Mi sveglio è ancora mattina presto e sento un braccio sul fianco è la mano di Marcus in quel momento il mio petto inizia ad alzarsi e ad abbassarsi sento il cuore che rimbomba nel mio petto lo so è solo una mano sul fianco però cavolo ha dormito insieme a me tutta la notte pensavo se ne andasse. Per fortuna che la porta è chiusa a chiave e mia madre anche se prova ad aprirla non può. <<Buongiorno speranza>> disse con una voce roca di prima mattina <<Buongiorno Marcus>> Marcus si accorse della mano sul mio fianco e la tolse subito <<Scusami tanto non volevo>> <<No non preoccuparti non dava fastidio>> <<Ah va bene quindi non ti spiace se...>> dopo la risposta rimise la sua mano sul mio fianco <<No no non preoccuparti>> <<Comunque tua madre se n'è andata ho sentito dei passi e ha chiuso la porta di casa>> <<Ok va bene meglio così>> <<Ok ora vogliamo andare da Starbucks a fare colazione? >> <<Ok per me va bene>> <<prendo la bici?>> <<Ok sì>>
Gli sorrisi iniziammo una lunga pedalata non sapevo dove mi stava portando ma finalmente eccola l'insegna con scritto Starbucks ho una fame assurda. <<Eccoci arrivati lo vuoi un frappè?>> <<Ovviamente sto morendo di fame>> <<come lo vuoi?>> <<decidi tu basta che sia qualcosa da mangiare>> <<va bene ti porto quello che piace a me>> <<Ok aspetto qui>> dopo un po' Marcus tornò con due frappè con una montagna di panna montata avevo l'acquolina in bocca <<allora che ne pensi?>> <<Penso che questi frappè saranno buonissimi Dai fammi assaggiare>> <<Ok ok calmati ora ti dò tutto>> Marcus sorrise e gli scappò una piccola risata per la faccia che stavo facendo quando stavo bevendo il frappè <<Dopo aver bevuto il frappè dove andiamo?>> Mi chiese lui <<andiamo ad Hyde Park>> <<ti sei proprio fissata con questo parco>> <<lo so vorrei andarci ogni giorno ma non posso però è così bello è pieno di colori, c'è tantissima natura, c'è anche un lago dove la gente si fa il bagno... come puoi giudicare quel parco è così bello>> <<lo so è stupendo quando ero bambino ci andavo sempre con mia madre>> <<e non puoi andarci anche adesso con tua madre?>> <<No mio padre si è separato da lei>> <<Ah mi dispiace anche i miei hanno divorziato>> << vabbè pensiamo alle cose belle dopo andiamo a Hyde park e ci divertiremo un sacco>> <<Già non vedo l'ora>> <<comunque una piccola sorpresa per te>> <<Cioè?>> <<Lo scoprirai lì però dobbiamo lasciare le bici a casa quindi adesso dopo che abbiamo finito il frappè torniamo a casa posiamo le bici prendiamo la metro e poi andiamo ad Hyde Park>> <<Perché non possiamo portare le bici?>> <<Useremo un altro mezzo di trasporto per visitare il parco>> <<Non credo che le macchine possono accedere e neanche i motorini penso solo le bici>> << E chi ha parlato di auto e di motorini?>> <<Mi stai spaventando>> 'Ma che vuole fare Marcus è impazzito?' <<Non ti preoccupare è tutto sotto controllo>> <<allora muoviti a finire quel frappè perché devo capire cosa stai tramando>> <<Va bene>> sbuffò lui. 'Sono contenta... Ho un amico'.
STAI LEGGENDO
Eclissi
RomanceHope deve sempre trasferirsi per via dell'azienda di sua madre e a giugno cambia casa e da Los Angeles va a Londra. Nella nuova casa a Londra Hope osserva il vicino di nome Marcus che ha un fratello più piccolo di nome Oliver. Per uno strano motivo...