«Concordo, chi vuoi fare pentire?» dice India a Martina guardando Dušan...non so perché ma questa cosa mi puzza...oddio e se fosse lui quello che l'ha tradita? Effettivamente Martina quando è in sua compagnia sembra abbastanza turbata...No ma che sto pensando Dušan non potrebbe mai fare una cosa del genere... almeno spero.
Devo dire che Martina sta veramente bene con quel vestito, cosa nonché ovvia visto che starebbe bene pure con un sacchetto del McDonald's sporco...ma il pensiero che anche gli altri la vedano così mi fa impazzire...questa ragazza mi sta fottendo il cervello...
«Oh fra a cosa pensi?»mi dice Duš
«Nulla, adesso vado a prendere un drink, vieni?» rispondo
«No Ken l'ho appena preso» mi risponde mostrandomi il bicchiere che tiene in mano.Mi dirigo verso il bancone e vedo pure Martina che sta prendendo qualcosa, comunque non dovrei guardarci però ha proprio un bel fondoschiena...
«Non potresti bere alla tua età» le dico sfilandole il bicchiere dalle mani e prendendo un sorso del suo Malibú-cola
«E chi sareste tu per dirmelo» mi dice con fare provocatorio
«Una persona che tiene a te»
«Allora se ci tieni ridammelo» mi dice
«Uh non saprei...sai dovresti prima farmi i complimenti per stasera» dico con fare divertito
«Oh Yildiz, come stai cadendo in basso, per avere i miei complimenti devi morire e risorgere» continua
«Allora vorrà dire che questo lo tengo io» dico avvicinandomi al suo viso
«No, dai Kenny ridammelo» dice mettendomi una mano sul petto.
Madonna quanto è bella...«Sai cosa devi fare se lo vuoi»dico ridendo
«Ma non ci penso nemmeno, guarda ora me ne prendo un altro » dice girandosi verso il bancone.
In men che non si dica la prendo per i fianchi girandola verso di me e la premo contro la colonna vicino a noi...
«Eh no nana, le regole sono regole e vanno rispettate»dico soffiando sulle sue labbra
«Fanculo Kenny» dice prima che io la zittisca con un bacio inizialmente innocente ma che poi diventa una vera e propria guerra tra le nostre lingue...
STAI LEGGENDO
~PREDESTINATI ~||kenan yildiz||
FanfictionMartina, diciassette anni e il cuore spezzato da quello che credeva essere l'amore della sua vita... Kenan che non ha mai provato il vero amore... Una storia tormentata ma che si ricongiunge sempre ...