Io e Marcus posiamo le bici poi prendiamo la metro e andiamo ad Hyde park. <<Davvero non mi vuoi svelare niente?>> Gli chiesi mentre lo seguivo per andare da questa sorpresa <<siamo quasi arrivati manca poco>> <<Eccoci qui>> esclamò Marcus <<M-ma sono cavalli ?>>
<<Si so che sono i tuoi animali preferiti>> 'io adoro i cavalli' <<Si come lo sai?>> 'è davvero uno stalker' <<Hai un sacco di premi del primo posto per le gare di equitazione>> 'cavolo è vero' <<Sei davvero attento ai dettagli>> <<Lo so sono bravo>> <<Allora vuoi salire?>> mi chiese <<si certo che voglio salire!>> <<ok allora vieni>> salgo sopra il cavallo e chiedo a Marcus <<Tu non vieni?>> <<Si>> <<e il tuo cavallo?>> <<Io non so montare un cavallo questa volta salirò sul tuo va bene?>> <<Certamente>> 'sono felice che lui non mi lasci da sola' una volta che sale anche lui iniziammo a galoppare. A un certo punto il cavallo inizia ad andare più veloce e mentre i mi reggo con una sola mano alle redini c'è Marcus che mi stringe i fianchi per non cadere <<Scusami ,ma ho paura di cadere>> <<Te l' ho già detto stamattina non mi dà fastidio>> mi sorrise e continuammo a galoppare insieme al cavallo. Anche se vado più piano rispetto a prima Marcus non molla la presa dai miei fianchi. <<Abbiamo quasi finito il giro>> mi disse <<ok>> risposi con aria di delusione.
'Dopo 10 minuti'
<<Il giro è finito andiamo a prendere la metro e torniamo a casa>> <<va bene>>
<<Eccoci qui buona serata speranza>> Marcus fece un inchino per prendermi in giro e mi diede un bacio sulla mano e io lo presi come una presa in giro e mi scappò una risata però lui sembrava essere serio <<Buona serata anche a te MARCO>> alzai il tono della voce quando pronunciai il suo nome in maniera scorretta e lui mentre rideva scomparse nella penombra della sera.
STAI LEGGENDO
Eclissi
RomanceHope deve sempre trasferirsi per via dell'azienda di sua madre e a giugno cambia casa e da Los Angeles va a Londra. Nella nuova casa a Londra Hope osserva il vicino di nome Marcus che ha un fratello più piccolo di nome Oliver. Per uno strano motivo...