Capitolo 13

7 2 1
                                    

<<Marcus prima o poi dovremmo staccarci da questo abbraccio>> 'Vorrei restare abbracciata ancora a te per qualche ora' <<Si lo so>> disse con aria di delusione <<Qual'è il tuo hobby?>> Chiesi io all' improvviso<<Ehm... Fare foto>> <<Bellissimo, ma foto a chi?>> <<Ai paesaggi>> <<Solo?>> Chiesi curiosa <<Si solo i paesaggi>> <<Non hai mai scattato una foto con la tua macchina fotografica a una persona?>> <<Mai però... Ho avuto un' idea seguimi>> <<No Marcus non te ne andare>> 'Che cosa ho detto' <<Va bene non me ne vado però voglio farti delle foto>> <<Hai detto che non le hai mai fatte alle persone>> <<Allora oggi sarà la prima volta dai vieni>> io e Marcus usciamo e andiamo ad Hyde park. Marcus mi portò su ponticello e iniziò a scattarmi foto stupende.

<<Posso smettere di essere la tua modella?>> 'Ero troppo imbarazzante' <<L' ultimo scatto e ti lascio stare promesso>> <<Va bene>> sbuffai <<Me le fai vedere?>> <<No>> disse lui <<Perché no?>> <<Perché no>>  <<Daiii>> gli strappai la macchina foto...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


<<Posso smettere di essere la tua modella?>> 'Ero troppo imbarazzante' <<L' ultimo scatto e ti lascio stare promesso>> <<Va bene>> sbuffai <<Me le fai vedere?>> <<No>> disse lui <<Perché no?>> <<Perché no>>  <<Daiii>> gli strappai la macchina fotografica da mano e poi vidi le foto che mi aveva fatto <<Marcus sono bellissime. Hai messo qualche effetto oppure un filtro per farle sembrare così belle?>> <<No nessun filtro>> <<Allora cos'è che rende così belle queste foto?>> Lo guardai negli occhi. 'Ma perché ho fatto questa domanda adesso lui mi risponderà-' <<Tu>> ' L'ha detto'
In quel momento le mie guance avvamparono e il cuore cominciava a martellarmi dentro al petto come se volesse esplodere. <<Torniamo a casa?>> Dissi ancora imbarazzata <<Si certo>> prendiamo la metro e arriviamo a casa. Sto andando nella direzione della mia finestra, ma lui mi blocca il polso e mi dice <<Vieni da me?>> <<Ehm...Ok>> mi aiutò ad arrampicarmi e poi vidi la sua camera <<Guardiamo un film?>> <<Va bene che film?>> 'Ora dice After' <<After?>> Sorrisi per un po' <<Perché sorridi?>> 'After mi ricorda il nostro primo incontro' <<Perché After lo abbiamo visto quando ci siamo conosciuti>> <<Si lo so per questo te l'ho proposto per farti arrossire>> <<Non mi fai arrossire>> <<Va bene, ma le tue guance dicono ben altro>>  <<Marcus e dai smettila!>> <<Va bene, ma attenzione le tue guance vanno a fuoco tra un po'>> Meglio cambiare argomento <<Ci mettiamo sul letto per guardare After?>> <<Si dai vieni>> quando mi ero stesa cercavo di essere distante da Marcus <<Vieni più vicina>> mi avvicinai pochissimo <<Ancora un po'>> continuavo ad avvicinarmi, ma lui mi prese per il fianco e mi strinse a lui <<Ok adesso sei vicina a me>> << Va bene va bene ora godiamoci il film>>

Ok>> mi aiutò ad arrampicarmi e poi vidi la sua camera <<Guardiamo un film?>> <<Va bene che film?>> 'Ora dice After' <<After?>> Sorrisi per un po' <<Perché sorridi?>> 'After mi ricorda il nostro primo incontro' <<Perché After lo abbiamo visto quan...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Eclissi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora