76-Kenan

506 26 3
                                    

Appena arriviamo al training center vengo distolto dai miei pensieri da Andre «oh fra tutto bene?» chiede «si si tutto in regola» rispondo ma la realtà è che non è così...non so ma ieri ay era strana cioè il fatto che non riuscisse quasi a guardarmi in faccia mi ha fatto pensare molto...

Oggi in allenamento sono distratto infatti non sono mancati i richiami dal preparatore atletico, ma non ci posso fare niente nella mia testa ci sarà sempre lei...

Quando alle 18 esco dal training center chiamo la mia ragazza per chiederle se questi giorni rimane da me:
chiamata ad ay🤍
K
ciao amore ti fermi da me in sti giorni?

M
oi amore va bene, com'è andato allenamento?

K
tutto bene dai, tu? a scuola?

M
massì

K
Ti passo a prendere ora, che sono in giro

M
kenny sono in giro arrivo tra mezz'ora io non c'è bisogno che mi passi a prendere anche perché molto probabilmente ti aprirebbe Serena

K
ok allora a dopo

Passando per il centro, più o meno vicino la scuola che frequenta la mia ragazza, vedo la sua auto parcheggiata vicino agli studi medici, ma che ci fa qui?alle sei di sera...bho

Dopo poco essere rientrato a casa suona il citofono ed effettivamente è lei, con un borsone che molto probabilmente tiene le cose che le serviranno in sti giorni...

***

21 ottobre 2024

«Ken» mi dice la mia ragazza mentre siamo sul divano «si» rispondo «ti devo dire una cosa, seria» dice con l'aria preoccupata e prendendo la sua borsa...
«uhm, allora, uhm» dice bloccandosi «dai, mi fai preoccupare» la esorto a parlare «diciamo che potrei averti detto una cazzata...il ciclo non mi è mai arrivato e non credo arrivi» dice «hai qualche problema? ti hanno scoperto una malattia?» le chiedo allarmato «no Kenan sono incinta» dice mostrandomi una carta con sopra un'ecografia «cosa?non penso di aver capito» richiedo «SONO INCINTA» dice scandendo bene le parole «sul serio? Se è uno scherzo dimmelo che se no ci rimango malissimo» dico felicissimo e lei annuisce mostrandomi pure un test di gravidanza e degli esami del sangue...instintivamemte la abbraccio stringendola fortissimo...
«ma stai piangendo» chiede quando mi guarda in faccia, sembra quasi stupita della mia reazione «si è il regalo più bello che potessi farmi» le dico «ma vaffanculo io sono venti giorni che sto disperata perché pensavo che la prendessi malissimo per la nostra età e tu reagisci così? Pure io piangevo ma perché ero in preda al panico» mi risponde «aspetta venti giorni? LO SAI DA VENTI GIORNI E NON ME LO HAI DETTO?» le dico e lei annuisce, potrei benissimo incazzarmi per questo ma non lo farò perché sono troppo felice... certo siamo ancora giovani ma l'idea di crearmi una famiglia con lei è la cosa più bella che possa pensare...

«Bene allora questa cosa la penso da un po' ma non sapevo se chiedertelo e questa è la conferma» dico e lei mi guarda in attesa che continui «vieni a vivere qui,C'è abbastanza spazio per tutti» dico e lei mi guarda per un attimo stando zitta «sei serio?» chiede sbalordita «certo, ci stiamo facendo una famiglia e la cosa migliore è questa» rispondo e lei felicissima mi dice di sì, parliamo un po' in generale di lei ed è quando mi dice a che settimana è che quasi svengo, cioè tipo 10 settimane...
Significa che è già più di due mesi...

~PREDESTINATI ~||kenan yildiz||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora