Hope's pov
Stavo leggendo tranquillamente, quando sento delle urla e poi attimi dopo sento qualcuno in piedi accanto a me, che guarda davanti a sè.
"Scusa, ma che stai facendo?", chiedo allo sconosciuto.
Lui si volta e improvvisamente diventa bianco come se avesse visto un fantasma.
"Io, io...", balbetta
Ma io ho visto questo ragazzo, si certo nella camera di mia sorella, attaccato al muro. Harry Styles. Ma che vuole questo da me?
"Ciao sono...", si riprende ma io lo interrompo.
"Sì, so chi sei, Harry Styles, cantante degli One Direction, ma non voglio niente non mi interessa", rispondo.
Lui sgrana gli occhi, stupito.
Forse se si aspettava che sarei svenuta o mi sarei messa a urlare il suo nome e chiedere l'autografo. Beh con me non corre questo rischio.
"Beh, io veramente volevo solo conoscerti", dice un po' risentito.
"Cosa, perché vorresti conoscermi? Non sono una tua fan", rispondo stupita.
"Ehm, perché , ehm, forse perché non lo sei?!", risponde confuso.
"Non mi sembra una cosa normale, vuoi sapere perché non lo sono?", chiedo
"Forse... si", risponde con un mezzo sorriso
"Molto modesto vero?", chiedo ironizzando
"Cosa perché?"
"Perché stai confermando quello che ho pensato su di te, come d'altronde i tuoi amici che siete solo dei palloni gonfiati che se la tirano solo perché siete fighi, scusa ora vado", affermo risoluta.
Non ci credo ma guarda chi mi doveva capitare? Però devo dire che ha degli occhi bellissimi visti così da vicino. Oh, ma Hope, ma che vai a pensare?
Arrivo a casa. Vado in cucina e trovo mamma ai fornelli e papà, seduto che legge il giornale.
"Ciao", saluto
"Ciao Hope", rispondono.
"E' pronto, mamma?", chiedo.
"Sì quasi, tesoro, vai da Terry e dille di scendere", risponde
Salgo su in camera di mia sorella e la trovo a ballare e cantare una canzone della sua band preferita. Guardo la camera piena di poster e mi soffermo sul viso di Harry.
Devo dire che da vicino è molto più bello.
"Hope, che c'è?", chiede Terry
"E' pronto da mangiare, scendi", rispondo
Dovrei dire a Terry che ho incontrato uno dei suoi idoli? Ma le urla arriverebbero non so dove. Magari mi tengo questa cosa per me per un po'.
Più tardi, vado nel salotto e guardo un po' di tv.
"Tum Tum"
"Pronto?", rispondo
"Ciao Hope, che fai?", chiede Mary
"Ciao Mary, sto guardando un po' di tv, tu?"
"Sono su facebook, sai Kevin mi ha chiesto se usciamo con loro stasera, dice che ci deve presentare un suo amico, anche se pensa che lo conosco, ma io non ho idea di chi sia, vieni allora?", chiede
"Sì, certo, allora passi stasera a prendermi?"
"Sì, alle nove sono da te"
"Ok a stasera, allora"
STAI LEGGENDO
Il nostro mondo
FanficHope,una ragazza di 18 anni, in un estate prima di andare al college fa un incontro inaspettato che le cambia la vita. Harry, ventiduenne cantante dei One Direction vuole avere una pausa dal suo lavoro e il suo ritorno a Hol...