Harry ' s pov
" Harry, ma non potevi aspettare qualche giorno per partire? ", chiede Mary
" Devo partire per forza domani" , dico
" Vado da lei", dice Mary e va via.
" Gemma tu dovevi dirlo per forza? Glielo avrei detto io con calma", dico arrabbiato
"Ehi, non te la prendere con me, sarebbe stato lo stesso, che poi davvero non potevi aspettare qualche giorno, dopo quello che è successo? "
"No ho alcune interviste e poi dobbiamo registrare, vorrei restare, ma non è possibile", dico triste
"Harry, la ami?"
" Sì, si che la amo"
"E allora la vuoi perdere di nuovo? "
"No, certo che no"
" Allora decidi cosa fare, ma stavolta pensa bene, devi scegliere quello che vuoi e cosa ha la priorità per te"
Hope's pov
Vado verso il parco del college e mi siedo su una panchina.
Di nuovo. Deve andare via di nuovo. Soprattutto adesso.
" Hope"
Mi giro verso di lei.
"Mary", dico con voce tremante.
Mi abbraccia.
" Sfogati Hope, sfogati, non devi tenere tutto dentro come hai fatto in questi mesi"
Dopo che mi calmo, asciugo le mie lacrime.
" Non gli interessa nulla di me"
" Hope, non dire così, quello è il suo lavoro ed è vero sarebbe dovuto rimanere per qualche giorno, ma gli importa di te"
"Non ne sono così sicura"
Più tardi rientriamo in camera e spero di non trovare Harry.
Entriamo e troviamo Gemma che studia.
" Ehi ragazze", dice Gemma
" È andato via?", chiedo
"Sì"
" Bene"
Parte davvero allora.
Il giorno dopo, dopo aver avuto lezione rientro in camera.
Non ci credo che l'ha fatto ancora. Mi ero abituata a riaverlo di nuovo nella mia vita
È stato questo lo sbaglio. Ha distrutto le barriere che mi ero costruita in questi mesi. Adesso dovrei riprenderei in mano alla mia vita, con calma.
" Hope siediti immediatamente", urla Gemma
"Che succede?"chiedo
" Siediti e basta, capirai"
Mi siedo e guardo Gemma che cerca una stazione sulla radio.
" Allora siamo ancora qua con i One Direction, abbiamo parlato del tour finito da poco, adesso Harry vuole dirci qualcosa"
" Ehm, sì, prima del tour sono andato a Holmes Chapel, per passare tre settimane con la mia famiglia e i miei amici e lì ho incontrato una persona speciale e io sono stato tanto stupido da perderla,da lasciarla andare,qualche giorno fa l'ho incontrata di nuovo e mi sono sentito vivo, come qualche mese fa e adesso sto rischiando di perderla ancora, ma stavolta non lascerò andare facilmente, dato che voglio farle capire quanto è importante per me, quanto la ami, sì Hope ti amo, mi hai colpito da quando ti ho vista sulla quella panchina, intenta a leggere e io non avevo visto creatura piu meravigliosa di te, ti prego perdonami per quanto sono stato stupido qualche mese fa"
"Oh, oh, il nostro Harry Styles è innamorato, questa ragazza deve essere proprio speciale per averti fatto capitolare così, sa cosa penseranno le fan"
Ho sentito bene? Harry ha detto che mi ama? Davanti a tutti poi?
"Hope, Hope,", chiama Gemma
" Sì? ", rispondo confusa
"Stai bene? "
" Sì, ma che era?"
"Beh, la dichiarazione d'amore di Harry per te", dice sorridendo
" Allora non lo stavo immaginando?"
" No"
" Harry mi ama", dico sorridendo come un ebete
Mi viene quasi da piangere.
" E tu lo ami,Hope?"
" Sì, lo amo", dico sorridendo
Prendo il telefono per chiamarlo.
Non risponde.
"Non mi risponde", dico a Gemma
"Magari non può, più tardi proverei a richiamarlo"
"Già, ma adesso devo parlare con Jason"
" Beh, mi sembra giusto"
Harry ' s pov
Appena sono arrivato a New York vado da James e parlo con lui di Hope.
" Ancora Harry, ma adesso hai Taylor"
" Io non ho Taylor, ci stavamo solo frequentando e io amo Hope e non ho intenzione di perderla ancora"
"Harry non è possibile è una persona comune"
" Sono stanco che tu mi dici cosa fare, se non posso stare con Hope perché è una ragazza comune, allora diventerò anche io una persona comune"
" Cosa che vuoi dire?", risponde confuso
"Voglio dire che se tu non mi permetti di stare con Hope, io lascio la band"
" Tu non puoi lasciare la band"
" Sì, che posso"
Mi guarda e poi dice : " Va bene, però poi vedi come andrà a finire"
Più tardi faccio l'intervista.
Non ci credo che l'ho fatto veramente.
Adesso si scatenerà un putiferio tra le fan. Ma non sono pentito. Non vedo l'ora di sentire Hope.Arrivo a casa. Sto per chiamare Hope, ma suona il campanello. Rispondo al citofono ed è Taylor.
Oddio, avevo dimenticato di parlare con Taylor. Avrà sentito l'intervista.
Apro la porta e Taylor entra infuriata.
" Mi vuoi spiegare che significa quello che hai detto? Chi è questa Hope? "
" Significa quello che hai sentito"
"Cosa,ma noi..."
La interrompo e dico : " No, Taylor, non c'è mai stato un noi, sì hai ragione ,dovevo parlartene prima, mi dispiace, ma io sono già innamorato e non posso stare con te"
Lei scoppia in lacrime e va via.
A me dispiace tanto per lei. Spero che possa trovare qualcuno che la ami veramente.
Prendo il telefono per chiamare Hope , ma non risponde.
Chiamo Gemma.
" Pronto? ", risponde
"Ciao sorellina, Hope ha sentito?"
" Sì, ha sentito"
" Bene, adesso vorrei parlare con lei, ma non mi risponde al cellulare, è lì? "
" No, Hope è andata da Jason"
" Che significa? Io le dico che la amo e lei va lo stesso da quello, allora non gliene frega niente di me "
" Harry..."
Stacco la chiamata.
STAI LEGGENDO
Il nostro mondo
FanfictionHope,una ragazza di 18 anni, in un estate prima di andare al college fa un incontro inaspettato che le cambia la vita. Harry, ventiduenne cantante dei One Direction vuole avere una pausa dal suo lavoro e il suo ritorno a Hol...