Hope's pov
Arriviamo davanti a un albero
"E' qui", mi dice Harry
"Dici l'albero?", chiedo stupita
"Sì, siediti, dai", dice
Ci sediamo e mi volto verso di lui.
Si volta verso di me.
"Questo è l'albero su cui giocavo da piccolo con mia sorella, infatti se guardi ci sono i resti di una casa sull'albero, solo che un temporale l'ha distrutta. Ma di sera venivo qui a sedermi e a guardare le stelle e lo faccio ancora adesso, anche quando ho finito un concerto ed esco fuori sul balcone dell'hotel"
Gli rivolgo uno sguardo interrogativo.
"Questo è il momento che preferisco della giornata"
"Perché?"
"Smetto di essere Harry Styles e sono solo Harry"
"Che vuoi dire?"
"La maggior parte delle persone con cui ho a che fare ogni giorno, dai manager alle fan vedono solo Harry Styles, cantante dei One Direction e in me vedono solo qualcosa di superficiale, invece quando sono con la famiglia, con i miei amici, con te posso essere solo Harry. E questo posto me lo permette ancora di più. Mi piace mettermi qui, ascoltare solo il suono dei grilli e volgere lo sguardo al cielo e sentirmi in paradiso"
Oddio, potrei stare ad ascoltare la sua voce per ore ed ore. Questa sera, alla luce della luna, vengono risaltati meglio i suoi occhi ed è ancora più bello.
"Quando guardiamo le stelle siamo chi vogliamo essere e possiamo immergerci nel nostro mondo", dice guardando verso il cielo
" E'... ehm è lo stesso che succede con me quando leggo"
"Sì, anche io mi perdo", dice fissandomi negli occhi e prende la mia mano facendola intrecciare con la sua.
Dopo un po' che guardiamo il cielo chiedo:
" Quindi non ti piace quello che fai?"
"Io amo cantare, ma è tutto quello che comporta che mi stressa e quando le guardo mi rilasso. Sai, sei la prima che sa di questo mio segreto, neanche i miei amici sanno che dopo un concerto io faccio questo"
" Come? E perché l'hai voluto condividere con me?, chiedo stupita
" Beh, perché fin dalla prima volta che ti ho visto ho capito che eri speciale, poi quando mi hai detto quello che provi leggendo, ho capito che dovevi essere tu a condividere una parte importante di me. Stavo aspettando una persona speciale per questo posto speciale", dice sorridendo
Oddio potrei morire così adesso e sarebbe una morte felice accanto a lui, dopo aver detto queste parole.
"Davvero mi ritieni così speciale? Nessuno me l'hai mai detto. Tu sei speciale"
E lo penso davvero. Pensavo davvero che fosse un pallone gonfiato, invece in poco tempo mi ha dimostrato di essere tutto il contrario. Nessuno mi avrebbe detto queste cose se non ha una sensibilità profonda dentro. E a me piace sempre di più, perché sì mi piace Harry.
Lui mi guarda incredulo e a poco a poco si avvicina e sento le sue labbra sulle mie.
Io sono stupita da quello che sta facendo e non ricambio il bacio e lui si tira indietro, ma poi metto una mano sul suo viso e lo avvicino a me e lo bacio.
E mi sento di essere dove devo essere. Tutto il mondo attorno a noi si spegne ed esistiamo solo noi due. Sento solo i nostri cuori che battono all'unisono. Mi sento finalmente completa, come se quello che aspettando da tanto sia arrivato.
STAI LEGGENDO
Il nostro mondo
Hayran KurguHope,una ragazza di 18 anni, in un estate prima di andare al college fa un incontro inaspettato che le cambia la vita. Harry, ventiduenne cantante dei One Direction vuole avere una pausa dal suo lavoro e il suo ritorno a Hol...