🫢🤫

565 30 9
                                    

Spazietto per me

Vi dissi all'inizio che questa storia nascondeva un "segreto" se cosi si può definire. Magari non vi interessa nemmeno saperlo, ma sono talmente affezionata a tutto che non posso non svelare da dove ho preso l'ispirazione.

Inizio col ringraziare di cuore tutti voi per le letture, i voti e i commenti.

Anche la più piccola cosa per me ha significato molto, perchè questa è la mia storia, nel vero senso della parola😅

O meglio, quella mia e di mio marito.

Ovviamente riadattata ai personaggi della serie e con qualche carico in più (ma credetemi è molto più reale di quel che potete immaginare).

È proprio cosi che ho conosciuto mio marito e proprio così abbiamo iniziato ad amarci fin da subito.

E ad oggi non posso che esserne felice, perchè a distanza di 5 anni e avendo superato molti, tanti, troppi ostacoli, possiamo vantare la bellezza di avere due figli meravigliosi e una famiglia perfetta.

Tutto questo solo per dire che l'amore a prima vista esiste, il colpo di fulmine può arrivare inaspettatamente in qualsiasi momento, in qualsiasi circostanza, anche se si hanno relazioni con altre persone.

Lo abbiamo vissuto sulla nostra pelle, e abbiamo appurato che non è né facile né bello affrontare una situazione del genere, ma l'importante è essere sinceri e portare SEMPRE rispetto a chi si ha affianco.

Spero di non essermi condannata al patibolo per questa confessione a cuore aperto 😂 siate clementi 🙈

Vi saluto ringraziandovi ancora una volta🙏🏼💖

-Mì13

Care ||  Simuel AU Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora