Capitolo 4

14 4 4
                                    

<<Perché non mangi?>> Mi chiese Marcus incuriosito <<Perché non ho fame te l'ho detto>> cercai di nascondere la fame <<Tu stai morendo di fame>> disse lui <<Ma non è vero ho mangiato a cena>> <<E poi dopo aver mangiato hai corso per le strade per "smaltire" tutto. Ho ragione?>> È davvero uno stalker <<NO ti ho detto di NO>> urlai contro di lui <<Potrai anche dirmi di no, ma tanto io non ci credo>> <<Basta!>> Urlai <<Va bene ti lascio stare>> <<Vuol dire che te ne vai?>> Dopo aver fatto quella domanda mi brillarono gli occhi ma quel luccichio finì subito quando lui mi rispose <<No io ti ho detto che lasciavo perdere questa cosa del cibo io non ho detto che me ne vado>> <<Lo sai che ti odio?>> Anche se lo avevo appena conosciuto lo odiavo <<L' avevo intuito>> rispose lui con un sorrisetto. Ad un certo punto corse in camera mia io come un'idiota corsi dietro a lui. <<Dove vai?>>chiesi, ma nessuno rispose. Quando arrivai in camera mia non lo vidi più, ma poi sentì una voce chiamarmi dalla finestra <<Speranza>> mi affacciai alla finestra per vederlo <<Buonanotte Speranza>> <<Buonanotte Marco>> <<Mi chiamo Marcus>> <<Ed io Hope>> lo vidi ridere e poi scomparse dalla finestra della sua camera. Alla fine se n'era andato come gli avevo chiesto io. Feci un piccolo sorriso pensando a lui. Però poi mi ricordai della cosa detta da mia madre quella di non parlare con i vicini. Avevo infranto quella regola. Vado in soggiorno e metto tutto apposto poi noto ancora il pacchetto di patatine non lo aveva spostato. È tardissimo meglio andare a dormire. Quando arrivo in camera accendo la luce essendo buio e noto un piccolo bigliettino sul davanzale della finestra presi quel bigliettino e lo lessi c'era scritto "per la mia speranza buon appetito" infatti dietro al bigliettino è attaccata una caramella. Ho molta fame una caramella non potrà mai farmi ingrassare. Tolsi la carta e la mangiai tutta in un attimo avevo così tanta fame, ma una caramella contiene tanti zuccheri meglio non mangiare altro. Chiusi la luce e andai a dormire.

Eclissi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora