Hope's pov
No, non può accadere tutto questo!
Guardo ancora l'articolo in prima pagina e sono ancora lì quelle maledette foto.
Mi manca l'aria e non riesco a respirare.
Sento le gambe molli e mi appoggio al tavolo.
Si apre la porta.
" Ciao, ehm...Hope, che succede? Ti senti male? " , chiede Travis mettendosi di fronte a me.
" No, no"
" Cosa no?" , chiede
Guarda la rivista.
" Ah, ho capito, mi dispiace, vuoi andare a casa?"
"Ma...sono a lavoro"
" Non ti preoccupare, faccio da solo, vuoi essere accompagnata?"
" Ho...la...la macchina"
" Non credo che ce la farai a guidare,andiamo dai"
Vado a prendere il giubotto ed esco fuori.
Forse non è stata una buona idea.
Cerco di raggiungere la macchina di Travis, ma vengo circondata dai giornalisti, con le macchine fotografiche.
" Hope, Harry ti ha tradito? Lo perdonerai?"
Cerco di allontanarmi da loro, ma i flash mi stanno annebbiando gli occhi.
Travis mi prende per mano e mi trascina verso la macchina.
Mette subito in moto e mi chiede l'indirizzo. Rispondo con un filo di voce.
Non ci credo ancora. Mi sembra di stare in un incubo.
Arriviamo a casa.
Sto per aprire la portiera, ma Travis mi batte sul tempo.
Esco dalla macchina.
" Grazie di tutto" sussurro
"Di niente"
Non so come ho fatto a raggiungere la porta.
Vedo che mi stanno raggiungendo quei dannati giornalisti e subito apro la porta di casa ed entro.
Sento odori che provengono dalla cucina. Mia madre è a casa e sta cucinando.
Questo mi fa sentire un pò meglio.
Vado in cucina.
" Ehi, Hope, sei qua come mai? È successo qualcosa? ", dice mia madre avvicinandosi a me
Non ho tempo di rispondere che sentiamo la porta di nuovo aprirsi.
" Mamma, non puoi capire che è successo, quel disgraziato di Harry ha..." , urla mia sorella correndo in cucina.
Ma vedendo la mia faccia, capisce che già so.
" Hope sei qua, io sono uscita di corsa da scuola, ho saputo poco fa, mi dispiace tanto"
" Mi volete spiegare che sta succedendo? " , chiede mamma
"Beh è successo che...ci sono foto di Harry e Taylor" , dice Terry
" Chi è questa Taylor? E poi non capisco, sono solo delle foto, quale è il problema? "
" Ehm...il problema che queste foto non ci dovevano essere"
" Terry, dillo, dillo che mi ha tradito", dico con voce tremante
"Oh, tesoro, ma ne sei sicura, hai parlato con lui?" , dice abbracciandomi
"No,ma quelle foto parlano chiaro, non mi ama.
E finalmente scoppio in lacrime.
Anche se quando mi calmo, mi sento ancora più male.
Io ci credevo davvero, invece mi sono illusa ancora una volta. Forse non sono destinata a essere felice. Con lui. A quanto pare, non sono abbastanza per lui. Lei era lì e io sono lontano da lui. E soprattutto lei è stata disponibile a dargli quello per cui io non sono ancora pronta. Anche se questo sembra così lontano dal suo essere. Ma quella foto ci sono.
Sono sul letto e sembra che tutta la stanza si sta allagando.
Mi impongo di non piangere, ma mi escono sempre.
La suoneria del mio cellulare mi allontana dai miei pensieri.
Harry.
E che cavolo vuole adesso? Magari per dirmi che mi ha tradito e mi vuole lasciare? O per riempirmi di bugie?
Non so che fare.
Alla fine rispondo.
" Pronto? "
" Amore"
Questo nome, mi fa accendere la rabbia.
" Amore? Amore un corno? Questa parola che esce dalle tue labbra è un sacrilegio, visto che mi hanno detto solo bugie, come sta Taylor? State bene di nuovo assieme? ", urlo
" Taylor? Hope ma che stai dicendo? "
" Sto dicendo quello che c'è scritto in tutte le riviste"
" Non capisco di che stai parlando, comunque non devi credere a tutto quello che dicono"
" Certo, facile dare la colpa ai giornalisti, quando non vuoi essere scoprire, spero che con Taylor sarai felice, addio Harry "Harry's pov
La mattina mi sveglio grazie alla sveglia.
Oggi c'è molto lavoro da fare, come d'altronde da un mese a questa parte. Quanto vorrei che Hope fosse qua, ma lei lavora e non può venire quando vuole. Prendo il cellulare e trovo 20 chiamate perse: 8 di James, 3 di Zayn, 3 di Liam,2 di John,2 di Tom,2 di Gemma.
Ma perché tutte queste chiamate?
Prima chiamo Hope.
Dopo la chiamata, vado su internet e cerco di capire a cosa si sta riferendo. Trovo foto di me e Taylor abbracciati ,che camminiamo e io tengo la mano sulla sua schiena e poi quando ha cercato di baciarmi.
Hope mi ha lasciato solo per queste dannate foto?
Solo perché Taylor si è ubriacata e io l'ho aiutata? Quello che sembra un abbraccio, in realtà è il fatto che si reggeva in piedi e si è appoggiata a me.
Ecco perché tutte quelle chiamate.
È un incubo. Ma come può credere che io l'ho tradita, se la amo. Neanche mi ha dato il tempo di spiegare.
Il telefono squilla.
Gemma
"Gemma"
" Come cavolo puoi essere mio fratello? Mio fratello non avrebbe mai fatto una cosa del genere" urla
"Infatti non ho fatto niente, avete frainteso tutto quanto"
" Allora sentiamo quale è la verità, perché adesso mi risulta difficile crederti"
" Io amo Hope e dopo quello che abbiamo passato, sarei uno stupido a tradirla e rischare di perderla ancora, ieri sera, eravamo a un evento di beneficenza e Taylor si era ubriacata e io l'ho solo aiutata a portarla in macchina, dove c'era il suo autista che la stava aspettando"
" Ah e quando ti ha baciato? "
" Non mi ha baciato, sì è vero stava per farlo, ma l'ho allontanata"
" Ho capito, dai giornali sembrava tutto vero, Hope starà malissimo, io e Mary abbiamo provato a chiamarla, ma non risponde, così abbiamo chiamato Terry e ci ha detto che è chiusa in camera"
"Ci ho parlato poco fa, che devo fare? Mi ha detto addio"
" Devi spiegare tutto, come hai fatto con me, sono sicura che capirà"
" Non mi ha dato neanche il tempo, crede davvero che l'ho tradita"Spazio autrice
Ragazze, eccoci qua!
Come state passando l'estate?
Ho deciso di continuare a scrivere la storia, perché ho capito che ne avevo davvero bisogno.
Prima quando ho visto le visualizzazioni mi ero abbattuta. È brutto perché pensavo che non vi piacesse, che non vi arrivasse le emozioni che cerco di trasmettervi, perché non scrivo solo per me, ma anche per voi.
Comunque, riguardo al capitolo che ne pensate?
Hope crederà ad Harry o si lasceranno davvero?
Commentate e votate!
Se volete passate a leggere una storia molto bella :
Holidays di @WeAreInfinity94
Un bacio, Francesca
STAI LEGGENDO
Il nostro mondo
FanfictionHope,una ragazza di 18 anni, in un estate prima di andare al college fa un incontro inaspettato che le cambia la vita. Harry, ventiduenne cantante dei One Direction vuole avere una pausa dal suo lavoro e il suo ritorno a Hol...