64-Martina

633 20 0
                                    

28 agosto 2024
Questa mattina mi sveglio nel mio letto pronta ad affrontare una nuova giornata di compiti...

Sto facendo colazione e mi sto scrivendo con il mio ragazzo che dopo poco mi saluta perché deve andare a fare allenamento...a proposito di allenamenti quest'anno rispetto alla scorsa stagione sono molto più duri ma il lavoro ripaga infatti non si vedeva una Juve come questa da cinque anni oramai, e la scorsa partita lo conferma...Ken purtroppo non è arrivato ancora al gol ma ha già ottenuto 2assist.

Per tutta la mattina svolgo i compiti, ho finalmente finito tedesco perciò mi rimane solo una roba di spagnolo e poi potrò godermi gli ultimi giorni di vacanza...

Mentre sto pranzando in compagnia delle mie amiche sento il telegiornale che parla, non lo ascolto mai ma questa volta una  notizia attira la mia attenzione, è un video fatto da un giornalista:riprende Fede e Lucia all'aereoporto di Torino Caselle, vengono fatte delle domande al ex numero 7 bianconero e conferma lui stesso che sta partendo per Liverpool...
La mia faccia è indescrivibile, cioè l'amicizia che c'era tra noi tre era stupenda e non ci posso credere che se ne siano andati senza nemmeno salutarmi e vederci l'ultima volta...
La cosa peggiore?che io lo abbia scoperto dalla TV e non da loro...

Così accendo il telefono per scrivere a loro e noto che hanno abbandonato i gruppi che avevano insieme...

Io
ciao lucia quando pensavi di dirmelo che oggi sareste partiti? ma tornerete per rivederci un' ultima volta?

Luci 🩷
ciao tata no, non torneremo...io e fede abbiamo deciso di non dirtelo per non farti soffrire...con gli altri ci abbiamo parlato questa mattina verso il tardi...
e abbiamo pregato loro di non dirti nulla...per favore non avercela con noi

Io
non avercela con noi?ma sei seria Lucia? cioè avreste pensato che io non lo avrei mai scoperto? buongiorno siamo nel 2024 ed esistono i social media...

Io
è peggio così, averi voluto salutarvi un'ultima volta, almeno a te visto che mi definivi la tua sorellina...

Luci 🩷
tata perdonarci

Io
no non lo farò mai e non chiamarmi più così...

Dopo questa conversazione sono a pezzi, fortunatamente oggi non ho degli shooting se no li avrei spostati sicuramente...
Appena entro in camera sbatto la porta e mi butto sul letto scoppiando a piangere, fa male perché non erano dei semplici amici e avrei voluto abbracciarli per l'ultima volta...

Il mio telefono continua a squillare e sono tutte chiamate di Federico e Lucia...sono seri?pensano che con una chiamata tutto si risolva?
È dopo l'ennesima chiamata rifiutata che perdo la pazienza e lancio il telefono per terra ed immediatamente la porta si spalanca «ma che stai combinando?oh cazzo è distrutto» dice Martina entrando in camera e raccogliendo il mio telefono «amica è finita un era il tuo iPhone 6 è da buttare» continua Serena scherzando «ti sembra che in questo momento il problema sia il mio telefono?non me ne frega un cazzo del telefono tanto le persone a cui tengo le ho tutte qua apparte la mia famiglia, luca e fabio e india» dico «ora per favore potresye lasciarmi sola?» continuo e loro escono...
Passo tutto il pomeriggio sul letto a piangere fino a quando non sento la porta che si apre e mi asciugo in fretta le lacrime...

~PREDESTINATI ~||kenan yildiz||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora