25-Martina

1K 14 0
                                    

il turco mi porta in un ristorante bellissimo sotto la mole ed oggi si sente proprio un cannone visto che continua a lanciare battute da quando mi è venuto a prendere:
«bhe d'altronde ho buon gusto se no non sarei con te» mi dice poco prima di accomodarci al tavolo per iniziare la cena...
Abbiamo veramente passato una bella serata e finalmente ci siamo pure messi insieme...per ora abbiamo deciso di dirlo ai nostri amici più stretti poi renderemo la nostra relazione pubblica.
Quando mi lascia a casa ci salutiamo con un bacio e appena entro trovo le mie amiche ad aspettarmi:
«allora, che ci dici?» mi dicono tutte in coro, ok ora ho la conferma che
nel mentre che io ero fuori con il turco loro hanno studiato cosa dirmi e chiedermi...

la sveglia suona e perciò le mie amiche ed io ci prepariamo e ci dirigiamo a scuola, ieri mi hanno tenuto sveglia fino alle 2 per farmi un interrogatorio dettagliato da cui ovviamente hanno capito che il turco ed io stiamo insieme... Giulia non mi rivolge più la parola perché a detta sua, avrei dovuto dirle che ci stavamo frequentando, Sere continua a rompermi le palle dicendo che i calciatori sono tutti uguali e Marti è l'unica felice delle tre «ora possiamo organizzare uscite a 4 coppie» dice...
Ovviamente questa idea è stata bocciata dalla sottoscritta in quanto Tommaso, il fidanzato di Martina, mi ruberebbe Kenan e sono gelosa...

La giornata scolastica va abbastanza bene, nessuna verifica e ben 3 ore di supplenza...

All'uscita vedo che il turco è venuto a prendermi, è appoggiato all'auto e appena mi vede sorride, lo raggiungo salutando le mie amiche che però non ci pensano nemmeno ad andarsene...
Quando saliamo in auto lui mi guarda allarmato, le mie amiche lo hanno minacciato, soprattutto Sere...
Dopo avergli detto che non sono sempre così, anche se la maggior parte delle volte lo sono, raggiungiamo il tc ed appena entro vedo che ci sono anche le altre ragazze...
«ciao marti mi sei mancata tanto» mi dice Vanja venendomi incontro, è da tanto che non vedo la serba e devo ammettere che un pochino mi sia mancata... saluto tutti e poi mi siedo tra Andre e Ken, quest'ultimo continua a toccarmi la coscia facendo piccoli cerchiolini su di essa...

I ragazzi vanno ad allenarsi mentre noi ragazze parliamo un po' fino a quando non esce la questione "io e il turco" le ragazze lo sono venute a sapere proprio oggi mentre Ken lo diceva ai compagni di squadra...
«ok, ora possiamo aggiungere marti al gruppo delle fidanzate» dice India prendendo il cellulare e dopo poco mi arriva una notifica di aggiunta al gruppo "gossip girls 🍭"...

~PREDESTINATI ~||kenan yildiz||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora