Sono a scuola e ken mi continua a tartassare di messaggi...
Ken🤍
Oi fede dice che sei un vampiro, mi ha visto il collo e ha fatto 2+2Io
ahahahah, sta zitto che le mie amiche mi stanno sottoponendo ad un interrogatorio da tre ore e tra un po' la prof di inglese ci butta fuoriKen 🤍
stai attenta che se no poi devi studiare e non puoi uscire con me🫠🤍Io
okkk, ci vediamo poi al tc🤍Le sei ore di oggi sono passate ed io devo correre a prendere il taxi per andare a fare lo shooting di Olaplex...appena arrivo sul set i makeup artist mi fanno un trucco molto leggero e poi iniziamo a scattare per il lancio dei nuovi prodotti estivi...lo shooting è durato 4 ore, ora sono le 18 quindi, decido di non andare in palestra e raggiungere direttamente i ragazzi...
Appena arrivo al tc vedo che ci sono anche Lucia e Giulia perciò le raggiungo per salutarle...
«Ciao belle, come state?»dico raggiungendole da dietro, loro si girano e mi abbracciano
«noi bene, tu? Prima Ken ha detto che avevi un servizio fotografico, di cosa?» mi chiedono
«ho scattato per i prodotti estivi di Olaplex, me li hanno pure lasciati in omaggio» dico felicissima, fortunatamente fino ad ora ho sempre lavorato con brand super gentili e disponibili...
Parliamo un po' del più e del meno, riguardo al lavoro e poi esce la questione matrimonio di luci e fede, i due non sanno ancora la data precisa per via degli europei però sanno già la location, ovviamente in toscana...
I ragazzi arrivano e propongono di uscire a cena, io però non posso, in questi giorni ho già sgarrato troppo e in più non sono nemmeno andata in palestra...Kenan decide di accompagnarmi a casa e poi raggiungere i compagni di squadra...
Mentre siamo in auto lui mi dice:
«ma come fai ad organizzare tutte le cose, cioè tra scuola, lavoro ed allenamenti non è un po' difficile?»mi chiede «ma si non vedi che sono sempre di corsa, oggi ho pranzato tra uno scatto e l'altro perché esco da scuola alle 13:45 e lo shooting stava alle 14:00» dico, parliamo un po' in generale e poi ci salutiamo perché siamo arrivati a casa mia.
Appena arrivo a casa mi faccio una doccia e poi ceno con una deliziosa Caesar salad, giuro che la mangerei ogni giorno se potessi...«ci manchi» è il messaggio che mi arriva verso le 21:00 dal gruppo che abbiamo io, Giulia, lucia ed india.
Il messaggio è accompagnato da una foto di loro tre...
Quanto vorrei essere lì con loro, il problema è uno, sto studiando scienze perché domani ho la verifica ma non ho capito niente...
«Andiamo in discoteca a mezzanotte, vieni pure tu e porta pure le altre» scrivono, io non ero molto sicura alla fine ho accettato e lo ho proposto pure alle altre che ovviamente ho obbligato a venire, i ragazzi passeranno tutti sotto casa nostra e poi raggiungeremo il Black Moon insieme...
Mi sto preparando e ovviamente sono l'ultima come sempre...Prima di uscire anche se siamo in ritardo facciamo una foto tutte insieme che Giulia posta sulle storie e tutte repostiamo...
Appena scendiamo di casa ragazzi sono già tutti lì e noto Vanja, che non vedo da un sacco quindi vado ad abbracciare...
Ci dividiamo nelle auto, Martina, Giulia e Serena hanno deciso di andare con Andre e Timothy, mentre io sono ovviamente con il turco...Appena salgo in auto lui mi guarda,
«che c'è vuoi un autografo? » gli chiedo, lui ride e poi mette in moto senza dire nulla...
Solo quando entriamo e ci leviamo le giacche mi parla « non ti sembra un po' corto » mi chiede riferendosi al mio vestito, è un tubino effetto bagnato nero, «nah, è perfetto» gli dico «quello lo sei solo tu» mi dice per poi andarsene con i compagni di squadra...
STAI LEGGENDO
~PREDESTINATI ~||kenan yildiz||
FanfictionMartina, diciassette anni e il cuore spezzato da quello che credeva essere l'amore della sua vita... Kenan che non ha mai provato il vero amore... Una storia tormentata ma che si ricongiunge sempre ...