Harry's pov
Sì, questo è decisamente un incubo.
Non può essere che in questo momento mia sorella e uno dei miei amici si stanno baciando come non ci fosse un domani.Si staccano appena si accorgono di me.
Sgragano gli occhi, scioccati.
Non so che cosa dire, ma dobbiamo parlare, ma non ora."Appena finisce la festa tutti e due nella mia stanza" , dico risoluto
Prendo tre bottiglie di coca cola.
Esco dalla cucina e vedo Hope venire verso di me.
"Harry, come è finita? È successo qualcosa, mi sembri sconvolto "
" Parliamo dopo"
Più tardi, dopo aver mangiato la torta, Daisy ha aperto i regali.
Io e Hope le abbiamo regalato una casa delle bambole. Gli altri cose diverse tra vestiti e giochi.
Dopo cominciamo a sistemare il salotto.
"Non c'è bisogno che state tutti qua, mamma e anche voi signori Parker" , dico
" Ma c'è da sistemare tutto" , dice mamma
"E vabbè, non ti preoccupare, facciamo tutto io e i ragazzi , voi andate a sistemare Daisy per la notte"
" Ok ", rispondono sia madre, che la madre di Hope
Oddio, non mi dire che si metteranno a litigare per Daisy.Vado da Daisy che sta dormendo sul divano e la sveglio.
" Amore, dai alzati, così vai a lavare i dentini e metti il pigiama per andare a dormire"
" Ok "
Si alza e segue le nonne. Sperando che non litighino.
Hope mi prende da parte e chiede:"Allora mi spieghi che è successo poco fa? "
Sospiro e dico : " Ho visto John e Gemma baciarsi"
" Cosa? Ma non è possibile, sono tutti e due fidanzati" , dice stupita
"Eh, lo so, ma li ho visti con i miei occhi, comunque finiamo qui di sistemare e ne parliamo con loro"
" Ok "
Verso mezzanotte abbiamo finito di fare tutto.
Tom sta preparando i sacchi a pelo. Kevin e John stanno sistemando il divano letto. Le ragazze sono andate in bagno.
Vado in camera di Daisy e vedo che sta dormendo serenamente . Raggiungo la mia camera, dove c'è Hope, già in pigiama.
Mi siedo accanto a lei e la abbraccio. Anche lei c'è rimasta male, visto che ormai è amica di Gemma.
Dopo qualche minuto, si sente bussare.
" Avanti ", rispondo
Entrano John e Gemma. Ha una faccia colpevole e soprattutto hanno le mani intrecciate.
È una cosa seria?
Prendono le due sedie che ci sono in camera e si mettono davanti a noi.
"Harry, mi dispiace, non volevo che lo scoprissi così...non so come è successo...è successo così" , comincia a dire John, ma lo fermo e dico : " Aspetta, forse è meglio che cominciate dall'inizio. John guarda Gemma poi dice : " A me piace Gemma, da quando ho praticamente memoria e non ci ho mai provato perché è tua sorella, però in questi mesi mi viene molto difficile non starle accanto e mi sono innamorato di lei e mi dispiace non avertelo detto"
" Perché? Tu sei uno dei miei migliori amici e tu sei mia sorella, ci siamo sempre detti tutto"
" Mi dispiace ma pensavo che non avresti mai voluto che stessi con lui, essendo un tuo amico , volevamo dirtelo ma non avevamo trovato il momento giusto e avevamo paura"
" Gemma, perché non hai detto niente né a me né a Mary? " , chiede Hope
" Beh, perché pensavo che lo dicessi a Harry, mi dispiace davvero, spero che mi perdoniate" , dice Gemma piangendo
"È una cosa seria? " , chiedo
"Sì " , dicono Gemma e John risoluti
"Uhm, ma dovete meritarmelo il mio perdono, adesso è tardi andiamo a dormire" , dico
Gemma e John si alzano e vanno via.Hope si avvicina a me e mi abbraccia.
"Si risolverà tutto, sono sicura che hanno capito che hanno sbagliato e non lo faranno più e poi secondo me si amano davvero" , dice HopeLa mattina dopo, ci svegliamo presto e cominciamo a prepararci.
Io, gia pronto, sono in camera di Daisy per vestirla, mentre Hope sta finendo di truccarsi.
" Tesoro sei bellissimissima" , dico sorridendo
" Grazie " ,dice dandomi un bacio
Ha un vestito bianco da damigella. Quando Zayn e Perrie glielo hanno chiesto è stata molto felice di accontentarli.
" Andiamo a vedere a che è punto è mamma? "
Annuisce e corre via.
Nel corridoio incontriamo Gemma.
Mi guarda triste e si volta verso Daisy.
" Amore , sei fantastica" , dice abbracciandola
" I capelli ti piacciono?"
" Uhm, la vuoi una collana che sta con il vestito?"
" Sì "
Gemma prende per mano Daisy è la porta di là.
Vado nella mia camera ed entro.
Hope è davanti lo specchio e sta mettendo il rossetto.
Ha un vestito blu che arriva al ginocchio.
Mi metto dietro a lei e la avvolgo con le mie braccia.
" Sei meravigliosa, non possiamo restare a casa? "
Si mette a ridere e dice : " No, non possiamo, visto che sei uno dei testimoni e poi anche se restiamo a casa, ci sono altre persone in questa casa" , dice girandosi verso di me
"Uhm, domani finalmente se ne vanno, così almeno abbiamo qualche giorno per noi"
Dopo mezz'ora arriviamo in chiesa.
Ci sono già molte persone.
Daisy, in mezzo tra me e Hope, si guarda intorno, meravigliata da quante persone ci sono.
Andiamo verso Zayn, che cammina avanti e indietro davanti l'altar e Liam cerca di calmarlo.
" Sono già le dieci quando deve arrivare" , dice Zayn
" Zayn sta arrivando sicuramente, non ti preoccupare " , dico
" Sei bellissimo" , dice Daisy
sorridendo
Zayn si volta verso di me e si rilassa.
Sorride e la abbraccia.
" Anche tu"Nello stesso momento arriva Niall dicendo:" È arrivata la sposa"
Tutti ci mettiamo ai nostri posti per cominciare la cerimonia.
È stata una giornata fantastica.
Vedere un amico sposarsi è un'emozione fantastica.Spazio autrice
Finalmente, il capitolo!
Mi dispiace per aver ritardato.
Per quanto riguarda il capitolo, pensavate che fossero Gemma e John?
Harry riuscirà a perdonarli?
Un bacio, Francesca
STAI LEGGENDO
Il nostro mondo
Fiksi PenggemarHope,una ragazza di 18 anni, in un estate prima di andare al college fa un incontro inaspettato che le cambia la vita. Harry, ventiduenne cantante dei One Direction vuole avere una pausa dal suo lavoro e il suo ritorno a Hol...