26-Kenan

1K 17 0
                                    

1 maggio 2024

Oggi sono 10 giorni che io e Martina stiamo insieme, ieri sera siamo usciti fuori a cena e poi mi ha salutato in quanto oggi andrà con le sue amiche a Napoli per 3 giorni e poi il 3 maggio raggiungerà me e la squadra a Roma...

Da quanto ho capito la mia ay ha uno shooting domani lì e perciò ne hanno approfittato per fare un piccolo viaggetto... fortunatamente passeremo il mio compleanno assieme...

Verso le dieci decido di scriverle per chiederle come va il viaggio, mi aggiorna che sono più o meno a Firenze e mi manda una foto di lei e Serena in treno...
Marti mi manda un bacio mentre la sua amicaha le cuffie ed è appoggiata a lei, molto probabilmente si sarà addormentata...

Sono oramai le due, Martina è arrivata a Napoli mentre io decido di fare un giro per Torino con Dean, che è venuto a Torino,
Siamo in piazza san Carlo quando un gruppetto di ragazze si avvicina a noi...
Ci chiedono delle foto e poi si allontanano tutte tranne una che ci prova palesemente con me...
La liquido veloce e seguiamo la nostra passeggiata...

Dean mi guarda stranito: «Bro, ma stai bene? Si solito ci provi con tutte, solo per fartele» «Dean ti ricordo che sono felicemente fidanzato con una ragazza che sicuramente non sta con me perché sono Kenan Yildiz il numero 15 della Juventus ma perché mi ama davvero» gli rispondo, già, perché Dean è stato il primo a sapere di me e Martina , anche quando eravamo solamente scopamici...
«Ah è vero, adesso sei diventato noioso... comunque mi manca la tua tipa, era stra simpatica, viene a Roma domenica per la partita?» mi prende in giro
«Si, viene però va via subito dopo perché il giorno dopo ha scuola ed è il compleanno del suo migliore amico, Luca, quello della next gen» rispondo,  dopo che ci siamo messi insieme la mia ragazza mi ha fatto conoscere Luca, il suo migliore amico per cui io avevo fatto una scenata... devo ammettere che è molto simpatico e lui e la mia ay hanno un rapporto bellissimo e sembrano quasi fratelli, però un po' di gelosia c'è ancora...

~PREDESTINATI ~||kenan yildiz||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora