Capitolo 22

3 1 0
                                    

<<Hai mai fatto caso che siamo come un' eclissi?>> 'Che ha detto?' <<Che significa Marcus?>> <<Non lo conosci il mito dell' Eclissi io ne sono ossessionato>> 'Che mito?' <<No racconta>> <<Te lo racconto , ma sotto le stelle>> <<Va bene dove mi porti?>> <<Poi vedrai>>  Marcus mi portò in un posto stupendo che neanche pensavo esistesse a Londra.

<<Eccoci qui dai stenditi sull'erba>> <<Va bene ,ma ora racconta il mito dell' Eclissi>> <<ok va bene ,allora hai presente che tua madre ci vuole separare?>> <<Certo come potrei dimenticare ma che c'entra?>> Chiesi curiosa << Il mito dell' Eclissi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


<<Eccoci qui dai stenditi sull'erba>> <<Va bene ,ma ora racconta il mito dell' Eclissi>> <<ok va bene ,allora hai presente che tua madre ci vuole separare?>> <<Certo come potrei dimenticare ma che c'entra?>> Chiesi curiosa << Il mito dell' Eclissi racconta del Sole e della luna che prima del mondo erano stretti in un bellissimo abbraccio inseparabile poi arrivò Dio che creò il giorno e la notte. Il sole e la luna erano tristissimi allora Dio creò l'eclissi per farli incontrare. Quando c'è il fenomeno dell' Eclissi il sole si oscura e proprio quando si oscura le loro braccia si uniscono di nuovo per riabbracciarsi anche se solo per pochi istanti>> 'Non l' avevo mai pensato' <<È stupendo Marcus però io non voglio vederti una volta ogni tanto.>> <<Infatti il nostro abbraccio non si scioglierà mai>> Marcus mi abbracciò e mi baciò <<Torniamo a casa?>> Mi chiese lui <<Certo>> ci alzammo dall' erba fresca e ci incamminammo.

<<Eccoci qui>> <<È ufficialmente finito il tuo compleanno>> 'Che sta dicendo ?' <<Cosa?>> <<È 00:00>> <<Ah sì certo>> <<Posso chiedere il mio ultimo desiderio?>> <<Certo dimmi Speranza...>> <<Non separiamoci mai>> Marcus sorrise e mi baciò. <<Ti amo>> <<Anch'io ti amo>>
Mi continuò a baciare poi mi staccai dal bacio. <<Marcus sento delle voci ascolta>> <<È tua mamma allora?>> <<C'è un' altra voce è maschio>> 'Oh no' <<Dai entra>> apro la porta di casa e il cuore mi iniziò a battere forte appena vidi mia madre e... Non riesco neanche a dirlo <<Non ci posso credere>> dissi con un filo di voce Guardai Marcus e lui guardò me 'cosa succederà?'

Eclissi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora