Capitolo otto.

849 66 9
                                    

-Changes

"Mi mancavano queste nostre serate.." Annunciò Lily buttandosi di peso sul divano di casa Clave.
"Già.. Da quando è arrivato Jamie non abbiamo più passato delle serate tra sole donne.." Acconsentì Madison imitandola.
"Mi sembra solo strano che non hai approfittato di questa serata senza i tuoi e tua sorella a casa per stare con mio fratello."
"Perché volevo passare un po' di tempo con la mia migliore amica.. E poi potrò passare tutto il tempo che voglio con Matt.. Magari quando sei impegnata con.."
"Ok basta.. Ho sentito abbastanza." Lily tappò la bocca alla sua migliore amica capendo cosa stava per dire.
"Senti se vuoi stare con mio fratello non ho niente in contrario.. Ma per favore non mi dire nulla di quello che fate. Preferisco rimanere all'oscuro di certe cose.."
Madison rise divertita annuendo.
"Solo perché sei tu.." Aggiunse per poi sparire in cucina.
"Comunque per festeggiare la nostra serata guarda cosa ho comprato?" Domandò tornando con una bottiglia di un liquido trasparente in mano.
"Absolut?" Domandò Lily con gli occhi sganatati. Era una delle marche più conosciute di vodka con una gradazione intorno al 40%.
"Esatto.. Ed è tutta per me e te.." Annunciò versando il liquido in due bicchieri.

Era passata circa un'ora da quando Lily era arrivata a casa di Madison e la bionda aveva cacciato la bottiglia di Vodka. Ora quella bottiglia era completamente vuota e le due ragazza completamente ubriache. Avevano bevuto entrambe quasi mezzo litro di vodka senza aver mangiato nulla prima.
Lily scoppiò a ridere quando la sua amica alzandosi dal divano cadde a terra.
"Tutto bene?" Domandò quando la sentì ridere.
"Il pavimento non mi è fatto nulla per fortuna." Disse in un tono che doveva essere serio Madison per poi tornare a ridere insieme alla sua amica.
Il telefono di Lily iniziò a suonare e la ragazza saltò dal divano spaventata per poi riprendere a ridere insieme alla sua amica.
"Voglio chiamare Jamie.." Disse poi prendendo il telefono in mano e andando nella rubrica.
Ci mise qualche minuto a cercare il nome del ragazzo per poi inoltrare la chiamata. Jamie ripose dopo qualche squillo.
"Ciao Jamieee." Urlò Lily facendo ridere Madison.
"Lily? Tutto bene?" Chiese il ragazzo. Lily rise divertita guardando la sua amica. Ridevano senza un motivo, tutta colpa dell'alcol che circolava nelle vene.
"Sei ubriaca?" Chiese Jamie sospettando qualcosa.
"Forse.." Disse senza smettere di ridere.
"Lily hai un capello bianco.." Urlò Madison buttandosi sulla ragazza.
"Ah no.. Era solo il riflesso della luce.." Disse iniziando nuovamente a ridere.
"Jamie ci vieni a fare compagnia? Ci stiamo annoiando.." Disse Lily cercando di trattenere le risate.
"Porta una bottiglia di Absolut.. Noi l'abbiamo finito." Urlò Madison prima che Lily chiudesse la chiamata.

Ci vollero solo dieci minuti prima che il campanello di casa Clave suonasse. Le due ragazze si precipitarono alla porta trovando Matt e Jamie.
Madison si buttò tra le braccia del suo ragazzo e Lily la imitò buttandosi tra le braccia di Jamie.
"Quanto avete bevuto?" Domandò Matt sentendo il forte odore di alcool ma senza ricevere risposta. Madison provò a baciare il suo ragazzo ma un conato di vomito le lo impedì. Si allontanò di qualche centimetro vomitando tutto l'alcol che aveva in copro. Matt si avvicinò prontamente a lei tenendole i capelli. Anche Jamie si allarmò quando vide Lily diventare verde e poi correre in bagno. Lui la seguì per mantenerle i capelli e vedere come stava. Dopo una mezz'oretta riuscirono a mettere a letto le due ragazze e a farle addormentare. Poi decisero di rimanere con loro quella sera in caso si fossero svegliate e non si fossero sentite bene. Avvisarono i genitori di Matt che rimanevano anche loro da Madison e poi pulirono il vomito di Matt prima di mettersi a dormire anche loro.

"Come sapete questo fine settimana ci sarà il primo ballo dell'anno.. Solitamente si svolge alla fine della seconda settimana, ma quest'anno a causa di alcuni problemi è stato spostato alla fine del mese. C'è bisogno di qualche volontario che aiuti con l'organizzazione di tutto.. Qualcuno è disposto a rimanere dopo le lezioni per tutta la settimana?" Domandò la signorina Darbus.
Una nuova settimana era iniziata, Lily si era ripresa con difficoltà dalla sbornia di due giorni prima ma finalmente quel lunedì pomeriggio stava bene.
"Io posso rimanere." Intervenne Lily alzando la mano.
"Anche io." Si aggiunse Jamie.
"Perfetto qualcun altro?" Chiese la Darbus, ma nessuno si fece avanti.

Me minus you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora