11-Martina

1.6K 37 1
                                    

«De lorenzi, la sua verifica» mi chiama la prof di tedesco...mi faccio il segno della croce... speriamo che abbia preso almeno 6...mi consegna il foglio ed io non guardo il voto fino a quando non mi siedo...«Vamooo, ho preso 6» dico scuotendo la mia omonima che ha preso pure lei 6...siamo troppo forti.
Anche le altre hanno preso la sufficienza...suona la fine dell'ora e quindi pure l'intervallo...siamo sedute in corridoio a parlare quando mi arriva un messaggio:

Kenan
fabio, nico e andre lo sanno...
ieri ci hanno visto andare in bagno insieme e vedendo i segni hanno collegato, poi diciamo che mi sono fatto scappare qualcosina(mi hanno sottoposto ad un interrogatorio)

Io
kenan ma tu non sai stare zitto?

Kenan
se vuoi dillo alle tue amiche

Io
no che quelle sono delle pettegole

«

Con chi ti scrivi?» mi dice Serena strappandomi il telefono dalle mani...
«Oh ma sei proprio una calamita per i calciatori» dice leggendo i messaggi e facendoli vedere alle altre «Ma allora Kenan è un tuo scopamico» dice Giulia «raga sta roba deve rimanere tra noi... è successo ma nessuno dei due prova nulla per l'altro» dici riprendendomi il cellulare e avvisando il turco che le mie amiche ne sono venute a conoscenza...

Al termine delle lezioni la mie amiche ed io ci dirigiamo verso l'uscita e vedo una macchina a me famigliare...la jeep bianca di Kenan...lui appena mi vede scende dall'auto venendomi incontro «Ciao marti, ah ciao ragazze, venite al tc?» io ovviamente annuisco e le altre decidono di unirsi a me...Sere è sempre un po' titubante visto che è milanista ma alla fine la riusciamo a convincere sempre...
Saliamo in auto io ovviamente davanti, alla sinistra del turco e le tre befane pettegole dietro...
Appena arriviamo vedo Nico e Fabio venirmi incontro...«Ciaooo, nanetta» esclamano insieme e cercando di abbracciarmi, io però, essendo anaffettiva mi scosto. Dopo di che ci dirigiamo in sala da pranzo dove c'è tutta la squadra.
Io mi siedo da parte a Cambiaso che appena mi vede mi abbraccia dicendomi «nanetta malefica come è andata a scuola?ah ma questa è la felpa di ken» «Si e sai già il perché e comunque ho preso 6 in tedesco, che boss che sono» rispondo, a quel punto le mie amiche mi guardano e sbuffano «Dai ti stavi disintossicando da una delle cose che dici più spesso» dice Martina, io allora mi ricordo di non averlo ancora detto «oh ma lo sai che la mia è una mentalità vincente» e tutte e 4 scoppiamo a ridere...
«Sono i miei correlativi oggetti non posso disintossicarmi da loro» continuo.

Finito il pranzo ci stiamo dirgendo tutti fuori...sento però prendermi il polso «Comunque 6 in tedesco è davvero poco, lascia che ti aiuti» dice Ken «lo sappiamo entrambi che poi non faremmo tedesco» gli dico girandomi, lui però mi ritira verso di lui e mi dà un bacio che poi diventa un limone.

Mi stacco ed esco andando dalle mie amiche e iniziando a gossippare «oh ma Tommy quando viene a trovarti?» chiedo a Martina: Tommaso è il suo fidanzato da quando avevamo letteralmente 11 anni...
«Viene sabato»dice con un sorriso a 32 denti...
«Oh raga avete presente quella gatta morta che faceva 1^D quando noi eravamo in terza media?» chiedo alle mie amiche che successivamente annuisco «praticamente lei ora mi segue su insta e l'altro giorno mi ha scritto dicendomi se per caso riuscissi a fargli fare un casting con la nostra agenzia...io inizialmente volevo non risponderle ma poi sapete che non ho peli sulla lingua e che quella diceva che ero bassa e anoressica?ecco diciamo che potrei averle detto che la nostra agenzia non prende i tirannosauri» dico facendole scoppiare a ridere
«Ahia, moise sta attento che queste mordono» dice weston che stava ascoltando la nostra conversazione io lo fulmino con lo sguardo e mi alzo con la bottiglia dell'acqua in mano...
lui perciò comincia a correre e ovviamente io non riesco a prenderlo...decido così di nascondermi e appena me lo ritrovo davanti gli salto addosso facendo cadere e rovesciandogli tutta l'acqua addosso...solo che qualcosa va storto e  ci troviamo entrambi fradicio per terra mentre siamo piegati in due dalle risate...solo in quel momento noto l'espressione del turco, ha la mascella contratta segnale che ci sia qualcosa che lo turba...

~PREDESTINATI ~||kenan yildiz||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora