Capitolo 19

3 1 1
                                    

Erano vari giorni che Marcus non si faceva sentire... <<Ciao Speranza>> <<Oh Hey dove sei stato tutti questi giorni?>> <<Allora questi 2 giorni sono stato da mia nonna con mio...ehm>> <<Fratello?>> Continuai <<Si Ehm è un po' strano>> <<No no non preoccuparti>> <<Adesso per farmi perdonare della mia assenza andiamo in discoteca>>
<<Davvero?! Cosa aspetta no preferisco delle scuse normali>> <<Ci sei mai stata?>> <<No ,ma non ho 18 anni e non voglio andare>> <<Daiiii per favore è divertente non preoccuparti ci sarò io e ti proteggerò>> <<Va bene, ma il problema è la mia età>> <<In città mio padre è famoso da tutte le parti ci faranno entrare>> 'Ok va bene ci vado'
'In discoteca'
<<Siamo arrivati vogliamo entrare?>> <<Si dai entriamo Marcus>> 'Anche se non volevo' <<Le persone che controllano chi entra ci hanno fatto entrare senza problemi>> 'Il padre di Marcus è davvero famoso' <<Te l' ho detto>> Marcus fece un sorriso malizioso. <<Eccoci nel casino di una discoteca>> disse urlando per la musica al volume altissimo <<Dai divertiamoci>> annunciò Marcus e cominciammo a ballare e a scatenarci.

<<Hey Vuoi da bere?>> Mi chiese un ragazzo <<Si ma cosa c'è dentro?>> <<Solo coca cola>> <<ah allora dammene un po'>> il ragazzo mi porse il bicchiere ,ma appena il liquido toccò la mia lingua sputai tutto <<Cosa c'è dentro?>> <<Ma niente di ché ,...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


<<Hey Vuoi da bere?>> Mi chiese un ragazzo <<Si ma cosa c'è dentro?>> <<Solo coca cola>> <<ah allora dammene un po'>> il ragazzo mi porse il bicchiere ,ma appena il liquido toccò la mia lingua sputai tutto <<Cosa c'è dentro?>> <<Ma niente di ché , solo un po' di erba>> <<Cosa?!>> all'improvviso la testa mi iniziò a girare 'ma quanta ne aveva messa?' All' improvviso non sentivo più le braccia e le gambe però vidi il volto di Marcus offuscato l' ultima cosa che dissi fú <<Fanculo stronzo>> e poi caddi in un sonno profondo.

Eclissi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora