-Tattoo
"Allora cosa regalerai a mio fratello? Ormai sono quasi sette mesi che state insieme.." Domandò curiosa Lily dando da mangiare al piccolo Nicholas.
"Non ti dirò nulla.. Lo vedrai domani, anche perché il regalo che ho fatto a tuo fratello vale anche per te.." Rispose Madison bevendo un sorso di coca cola.
"Ah quindi per i diciott'anni della tua migliore amica regali una cosa in comune con suo fratello?" Disse fingendosi offesa Lily.
Quegli ultimi mesi erano volati, il mese prima c'era stato lo spettacolo della scuola e anche il compleanno del fratello di Jamie. Jamie sarebbe voluto tornare a Londra per il compleanno ma purtroppo la data dello spettacolo coincideva con il compleanno del fratellino. Tra Jamie e Lily tutto andava a gonfie vele, proprio come tra Matt e Mad. I quattro ragazzi si erano uniti molto in quei mesi e anche Chaz era spesso con loro.
La sorella di Lily e Matt si era ripresa del tutto e a breve si sarebbe anche sposata. Ma il grande evento imminente non era il matrimonio ma il diciottesimo dei due gemelli Collins.
Il 18 marzo era ormai alle porte e finalmente anche i due gemelli avrebbero raggiunto la maggiore età.
Lily e Matt avrebbero festeggiato insieme in uno dei locali più frequentati della città. Avevano prenotato una sala che si affacciava su un immenso giardino dove avevano deciso di mettere delle stufe a causa del clima ancora freddo.
Ci sarebbe stata tutta la scuola, i compagni di squadra di Matt, e alcuni vecchi amici di Lily, oltre a Madison e Jamie.
"Solo poche ore Collins e potrai sapere cosa ho regalato a te e tuo fratello. A proposito tra quanto arriva?"
Non appena Madison finì la frase la porta di casa si aprì e poco dopo Jamie e Matt comparvero in cucina.
"Parli del diavolo.." Lily lasciò la frase in sospeso continuando ad imboccare il fratellino.
Poco dopo il campanello di casa suonò e Matt andò ad aprire. Tornò poco dopo con Simon in cucina.
Lily sorrise sorpresa e felice di vederlo.
"Sim che ci fai qui?" Domandò abbracciandolo.
"In America ci sono le vacante di primavera e ne ho approfittato per venire qui e festeggiare il vostro diciottesimo compleanno." Spiegò Simon prima di salutare gli altri presenti.
Presto lo raggiunsero il resto della famiglia e rimasero fino a dopo la mezzanotte in piedi per fare gli auguri ai due festeggiati."Ora ti porto in un posto.." Affermò Jamie quel mercoledì mattina una volta che fioroni fuori casa.
"Ma c'è scuola.." Obiettò la ragazza sicura che se avesse marinato la scuola senza dire nulla i suoi si sarebbero arrabbiati.
"Non ti preoccupare.. I tuoi sanno che oggi non ti avrei portata a scuola."
La tranquillizzò Jamie.
"E cosa avresti intenzione di fare?"
"Per prima cosa voglio darti il mio regalo.. Poi vedremo." Disse tranquillamente Jamie prendendo una striscia nera dalla tasca dei suoi pantaloni.
"Ora metti questa sugli occhi." Ci volle un po' di tempo prima che Jamie convincesse la sua ragazza a bendarsi gli occhi. Poi le fece strada e la fece salire in sella sulla moto facendola stringere a lui. Impiegarono una decina di minuti ad arrivare a destinazione.
Jamie l'aiutò a scendere e poi la fece entrare in un posto.
"Dove siamo? C'è odore di disinfettante.." Lily arricciò il naso quando venne colpita dal forte odore.
Jamie non le rispose, le sciolse semplicemente il nodo della benda. Lily ci mise un po ad abituarsi alla luce poi guardò stupita il ragazzo. Che ci facevano in un negozio di tatuaggi?
"Che ci facciamo qui?"
"Mi hai sempre detto che avresti tanto voluto farti un tatuaggio e avevo pensato di farne uno insieme.. Di tatuarci la nostra frase."
Lily non sapeva cosa dire colpita dalle parole del ragazzo.
"Mia madre mi ammazza se torno con un tatuaggio." Disse poi senza però annullare il sorriso del biondo.
"Quanta poca fiducia hai.. Ho parlato già con tua madre e l'ho convinta. Ho preso appuntamento qualche settimana fa per fare il nostro tatuaggio, ovviamente non dovrai pagare nulla. Consideralo il mio regalo.."
Lily sorrise, davvero non riusciva a credere che il suo ragazzo avesse fatto tutto questo per lei.
Poco dopo i due ragazzi erano nella sala insieme al tatuatore.
"Da chi iniziamo?" Chiese il ragazzo. Lily guardò Jamie per dirgli di iniziare per primo.
"Io.. Vorrei questa frase..-disse prendendo un foglio dalla tasca e mostrandolo al tatuatore- proprio qui." Concluse indicandosi il punto del braccio.
Lily riconobbe subito quel foglio. C'era un suo disegno e ricordava perfettamente quando glielo aveva dato.Era la notte di capodanno e Lily, Jamie, Matt, Madison e Chaz erano andati a festeggiare insieme a casa dell'ultimo. Dopo la mezzanotte si sarebbero spostati in discoteca. Non erano gli unici presenti a casa di Chaz ma c'era anche qualche altro ragazzo. Qualche minuto prima della mezzanotte, Lily si era allontanata dal gruppo. Era uscita in terrazza a pensare. Il tempo era volato è presto sarebbe arrivata l'estate, ciò significava che Jamie sarebbe dovuto partire e tornare a Londra.
"Che ci fai qui? Tra poco scatterà mezzanotte.." Jamie, che aveva notato l'assenza della ragazza in casa, era andata a cercarla.
"Pensavo.. Tra quattro mesi tu tornerai a Londra.. "
Jamie le si posizionò accanto prendendo una sua mano tra le proprie e iniziando a giocarci.
"Già.. Il tempo è veramente volato.." Disse in un sorriso Jamie ripensando a tutto quello che avevano passato insieme.
"A te non fa paura l'idea di prendermi?" Domandò di punto in bianco Lily. A breve Jamie sarebbe tornato a Londra, cosa sarebbe successo al loro rapporto? Era terrorizzata dall'idea di perderlo. Jamie alzò lo sguardo nel suo senza dire nulla e ascoltare quello che stava dicendo.
"Non ti fa paura l'idea di non potermi più guardare negli occhi o abbracciare? L'idea di non potermi fare più ridere e ridere insieme a me? Non ti fa paura l'idea di poterti dimenticare di me, di noi, un giorno? Di svegliarti una mattina e non ricordarti più che profumo ha la mia pelle? O l'esatto colore delle mie iridi? Non hai paura di non ricevere mai più un mio messaggio? Di perdermi completamente? Di non ricordare la prima volta che ci siamo visti? E il bene che ci siamo voluti? Se a te non fa paura, allora ti prego, insegnami. Insegnami a non avere paura." La voce di Lily tremava ma per tutto il tempo non aveva tolto il suo sguardo da quello di Jamie.
"Certo che mi fa paura Lily..- mormorò facendo intrecciare le loro dita.- certo che ho paura di perderti, di non poterti più abbracciare, baciare. Ma non potrei mai dimenticare nulla di te.. E se mai ci sarà un domani in cui non saremo insieme, c'è una cosa che devi ricordare. Tu sei più coraggiosa di quanto credi, più forte di quanto sembri è più intelligente di quanto pensi. Ma la cosa più importante è che anche se siamo lontani, io sarò sempre con te." Mormorò Jamie senza battere ciglio, la sua voce era ferma e sicura.
"Perché io ti amo Lily. E ti amerò sempre e per sempre." Nell'esatto momento che Jamie terminò di parlare il cielo fu illuminato da un fuoco d'artificio. Poi il silenzio che c'era tra di loro fu rotto dalle urla contente di tutto il quartiere e dei fuochi sparati in aria.
"Ti amo anche io Jamie. Sempre e per sempre." Mormorò Lily prima di baciare il suo ragazzo.
"Buon anno.." Sussurrò lui sulle sue labbra.
"Buon anno.." Sorrise lei. Poi si allontanò dal ragazzo tornando dentro l'abitazione. Jamie la seguì confuso e la trovò poggiata sul tavolo a scarabocchiare qualcosa su un quaderno.
"Voglio darti una cosa.. È un po' che ci lavoro.." Disse semplicemente Lily continuando a scrivere qualcosa sul foglio e cancellando ogni tanto.
Jamie la guardava curioso, erano solo loro due in quella stanza. Tutti erano usciti fuori a festeggiare il nuovo anno, loro due invece erano lì dentro, lei a finire di disegnare qualcosa e lui ad osservarla incantato.
Quando finì, Lily imbarazzata gli porse il disegno. Jamie lo prese e lo guardo stupito. In alto a destra c'era un ritratto di lui, era disegnato alla perfezione. In basso a sinistra c'era una rosa. Il gambo era stato appena cancellato e intorno alla rosa c'era una scritta: Love, Always and Forever.
Jamie guardò il dicendo attentamente poi la sua ragazza.
"Dio Lily.. Sei bravissima, davvero.." Mormorò prima di avvicinarsi alla ragazza.
"Ti amo, sempre e per sempre." Sussurrò sulle sue labbra prima di baciarla."Ha fatto male?" Domandò Madison osservando la scritta dietro, appena sotto il collo di Lily.
"Un po'.." Sussurrò Lily mentre si alzava i lunghi capelli in uno chignon.
"Allora avete deciso quando partire per la Grecia tu e Matt?" Domandò Madison ricordando all'amica il suo regalo per il compleanno. Madison aveva regalato ai due fratelli un viaggio in Spagna per quell'estate. Era già tutto pagato dovevano solo decidere insieme il periodo. Sarebbero stati loro tre da soli, aveva chiesto anche a Jamie se sarebbe voluto andare con loro ma lui aveva detto che non avrebbe potuto, almeno non per quella estate.
"Non ne abbiamo ancora parlato.. Oggi sono stata tutto il giorno fuori con Jamie e siamo rientrati solo poco fa.." Spiegò Lily in un'alzata di spalla.
"Come sto?" Domandò poi Lily facendo una giravolta su se stessa.
"Un incanto." Sorrise entusiasta Madison poi insieme uscirono dalla camera della ragazza dove trovarono Jamie e Matt. Il primo rimase incantato alla vista della sua ragazza, poi la avvincinò a lui e la baciò velocemente.
"Sei stupenda.. " le sussurrò all'orecchio prima di farle fare un giro su se stessa facendo alzare il vestito.
"Pervertito.." Disse lei tirandogli uno schiaffo quando Jamie sorrise maliziosamente guardandole il culo che si era scoperto.
STAI LEGGENDO
Me minus you.
FanfictionDue ragazzi conosciutisi per caso, grazie ad un progetto di scuola si troveranno a condividere più di un semplice tetto di casa. Sin dal primo momento in cui i loro sguardi si erano incontrati avevano capito di appartenere l'uno all'altro. L'anno pe...