All' una e mezza di pomeriggio le mie amiche ed io arriviamo a Napoli...
Il viaggio è stato lungo e stressante, una signora continuava a darmi i calci al sedile e non sono riuscita ad addormentarmi...
Dopo aver lasciato le nostre cose nella Camera che abbiamo affittato per questi tre giorni nel quartiere di Chiaia, andiamo a pranzare in una trattoria molto tradizionale ed accogliente...
Al pomeriggio visitiamo un po' di luoghi come i quartieri spagnoli, piazza del plebiscito e abbiamo fatto pure il tour di Napoli Sotterranea...
Sono le otto di sera e noi stiamo ancora girando per la città perciò decidiamo di avviarci al nostro alloggio per fare una bella doccia e successivamente andare a cena.
Entro in doccia per prima e poi scrivo a KenIo
Ken tutto bene?come è andata la giornata?Ken🤍
si si tt ok apparte che ho lo stomaco un po' sottosopra, tu tutto bene? com'è lì il tempo , a Torino nuvolosoIo
Sì tutto bene, il tempo è un po' matto, alcune volte esce il sole ed altre piove ma poco...per lo stomaco prendi quella bustina che ho preso l'altro giorno, le ho lasciate da te sul comodinoKen🤍
ok grazie, io e Dean ti salutiamo che andiamo a cena, ci sentiamo dopo,
ti amoo🤍Io
a dopo, ti amo pure io🤍«Allora andiamo?» dice Serena, «raga aspettate devo ancora vestirmi» dico andando verso l'armadio...sta sera ho optato per un outfit molto semplice... jeans a zampa blu scuri,un body nero, chiodo di pelle e slingback nere abbinate alla borsa anch'essa nera...
Arrivati al ristorante parliamo un po' dei progetti per i giorni successivi...io domani ho uno shooting prestissimo e verso le nove del mattino dovrei aver terminato...
Alla fine decidiamo di andare in un bar molto carino in cui Giulia decide di pagare da bere, questo viaggio è stato organizzato per il diciottesimo di Giulia, lei non ama le feste e perciò ha scelto di organizzare un viaggio con noi...
Verso le due, dopo aver parlato per più di un ora con Ken, mi addormento con in testa il mio ragazzo... quanto sono fortunata ad averlo...
STAI LEGGENDO
~PREDESTINATI ~||kenan yildiz||
FanfictionMartina, diciassette anni e il cuore spezzato da quello che credeva essere l'amore della sua vita... Kenan che non ha mai provato il vero amore... Una storia tormentata ma che si ricongiunge sempre ...