Capitolo 24

5 1 0
                                    

'La finestra o mio dio la finestra' Apro subbito la finestra e senza farmi vedere arrivo velocemente a quella di Marcus <<Marcus>> sussurrai. Marcus aprì la finestra appena mi vide mi baciò <<Dove andremo?>> 'Da un lato vorrei scappare, ma dall' tro... Dovremmo andare dai nostri genitori <<Dai nostri genitori>> <<Perché?>> <<Dobbiamo dimostrare che siamo inseparabili... Che siamo più forti di loro>> <<Va bene da dove entriamo?>> <<Dalla porta non dobbiamo più nasconderci>>. Marcus mi porse la mano e io posai la mia sulla sua e le nostre dita si incrociarono. Arrivammo alla porta e bussai. Ci aprirono senza esitare e mia madre ci guardò sconvolta. <<Ma->> <<La finestra abbiamo usato quella>> <<Vedete... Se voi ci dividete il nostro troveremo il modo di stare insieme>> <<Va bene ragazzi avete vinto voi ,ma se volete stare insieme trovatevi un'altra casa>> 'Ora come facciamo' <<Ok>> 'Che sta dicendo Marcus?' usciamo dalla porta e poi lo accompagno a casa sua <<È ora di conoscere il mio gemello>> baciai Marcus.<<Ciao Oliver>> <<Ciao Hope>> mi avvicinai a lui <<Tu sai che...>> <<Si,si lo so>> <<ah e stai bene?>> <<Si però posso abbracciarti?>> risi <<si certo che puoi>> io e Oliver ci abbracciamo molto forte.  <<Marcus è il tuo ragazzo? >> <<Si lo è>> <<E sei contenta?>> <<Certo che lo sono>>  I nostri sguardi si incontrarono e anche se in silenzio i nostri occhi stavano parlando da soli come per dire... ti amerò per sempre.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Eclissi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora