-The party
"Cosa posso regalare a Jamie?" Domandò per la decima volta Lily da quando Madison era arrivata a casa sua.
"Perché non gli regali la tua verginità? Sono sicura apprezzerebbe molto il tuo regalo." Scherzò Madison.
"Madison!!" Urlò stupita Lily colpendo sul braccio l'amica.
"Sono seria.. Tra poco Jamie farà 18 anni ed io, anche se da poco, sono la sua ragazza. Cosa posso regalargli?"
"Te l'ho già detto.."
Sbuffò Madison in un'alzata di spalle.
"Di che parlate ragazze?" Jamie comparve sulla soglia del salotto dove c'erano le due ragazze.
"Oh stavo dicendo a Lily che dov.." Lily mise subito una mano sulla bocca della ragazza impedendole di continuare la frase.
"Cose da ragazze.." Rispose poi lei.
"Ahia..." Urlò togliendo la mano dalla bocca della bionda.
"Mi hai morso.." Aggiunse sconvolta guardando la sua amica che sorrideva innocentemente mentre Jamie rideva per la scena.
"Ora se non ti dispiace, io e Madison andiamo a fare shopping." Annunciò Lily alzandosi dal divano, Madison la imitò entusiasta correndo fuori la porta. Lily la seguì lentamente fermandosi difronte al ragazzo che la fissava come fosse la cosa più bella e preziosa del mondo.
"Ci pensi tu a Nick?" Jamie annuì silenziosamente prima di baciare la ragazza. Poi la guardò prendere la sua borsa e uscire di casa insieme alla bionda.
Ormai erano tre settimane che la sorella si era svegliata ed era fuori pericolo. Tom era stato dimesso poco dopo il risveglio di Joely, lei sarebbe stata dimessa a fine settimana. Simon era tornato in America e ognuno abbia ripreso la propria vita in mano."Perché è così difficile fare un regalo ad un ragazzo?" Sbuffò Lily uscendo dal sesto negozio della giornata.
"Te l'ho già detto cosa dovresti regalargli." Rispose Madison incamminandosi verso il negozio di fronte a quello da cui erano uscite.
"Quel top deve essere mio." Aggiunse con occhi sognanti poggiando le mani sulla vetrina.
"Mad siamo qui per fare il regalo a Jamie. Per favore.." La supplicò quasi Lily.
Avevano visto negozi di videogiochi, negozi sportivi, di abbigliamento ma non c'era niente che sembrava essere il regalo perfetto per il biondo.
"Hai detto che ama la musica, giusto?" Disse poi seria Madison e quando la ragazza annuì continuò "potresti comprargli una chitarra.. Hai detto che la sa suonare.." Gli occhi di Lily si illuminarono ma poi si spensero quasi subito.
"Credo abbia già una chitarra a Londra.." Disse non troppo sicura delle sue parole.
"Chiedi al fratello.. Magari lui saprà aiutarti.." Le suggerì Madison. Lily annuì concordando con la ragazza.
"Ora che ti ho aiutato, entriamo in questo negozio che devo assolutamente comprarmi quel top." Aggiunse prendendo Lily per un polso e trascinandola dentro il negozio.
Rimasero chiuse li dentro più del dovuto perché si iniziarono a provare di tutto e di più e uscirono da quel negozio con tre buste a testa. Poi decidessero di tornare a casa."Quindi è chiaro cosa devi fare?" Domandò Lily una volta che l'amica parcheggio l'auto fuori casa Collins.
"Sisi.. Tu distrai Jamie e io gli prendo il telefono per prendere il numero del fratello.. Ovviamente a te la parte migliore.." Rispose Madison scendono dall'auto.
"Mad ti ricordo che hai già un ragazzo e poi Jamie sta con me.."
"Stavo scherzando Lily.." Disse ridendo la bionda per poi entrare in casa subito dopo la sua amica.
"Ciao tesoro.. Madison.." Jill che le vide entrare in casa le salutò con un caloroso sorriso.
"Ho fatto la pizza per stasera, rimani a cena da noi Mad?"
"Mi farebbe piacere.." Acconsentì la bionda per poi seguire l'amica in salotto dove c'era Jamie seduto a guardare la TV.
"Trovato qualcosa di bello?" Domandò Jamie quando vide le due amiche andargli incontro.
"Dimmi tu.." Disse in tono sarcastico Lily mostrando le tre buste piene poi, dopo aver lasciato un bacio sulla guancia del ragazzo, salì in camera sua a lasciare le buste.
"Scusa.. Cosa era quello di prima?" Lily sussultò sentendo la voce di Jamie. Non si era accorta che l'aveva seguita.
"Un bacio sulla guancia?" Disse sorridendo Lily lasciando le buste a terra.
"Esatto.. E ti sembra il modo di salutare il tuo ragazzo?"
Jamie si era avvicinato alla ragazza intrappolandola tra lui e il letto. Lily indietreggiò sbattendo contro i pedi del letto e, se non fosse stato per le braccia del ragazzo che l'afferrarono prontamente stringendola a lui, sarebbe caduta.
"Ora me lo vuoi dare un bacio come si deve?" Mormorò sulle labbra della ragazza che sorride felice. Allacciò le braccia dietro il collo del ragazzo facendo unire le sue labbra a quelle di Jamie.
"Ok che sono d'accordo che stiate insieme, ma non fate queste cose difronte a me.." La voce di Matt li fece staccare.
Lily prese un cuscino dal suo letto e lo tirò sul ragazzo colpendolo alla pancia. Matt sparì ridendo per andarsi a vestire dato che era in accappatoio. Poco dopo sulla soglia della camera di Lily comparve la sua migliore amica. Bastò uno sguardo per capire che aveva fatto quello che doveva.
STAI LEGGENDO
Me minus you.
FanfictionDue ragazzi conosciutisi per caso, grazie ad un progetto di scuola si troveranno a condividere più di un semplice tetto di casa. Sin dal primo momento in cui i loro sguardi si erano incontrati avevano capito di appartenere l'uno all'altro. L'anno pe...