61-Martina

616 20 1
                                    

19 agosto 2024

Sono passati un po' di giorni dall'ultima volta che ho visto il mio ragazzo, infatti il 13 ho raggiunto la mia famiglia in montagna per passare le vacanze con loro ed oggi in occasione della prima di campionato sono tornata a Torino...
Così quando arrivo a casa sono circa le due del pomeriggio, ho trovato un po' di rallentamenti ma niente traffico...

Quando entro nel mio appartamento mi sento un po' sola perché le mie amiche non ci sono: Marti è in spagna dalla nonna, Giulia nella sua casa in montagna con la famiglia e Sere è tornata da Creta l'altro ieri ed è rimasta nella nostra città natale per stare un po' con la famiglia e la nonna che non è nelle migliori condizioni fisiche...

Così la prima cosa che faccio dopo aver disfatto le valigie ed aver messo tutto a lavare è scrivere sul gruppo delle ragazze

gossip girls 🍭

Io
ragaa che fate?

Luci🩷
io e fede, visto che non gioca, siamo fuori a pranzo e dopo in teoria veniamo a vedere la partita

Vanja🤎
io, Thessa, Theo,Giuli e India siamo alla continassa a vedere la rifinitura per partita, raggiungici

Io
arrivooo

Così tempo di farmi una doccia e vestirmi esco ma non prima di aver fatto una foto da postare sulle storie

@marty.delorenzi stories

delorenzi stories

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



appena arrivo alla continassa mostro il mio pass ed entro raggiungendo le ragazze che sono sedute ad osservare l'allenamento ma soprattutto a parlare delle vacanze e di vari gossip tra cui il più parlato degli ultimi giorni, ovvero la rottura tra Alice e Alvaro, giuro io non ci credo ancora erano il mio ideale di famiglia «ho sentito Ali e comunque ho sentito che è una cosa che la sta facendo stare male, me lo ha pure detto lei che continuando a litigare avrebbero fatto stare male pure i bimbi e da mamma posso dire che aveva ragione» dice Thessa «quindi fatemi capire fate gossip pure quando non ci sono?» dico raggiungendole alle spalle «Matti» urla Theo apena mi vede letteralmente venendomi contro così che io lo prenda in braccio, che amore che è poi io adoro i bimbi soprattutto quando sono piccoli che non riescono a parlare bene sono troppo carini, «Theo lascia in pace la Marti » le dice sua mamma ma io le dico di non preoccuparsi perché adoro il suo bimbo...

Dopo circa mezz'ora i ragazzi finiscono allenamento e perciò passano vicino a noi solo in quel momento Ken realizza che sono lì
«Ay vieni qui» mi dice lasciandomi un bacio a stampo «ah allora mi hai visto» dico perché prima era troppo concentrato che non ha tolto uno sguardo dal campo lui mi prende il polso e mi avvicina a se stringendomi tra le sue braccia «no Ken sei tutto sudato, ahh» dico cercando di divincolarmi ma la verità è che quando mi lascia io rimango attaccata a lui perché sono così felice di vederlo « il 10 eh, e lo ho scoperto da un post di Instagram» gli dico dandogli un altro bacio «sorpresa, d'altronde tu mi hai abbandonato» dice «oh non esagerare sono stati solo sei giorni, ti ricordo che sei stato senza di me per un mese» rispondo «si e sono stato malissimo» ribatte «dai ora vai a lavarti che sei fradicio» gli dico spingendolo verso la direzione degli spogliatoi...

Aspettando i ragazzi mi metto a giocare con Theo con una palla che è stata lasciata in giro «così tu sei la famosa ay, Kenan non fa che parlare di te» dice qualcuno di fianco a me e solo girandomi noto che è il mister «si proprio io, piacere Martina» dico stringendogli la mano «Thiago» esclama per presentarsi e poi mi gira le spalle salutandomi ma ad un certo si ferma e si rigira «ah non lasciare Yildiz che in campo fa bene, non si sa mai» mi dice ed io gli sorrido prima che se ne vada...

Quando i ragazzi escono dallo spogliatoio io sto ancora giocando con Theo e non posso che sentire le battutine «Kenan guarda come è brava con i bimbi, mettila incinta» dice Weston «ma magari» dice il mio ragazzo e io mi giro esclamando «ma magari anche no! cioè tra qualche anno si ma ora no» dico.
«Andre che fai non saluti la tua figliola» chiedo al numero 27 che passa per andarsene «no perché te ne sei andata senza avvisarmi» risponde offeso «dai sono stati solo 6 giorni e comunque non lo sapeva nessuno» dico abbracciandolo «io sì» obbietta Kenan «va bhe l'ho scoperto mentre ero con te» rispondo «ah mentre scopavate?» chiedono all'unisono Andre, Fagio e Fabio «stupidi qua ci sono dei bambini» dico «dai tato andiamo via che qua ci sono i cattivi» dico prendendo in braccio Theo e facendo finta di scappare «marty non rubarmi mio figlio, fattene uno tuo con ken» urla Manu facendomi alzare gli occhi al cielo...

Dopo essere rimasti tutti assieme noi ragazze torniamo a casa per prepararci per la partita mentre i ragazzi stanno nel jhotel per ripassare degli schemi tattici prima del debutto stagionale...

Tornata nel mio appartamento mi faccio un'altra doccia e mi cambio mettendomi un vestito bianco e dei texani neri...
Quando arrivo allo stadio mi accorgo di essere quasi uguale a Thessa solo che lei ha i texani e la borsa color cammello invece io li ho neri
«ahaha gemelline senza volerlo» dice Thessa vedendomi da lontano e non posso che ridere...

La partita va alla grande, certo era comunque un avversario facile ma quanto gasa questa Juve?

Aspettando i ragazzi fuori dallo stadio parliamo di quest'anno e in particolare del fatto di quanto manchi Lucia sugli spalti e Fede in campo, oggi alla fine non sono venuti nemmeno a vedere.
Quando arrivano in primis vado a complimentarmi con Sam che ha debuttato in prima squadra sigillando pure 1-0 e successivamente con Andre per il gol stupendo e Tim...solo dopo passo a tutti gli altri e per ultimo al mio ragazzo ma solo quando siamo in auto «amore ma quanto gasi con il dieci sulle spalle oh non hai sbagliato nulla» dico mentre guido «grazie, dovresti vedere come sono felice» dice «amore lo vedo e lo sono pure io, tanto...non sai quanto sono orgogliosa di te»rispondo «ma come si fa non amarti» mi dice appena arriviamo a casa mia...

~PREDESTINATI ~||kenan yildiz||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora