5 febbraio 2024
Entro a scuola e mi spetta la verifica di tedesco, alla fine ho accettato la proposta di Kenan ma ovviamente abbiamo fatto tutto tranne studiare...
Oggi sono super felice da una parte e triste dall'altra...
Felice perché rivedrò il mio migliore amico Luca che è stato preso nella Juve next gen e triste perché ieri abbiamo perso contro l'Inter...Alla fine la verifica mi è sembrata abbastanza facile e penso sia andata abbastanza bene, è l'intervallo quando ricevo un messaggio da Cambiaso
Assistman🥅
Nanetta oggi passo a prenderti finita scuolaIo
Ma non doveva venire Ken?Assistman 🥅
Sì ma vuole rimanere di più ad allenarsi...dice che ieri ha giocato maleCerto che il turco è proprio una testa dura, adesso continuerà a farsi paranoie perché ieri hanno perso e lui non ha segnato, bla bla bla...
Finite le 6 ore esco da scuola avvisando le mie amiche che andrò al tc...
Appena entro in auto saluta Andre e subito dopo gli chiedo «Ma la next gen, quando si allena?»
«si stanno allenando ora, perché? Devi salutare uno che ti fa il filo?»
mi chiede ridendo
«Ma no, il mo migliore amico è appena stato preso e non lo vedo da un botto» rispondo entusiasta.Sono super felice di rivedere Luca, ci siamo conosciuti alle medie e da allora siamo inseparabili, se proprio devo precisarlo abbiamo iniziato ad essere veramente amici e parlare molto a metà della seconda media quando lo hanno fatto sedere vicino a me...
Appena arrivo al tc, i ragazzi hanno già pranzato e perciò si rilassano davanti al campo...
Non saluto nessuno perché da lontano vedo una figura a me famigliare, la next gen ha appena terminato di allenarsi...
Non mi importa siano sudati, appena vedo il mio migliore amico gli corro incontro e appena realizza che sono io pure lui fa lo stesso...
Ci stringiamo in un abbraccio e dopo un po' di minuti ci stacchiamo
«Mi sei mancata troppo, che ci fai qui?» mi dice
Parliamo di alcune cose e poi lo lascio cambiarsi...
Appena raggiungo i ragazzi Kenan mi guarda abbastanza male...cosa ho fatto ora?
Mi siedo vicino al turco che si alza e se ne va da un altra parte
«Andre ma che ha Ken?» chiedo a Cambiaso,lui mi guarda un po' titubante se dirmelo o no venendo preceduto da fabio «Ma sarà geloso della sua scopamica» «Fabio ma perché devi dire sempre tutto ma sei un deficiente»gli dice Nico «Ok grazie Fabietto tu si che sei un bravo amico, ora gli vado a parlare» dico prima di alzarmi e andare a trovare Kenan...
STAI LEGGENDO
~PREDESTINATI ~||kenan yildiz||
FanfictionMartina, diciassette anni e il cuore spezzato da quello che credeva essere l'amore della sua vita... Kenan che non ha mai provato il vero amore... Una storia tormentata ma che si ricongiunge sempre ...