
Davidefrattesi_22 Il piccolino cresceLautaromartinez come siamo belle cucciola😘
Micki_taryan poi parla degli altri eh...
Mel.barella ❤️❤️Soph.leclerc E l'Italia chiamò, si!
Yannsommer Oh no, qualcuna è già ubriaca...
Hakancalhanoglu Stasera c'è ne saranno delle belle, io già lo so! FidateviAntogriezmann Portate mia sorella sana e salva a casa vi scongiuro😣
Alessandrobastoni promesso!Alle 11 eravamo già entrati visto che avevano prenotato il privè e avevano chiesto di farci entrare da una seconda entrata.
Appena la musica arrivò nelle mie orecchie, presi le mie amiche e le portai a ballare in pista, mentre i ragazzi stavano ordinando da bere per tutti da farci portare al tavolo.
Qualche minuto più tardi ci raggiunsero Lauti, Kris, Davide e Carlos e si unirono a ballare con noi a ritmo di musica.
Kristjan si avvicinò a me e mi appoggiai al suo petto, mentre mi stringeva a sè.
Ballammo circa un ora, poi tornammo al tavolo per bere visto che ci avevano portato dei drink.
Kristjan non si staccava da me e la cosa non mi dava per niente fastidio, anzi era una sensazione bellissima averlo affianco anche in mezzo a tutta questa gente di cui non sappiamo niente.Ky.griezmann story's
STAI LEGGENDO
Amore puro
FanfictionKylie Griezmann, una ragazza di appena vent'anni, torna in Italia dalle sue migliori amiche, dopo aver salutato il fratello a Madrid. Nonostante le origini francesi, è cresciuta in Spagna insieme al fratello. Una vita quasi perfetta, ma sente il bis...