35-Martina

858 18 1
                                    

Sono le 4:30 del mattino e nel nostro appartamento c'è il putiferio...valige aperte e ragazze che corrono da una parte all'altra per recuperare le ultime cose...le mie amiche ed io siamo super entusiaste per questa gita perché non siamo mai state a Valencia...il programma offre un sacco di escursioni e la sera è libera perciò ci daremo alla pazza gioia, come dice Serena...
Verso le cinque e mezza arriviamo in aeroporto dove scopriamo di essere le ultime, alle sei ci imbarchiamo e verso le 11 del mattino arriviamo nella città spagnola...
La prima cosa che notiamo è sicuramente il clima, fa caldissimo...

Arriviamo in hotel e scopro di essere in camera con tre mie compagne che mi stanno abbastanza antipatiche: Marianna, Vittoria e Silvia...sono delle vere approfittatrici, da quando sanno che faccio la modella e sono amica con quelli della Juve fanno le simpatica ma all' inizio mi squadravano e disprezzavano...
«Raga ma andate a fare in culo» dico alle mie amiche che continuano a vantarsi della loro stanza: loro tre più Claudia , una ragazza con cui loro hanno legato molto ed è anche simpatica, l'unico problema è che è falsa, più di una volta l'ho sentita sparlare di noi ma le mie amiche non ci credono...

Prima di pranzare chiamo Kenan e gli racconto il mio disappunto con le camere, lui mi rassicura dicendo che mi divertirò un sacco e che in camera ci starò ben poco...
Nel pomeriggio visitiamo la città e alla sera,dopo aver cenato in hotel del tipico cibo spagnolo, insieme ai miei compagni di classe andiamo in un locale dove balliamo e divertiamo e verso mezzanotte e mezza torniamo in hotel per dormire...  o almeno è quello che vorrei fare, perché quelle tre galline che ho in camera continuano a fare tik tok e fare vedere il culo peggio di delle stripper...
decido così di scrivere al mio ragazzo

Io
SOS💀

Ken🤍
cosa è successo? mi devo preoccupare?

Io
no, ste galline che ho in camera continuano a fare dei tik tok in perizoma per fare vedere il culo, io voglio dormire 💀💀💀

Ken🤍
uuu manda foto

Io
kenan vaffanculo, non è il momento di scherzare

Ken🤍
scusa gelosona, volevo strapparti un sorriso

Io
bhe mi hai fatto solo incazzare di più, e per la cronaca hanno il culo piatto

Ken🤍
non lo volevo sapere... l'unico che voglio guardare è il tuo 😉

Io
🤨

Ken🤍
vado a dormire ay, buonanotte ti amo tanto 🤍

Io
ti amo🤍... notte

«scusate non è che potreste fare meno casino che io vorrei dormire» chiedo alle mie compagne di stanza «vuoi dormire? e sti cazzi noi abbiamo di meglio da fare» risponde silvia seguita poi da una risata delle sue amichette... sarà una notte molto lunga...

~PREDESTINATI ~||kenan yildiz||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora