2-MARTINA

2.6K 36 0
                                    

30 dicembre 2023
Sono circa le 19:30 e mi dirigo all'Allianz Stadium per Juve-Roma... inizialmente non volevo andarci però poi Lucia, Giulia e India mi hanno convinto. Oggi sarà la prima volta che lo rivedo dal vivo...
Appena arrivo vedo le ragazze sedute nel solito posto,non sono per nulla scaramantiche. C'è anche una nuova ragazza con loro che non ho mai visto, devo ammettere che è molto carina,ha i capelli lunghi e castani e sembra molto simpatica.
Appena mi vedono,le ragazze, mi salutano e poi il mio sguardo cade sulla nuova ragazza: «Piacere, sono la fidanzata di Dušan,Vanja»dice...
aspetta ma lo sa che sono la ex? oddio è il motivo per cui io e lui ci siamo lasciati...«Io ti ho visto sui social mentre scattavi per qualche brand, ma sembri giovanissima»continua
«ah, sì faccio la modella da oramai 3 anni; comunque sono Martina è un piacere conoscerti»dico...«sì comunque sembro giovane perché ho 17 anni» continuo, durante il riscaldamento parliamo un po' tutte assieme e ho scoperto che lei e Dušan si frequentano da ottobre...io però non sono riuscita a dirle che nel mentre che si vedeva con il suo attuale ragazzo lui stava con me...
La partita inizia, viene confermata la scelta d'attacco della scorsa partita contro il Frosinone Vlahovic e Yildiz...
A proposito di quest' ultimo, ci ho parlato un po' nell' ultimo periodo e devo ammettere che è abbastanza simpatico, subito dopo essermi lasciata lui mi ha aiutato molto a non pensarci...
Il primo tempo risulta abbastanza monotono infatti si conclude con 0-0 , ma ,subito dopo la fine dell'intervallo, al '47 Rabiot manda la palla in rete facendo esplodere lo stadio...
La partita si conclude 1-0 per la Juve...
Le ragazze ed io ci avviamo verso l'uscita per aspettare i ragazzi, «Scusa se te lo chiedo,ma tu sei qui per qualcuno?Il tuo ragazzo gioca nella Juventus?» mi chiede Vanja «Nono, sono semplicemente una tifosa e sono single, ho i posti in ospitality perché Fede e Lucia mi hanno regalato l'abbonamento per il compleanno» mi affretto a rispondere «Sai conosco Lucy da quando ho iniziato a lavorare e siamo diventate amiche» dico...
Poi fortunatamente arrivano i ragazzi io li saluto tutti, compreso Dušan che però non ricambia, e me ne torno a casa in taxi...

~PREDESTINATI ~||kenan yildiz||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora