In vista del nuovo europeo vedo che molti di voi siete tornati qui ancora una volta a leggere "Campioni d'Europa", altre invece sono qui per la prima volta e non posso essere felice più di così a sapere che dopo 3 anni le letture, i commenti e le stelline continuino a crescere giorno per giorno facendomi ritornare nel mio mondo pieno di pagine da scrivere e riempire ancora una volta...
Un romanzo?
Un' altra Fanfiction?
Un' altra storia sugli europei?
Un' altra storia su Chiesa?
Una storia su Barella?
Beh sono qui per dirvi che le mie pagine sono pronte a riempirsi di parole dolci, smielate, romantiche... magari piccanti, perché no.
Dopo aver lasciato 3 storie in sospeso, una fan fiction su Barella, una fan fiction sui One direction e un romanzo magari questa è la volta buona.
Mi raccomando, spero che anche questa volta proprio come la prima non mi deluderete e mi supporterete ancora una volta. Ricevere commenti ancora oggi mi porta a commuovermi pensando a quando iniziai questo percorso con 1 lettura per capitolo, sappiate che ve ne sarò per sempre grata perché seppure questo non sarà un sogno che si realizzerà sarà per sempre una parte del mio cuore che resterà intatta perché nel nostro mondo pieno di fantasia nessuno può toccarci.
Il mondo della scrittura e della lettura ci provoca emozioni inspiegabili, una più bella di quella precendente e avere delle soddisfazioni durante questo percorso è stato il mio "ce l'ho fatta". Grazie davvero a tutti, intraprenderò questo nuovo percorso piena di coraggio e speranza ma soprattutto fede in me stessa perché dopotutto... "non ho fede in chiesa ma ho molta fede in Fede Chiesa" e scherzando con questa frase sono qui oggi a ringraziare voi lettori che mi avete portato in vetta alle classifiche degli # più e più volte.
Aspetto le vostre risposteee.
Ed ora... Vi auguro un buongiorno/buon pomeriggio/buonanottee🫶🏻🫶🏻🫶🏻
STAI LEGGENDO
Campioni d'Europa||Federico Chiesa
FanfictionViola Mancini, figlia del famoso allenatore della nazionale italiana di calcio maschile, è costretta ad andare con il padre in questo viaggio,incontrerà i giocatori e andrà d'accordo con tutti sin da subito... ma con uno in particolare legherà molto...