Capitolo dodici.

648 50 3
                                    

-Love, Always and forever, remember?

Lily troppo sorpresa e stupita dalle parole di Jamie l'unica cosa che fu in grado di fare fu buttarsi tra le braccia del ragazzo e baciarlo. Jamie sorpreso da quel gesto inaspettato perse l'equilibrio e cadde per terra con Lily sopra di lui.
Posò la mano destra a terra per attutire la caduta e e portò la sinistra tra i capelli di Lily.
Quando si staccarono si guardarono negli occhi, non ci fu bisogno di dire nulla. Bastò un solo sguardo per capirsi. Lily arrossì leggermente e nascose il volto tra il collo e il petto di Jamie. Jamie ancora seduto a terra con la mano destra che faceva da leva, Lily seduta sul suo petto, scoppiò a ridere per la situazione portando la testa all'indietro. Era una risata di felicità, una risata liberatoria, una risata divertita per la caduta. Poi, una volta finito di ridere, baciò nuovamente la ragazza. Un bacio diverso dal precedente. Un bacio dolce che esprimeva tutta la sua felicità di averla ritrovata.
"Voglio dare tutto quello che ho. Voglio farlo per te. Potevo tenere quello per cui piangi, ma sono andato via...Non era per colpa tua, tu non dovevi preoccuparti delle cose che avresti fatto quella notte era il mio momento, non solo qualcosa che potevo decidere. Non è successo solo perché non hai fermato la mia corsa. Non avrei mai dovuto dire quelle cose, dovevo essere io quello che dovevi farsi perdonare, tu non avevi nessuna colpa. Ma ora che ti ho ritrovato non ti lascerò più andare perché non è il nostro mondo, io senza di te." Sussurrò Jamie guardandola negli occhi e accarezzandole una guancia.
"Avrei almeno potuto risponderti quando hai provato a chiamarmi.." Replicò sentendosi comunque in colpa per la loro rottura, ma Jamie non le avrebbe mai permesso di presserai la colpa.
"Non ci pensiamo ok? Ora siamo qui, di nuovo insieme e non ti lascerò più andare. Love, always and forever, ricordi?"

"Dio Jamie.. È stupendo.." Esclamò Lily entusiasta mentre insieme al ragazzo si dirigevano verso la macchina.
Erano rimasti un poco distesi sull'erba umida, poi aveva iniziato a fare freddo e avevano deciso di tornare a casa.
"E oltre a fare un CD nostro faremo anche dei veri show, non più nel solito locale dove ci esibiamo ogni sabato sera.. Ma una specie di tour per tutta Londra e forse anche nei dintorni.." Spiegò Jamie raccontando quello che gli era stato detto quel pomeriggio in sala registrazione.
Lily stava per dire qualcosa per complimentarsi con il suo ragazzo quando le arrivò un messaggio.

'Dove sei? Tra mezz'ora parte il treno..'

"Merda... È tardissimo.." esclamò Lily mentre Jamie la guardava confuso.
"Domani è il compleanno di Nick e gli avevo promesso che sarei stata li per mezzanotte.. Tra mezz'ora mi parte il treno e Madison e Matt mi stanno aspettando.." Spiegò velocemente mentre correva verso l'uscita del parco.

'Sto arrivando..'

Scrisse solamente mentre entrava in macchina e Jamie metteva in moto.

"Vieni con me?" Domandò Lily prima di scendere dall'auto.
"Non posso Lily.. Non ho niente con me e non ho neanche un biglietto.." Spiegò il ragazzo anche se gli sarebbe piaciuto seguite la sua ragazza a Guildford dove tutto era iniziato.
Lily sbuffò mordendosi il labbro inferiore. Poi aprì lo sportello dell'auto caricandosi il borsone che aveva appena preso.
Jamie la bloccò per un bacio attirandola a se e baciandola.
"Per quanto mi piacerebbe rimanere con te devo scappare o perdo il treno." Sussurrò sulle labbra di Jamie allentandosi di malavoglia.
"Vedo se riesco a raggiungerti domani.." Disse Jamie lasciandole un veloce bacio sulle labbra prima di vederla correre via.
Erano appena tornati insieme e gli sarebbe piaciuto passare tutta la serata con lei.
Lily correva per la stazione con un sorriso sulle labbra, non si sentiva così felice da tempo ormai. Mostrò il biglietto al controllore e corse verso il suo treno. Le porte stavano per chiudersi ma Lily fece in tempo a premere il pulsante per aprire la porta e salire a bordo con il fiatone e il cuore a mille per la corsa, e forse non solo per quello. Si poggiò sulla parete posando lo zaino a terra mentre il treno partì per cercare di riprendere fiato quando poco dopo il telefono squillò.
"Pronto?" Domandò ancora con il fiato corto.
"Lily dove sei? Il treno è appena partito." La voce squillante di Madison le arrivò forte all'orecchio facendole allontanare il telefono.
"Lo so Mad.. Sono appena salita.. Sono nell'ultimo vagone.. Ora vi raggiungo." Disse sempre con il fiato spezzato mentre riprendeva il suo zaino con i vari cambi e si incamminava lungo il vagone.
"Si può sapere che fine avevi fatto?" Domandò Matt quando vide la sorella sedersi di fronte a loro.
"Avevo completamente perso la cognizione del tempo. Ho fatto una corsa assurda per non perdere il treno." Disse sedendosi di peso ancora con il fiatone.
"Che è successo?" Chiese Madison sistemando i vari zaini sulla sedia libera accanto all'amica. Il telefono di Lily vibrò tra le sue mani e la ragazza sorrise leggendo il mittente.

'Sono riuscito a prendere un biglietto per domani mattina.. Per le dieci saremo insieme..'

Lily sorrise ancora di più leggendo quel messaggio.
"Sono stanca e voglio dormire un po' prima di arrivare." Disse decidendo di aspettare per dire a Madison che lei e Jamie erano tornati insieme.
"Tu mi nascondi qualcosa." Disse subito Madison facendo spuntare un sorriso divertito sulle labbra di Lily mentre indossava le cuffie e face partire la musica.

Me minus you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora