33-Martina

956 22 0
                                    

La giornata a Roma va bene, giriamo un po' per la città e verso le 16:30 torno in hotel per recuperare la valigia e trovo Ken sul letto...
«ciaoo Kenny, come va?»dico entrando e lasciandogli un bacio sul collo, «tutto ok» risponde uscendosene sul balcone... adesso cos'ha?...tra i pensieri vado a fare la doccia,mi cambio e poi esco sul balcone per parlargli.
«Cos'hai?» dico guardandolo negli occhi...«nulla ma forse tra te e Dušan c'è ancora qualcosa, perché stamattina ti ha abbracciato guarda che vi ho visti» sputa acido «Kenan guarda che stavamo solo parlando, mi ha ringraziato per non aver detto nulla a Vanja di noi prima e gli ho risposto che io non c'è l'ho con lui...»rispondo «quindi fammi capire ora siete amici» dice con tono provocatorio «no Kenan, siamo conoscenti, anzi lui è un calciatore della mia squadra del cuore e io una tifosa» rispondo «ah quindi lo supporti» ribatte lasciandosi sfuggire una risata nervosa «madonna, ma c'è la fai? pensavo ti fidassi di me evidentemente mi sbagliavo» dico perdendo la pazienza «vado in stazione, ciao» dico prendendo la valigia e scendendo nella hall dove trovo già le mie amiche ad aspettarmi...
«oh finalmente, muoviamoci che se no perdiamo il treno» dicembre Giulia, io le seguo senza dire una parola e quando saliamo sul treno preno il posto da sola, «marti ma sei sicura di voler rimanere da sola? se vuoi mi siedo io lì, tanto dormo» mi dice Serena «sicurissima non preoccupatevi» dico tirando fuori le mie airpods per ascoltare la musica...
Verso le 18:30 ricevo un messaggio dal turco

Ken🤍
come va il viaggio? possiamo risolvere?scusa...

Io
non penso ci sia nulla da dire, il concetto è chiaro...tu non ti fidi di me.

Ken🤍
dai, non fare così...mettiti nei miei panni fino a ieri non vi calcolavate e oggi vi vedo abbracciati...tu al mio posto cosa avresti pensato?

Io
avrei pensato che magari hanno risolto e avrei chiesto di cosa parlavano prima di fare accuse infondate...ciao.

Ken🤍
ay non avercela con me...ti amo🤍

Aspetta me lo ha veramente scritto in un messaggio per la prima volta? Dopo che mi ha fatto una scenata?No giuro che io a questo mo non gli rispondo perché se no lo insulo e nel mentre gli dico che lo amo pure io...
Arriviamo a Torino poco prima di mezzanotte, la Juve a pareggiato contro la Roma e ora saranno già in viaggio per tornare...alla fine ho lasciato il visualizzato a Kenan, scelta un po' immatura ma se la merita...
sicuro domani si presenterà o fuori casa mia o fuori scuola...

La mattina dopo mi sveglio, oggi è il sei maggio nonché compleanno del mio migliore amico, infatti metto su insta una foto imbarazzantissima di noi alle medie dove gli faccio gli auguri...alle medie tutti ci shippavano e per un certo periodo flirtavamo ma abbiamo sempre capito che eravamo troppo amici per stare insieme...mi sono informata e oggi la next gen ha allenamento appena prima della prima squadra proprio alla continassa... perciò andrò a fargli gli auguri e salutarlo anche se questo significherà vedere Kenan nel caso non si presentasse fuori scuola...
Q

uando esco da scuola ovviamente trovo il turco sempre nello stesso posto poggiato alla sua auto...io vado nelle direzione opposta a lui ma è già preparato e mi ferma...«ay» mi richiama «ken non fare finta di niente sono arrabbiata con te e devo andare alla continassa, è il compleanno di Luca» dico «infatti ti accompagno io...» dice facendomi salire in macchina.
Il viaggio è silenzioso fino a quando arriviamo ad un semaforo rosso «ay, non mi hai risposto ieri» dice ma io lo ignoro, «guardami» dice prendendomi il viso e accostando sul lato della strada «ti amo» dice per poi baciarmi...
«pure io ti amo»dico ribaciandolo di nuovo «ma questo non vuol dire che io non sia ancora arrabbiata con te»continuo e la mia affermazione viene seguita da una risata del turco...
Quando arriviamo al tc la next gen ha appena finito di allenarsi e così vado dal mio migliore amico per fargli gli auguri e dargli il mio regalo... è una cosa semplice ma so che gli piacerà tantissimo infatti quando lo apre mi abbraccia fortissimo e mi ringrazia tipo centomila volte...
Non ho mai capito perché non festeggi il compleanno, a quanto pare non gli piace ma ho organizzato una festa a sorpresa per lui stasera... naturalmente sarà presente pure Ken perché hanno stretto un forte legame di amicizia...in realtà penso che si odino e lo facciano solo per farmi felice però vabbè...
«quell'abbraccio, le sue mani erano troppo vicine al tuo sedere, solo io posso toccarlo e guardarlo» dice Kenan quando il ragazzo se ne va, io lo guardo male e poi raggiungo Andrea «Andree»dico dandogli una pacca sulla spalla «ciao nana malefica, di cosa hai bisogno?» dice «niente volevo solo salutare il mio amico, non si può?»dico «ovvio, allora te e il tuo principe avete risolto?dimmi di sì stamattina mi ha fatto due palle grandi belin» dice facendo uscire il vero genovese che è in lui, «si , ma comunque è colpa sua e non mi ha ancora chiesto scusa...che stronzo» rispondo «guardate che vi sento» dice il turco alle mie spalle.
«Andre fammi spazio che vicino alla mia ragazza ci sto io» dice il turco «la tua ragazza?ma guarda che io e marti siamo sposati» risponde Andrea «Andre! Ti avevo detto che dovevi aspettare a dirglielo» rispondo e il turco mi prende il viso tra le mani e mi bacia per poi avviarsi vicino a Chiesa e Vlahovic...

~PREDESTINATI ~||kenan yildiz||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora