15 giugno 2024
È passato un po' di tempo dall'incontro tra Ken e i miei genitori, purtroppo non ce ne sono stati altri ma Ken è sempre in contatto con i miei genitori, soprattutto con mio fratello, con il quale si è pure scambiato l'ID di Brawlstars cosicché possano giocarci insieme...
Oltre questo la relazione tra me e Ken va bene...
All'inizio del mese siamo andati tre giorni a Mikonos e mi sa proprio che io dovrò tornarci per l'addio al nubilato di Luci, già sono troppo felice che fede e Lucia si sposano; la data non è ancora certa per via degli europei ma dovrebbe essere dopo il quindici di luglio...A proposito di vacanze, io e Ken non riusciamo ad organizzarci per andare insieme, perché tra i campionati europei e il ritorno in squadra è un po' complicato...
Verso mezzogiorno vengo assaltata da Giulia «marty prepara la valigia che andiamo a Milano Marittima, fino al 21... partiamo all'una e mezza, ah per pranzo ordiniamo qualcosa va bene? quel ristorante che fa le insalate?» dice a raffica a me e Martina che ci stavamo appisolando sul letto...noi annuiamo e poi se ne va ma non prima di dirci «ah non portate il mondo che il baule dell'auto è piccolo, io e Sere abbiamo fatto una di quelle valigie giganti in due, tanto poi compriamo là un botto di roba, vero Marty?» dice riferendosi a me visto che ci vado da quando sono piccola...
ma io non rispondo perché sono troppo impegnata a tirare fuori le cose dall'armadio, alla fine in mezz'ora io e Martina c'è la caviamo e riusciamo a fare stare una trentina di vestiti a testa e altre robe a caso nella valigia, ci abbiamo saltato sopra in due per chiuderla ma questi sono dettagli, detto questo pranziamo e verso l'una partiamo...
Durante il viaggio avviso Ken della vacanza e diciamo che non sembra molto entusiasta, troppe discoteche a detta sua...ed è qua che mi si accende il campanello d'allarme e se dovesse farmi una scenata come a Valencia, bhe diciamo che la mia paura mi sa che si sta avverando visto che se ne esce con :
«non andare vieni qui da me, che così ho la situazione sotto controllo» e alla mia risposta negativa spiegando che sono già in viaggio lui se ne esce con «perchè questa necessità di partire per divertirsi, dillo che devi farti vedere da altre persone e che ti ho stufato, bhe sappi che ti basta dirlo ed io me ne trovo un' altra» no aspetta ma lo sta dicendo sul serio la cosa non può andare avanti così...«kenan ma ti dà di volta al cervello? cioè ora dovrei chiederti il permesso, sono fidanzata e quindi non posso divertirmi? fammi capire perché così non può funzionare» dico
«infatti, basta divertiti, è finita» dice serio «ma stai scherzando, ti sembra il modo»chiedo «no è tutto vero buona vacanza» dice prima di chiudere la chiamata...
Ovviamente non c'è bisogno di raccontare nulla alle mie amiche perché hanno sentito tutto, in questo momento dovrei piangere, già il mio cuore è a pezzi, ma non ci riesco sembra che io non provi più sentimenti... voglio solo godermi questa vacanza ed è quello che farò
STAI LEGGENDO
~PREDESTINATI ~||kenan yildiz||
FanfictionMartina, diciassette anni e il cuore spezzato da quello che credeva essere l'amore della sua vita... Kenan che non ha mai provato il vero amore... Una storia tormentata ma che si ricongiunge sempre ...