39-Martina

631 16 0
                                    

Non vedo Kenan fino a lunedì quando me lo trovo fuori dal mio appartamento
«cosa vuoi?» dico guardandolo torva «parlare»risponde serio «penso di essere stata chiara» dico dandogli le spalle ma lui mi ferma «senti devo andare in palestra» rispondo scocciata «la palestra è più importante di noi? seria? sei così di fretta» dice alterato ma io non rispondo «scusa se sono geloso della mia ragazza» dice «non è che non puoi esserlo ma così diventa tossico...lo capisci o no che è un comportamento da ragazzino...» rispondo alla provocazione...«invece non parlarmi ed evitarmi è un comportamento maturo giusto?» chiede «senti se sei venuto qui per lamentarti di me lasciami stare»dico «vedi lo stai facendo ancora, scappi dalla discussione...dici a me che sono un ragazzino? tu sei solo una bambina... prima con la mia ex era tutto più facile...» sputa acido, ok non può averlo detto veramente...«bhe allora vai da lei» rispondo delusa...«martina aspetta» dice mentre esco dall' edificio e apro la portiera del taxi «ma vaffanculo» è quello che dico prima di andare via...

Sono in palestra e ascolto la mia playlist ma tutte le canzoni mi ricordano lui... cazzo sono proprio messa male... potrei prendere e andare a casa ma no non sarà un ragazzo a rovinare la mia sessione di allenamento giornaliera...

Finito l'allenamento mi avvio a casa dove mi faccio una bella doccia rilassante e successivamente ceno con del salmone e delle verdure grigliate...

chat sul gruppo gossip girls 🍭

India
ragazze voi quando andate giù a Roma per la finale? Io domani pomeriggio

Lucia
io, giuli e Vanja pure

Thessa
anche Theo ed io vi raggiungiamo domani pomeriggio

Io
io mercoledì nel tardo pomeriggio perché non posso saltare scuola...

Nella serata vedo due episodi di Pretty Little Liars e poi vado a dormire...

Il martedì mattina passa in fretta,ci consegnano le verifiche che sono andate sorprendentemente bene e vengo interrogata in spagnolo, verso le due vado a fare allenamento e per le quattro e mezza incontro la mia manager dell'agenzia nel suo ufficio:mi elenca i miei prossimi impegni lavorativi e dopo poco mi liquida, ne approfitto così per andare a fare la spesa

@marty.delorenzi stories

quando esco dal supermercato mi dirigo verso casa, guardo l'orario e scopro di averci messo sorprendentemente poco perciò dopo aver riposto tutto il cibo decido di incominciare a preparare la cena e la valigia contemporaneamente, sto tagliando i p...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


quando esco dal supermercato mi dirigo verso casa, guardo l'orario e scopro di averci messo sorprendentemente poco perciò dopo aver riposto tutto il cibo decido di incominciare a preparare la cena e la valigia contemporaneamente, sto tagliando i peperoni da aggiungere alle altre verdure quando ricevo una chiamata da Kenan, ovviamente ci sono rimasta malissimo per quello che mi ha detto infatti rispondo solo per rinfacciargli proprio quello «perchè mi hai chiamato la tua ex è diventata immatura?» sono le prime parole che dico «per favore, ero arrabbiato» dice «strano» rispondo rodendo nervosamente «comunque tu ho chiamato per sapere come stessi, non mi interessa della mia ex te sei l'unica che voglio...ora e per sempre» dice e il mio cuore si scioglie, sto per dirgli che lo amo ma poi mi ricordo ciò che mi ha detto «kenny guarda che se pensi di far finta di niente riguardo a ciò che è accaduto io no mi dimentico specialmente se fai il lecacculo» dico
«ay ti prego perdonami, anche perché sei in camera mia domani...» dice «no non ti perdono» dico «aspetta in che senso sono in camera tua?» chiedo «la società ha permesso che le fidanzate o i parenti stiano in camera con noi» mi spiega «ah bene, allora perché non c'è la tua ex» chiedo per provocarlo «perché non me ne frega un cazzo di lei» dice «vabbè ora devo andare ci vediamo domani ay...mi manchi scusa» è quello che sento prima di chiudergli in faccia...

«sei proprio stronza però, cioè lui si sta scusando in ginocchio fra un po' ti bacia i piedi e tu non lo vuoi perdonare» mi dice Giulia «non è che non voglio ma non me la sento... cioè non è che mi abbia proprio detto una favola che posso lasciar correre» rispondo «si vabbè ma non puoi mica farne un caso di stato, era anche in preda all'incazzatura» continua  Serena  «anche io ero incazzata però non ho detto cose del genere tipo che con il mio ex stavo meglio...» è questo quello che dico Prima di essere intereotta da una chiamata di Andre...

~PREDESTINATI ~||kenan yildiz||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora