33. I could see you make me want you even more

269 15 9
                                    

Nyx's POV 🌌

Leyla è così adirata che corre via urlando come una disperata delle cose incomprensibili.

Nel vedere la sua reazione resto totalmente paralizzata, mentre Charles è più preparato di me e le corre dietro.

« Quindi mi stava solo usando e lo ama ancora? »

Mormora Carlos grattandosi il capo, e si sposta dagli occhi il grande ciuffo di capelli corvini.

« Non penso ti stesse usando, credo sia normale ci sia rimasta male... »

È normale avere una reazione del genere?
Non sono mai stata innamorata, adesso per la prima volta sto provando qualcosa di nuovo grazie a Charles, e so che se qualcuno dovesse portarmelo via lotterei con le unghie e con i denti per riottenerlo.

Quindi, in parte, la comprendo. Comprendo il suo dolore, comprendo il suo risentimento, capisco che adesso si senta sostituita, così li lascio parlare con calma.

« Da un lato me lo auguro, suo padre mi fa paura se la mollo io mi viene a picchiare »

Le sue parole mi provocano un sorriso, ma il mio sguardo poi va immediatamente a Charles e Leyla.

Lei sta piangendo, mentre lui le tiene una mano sulla spalla per cercare di calmarla.

Charles' POV 🎇

« Leyla puoi smettere di correre e possiamo parlarne con calma? »

« No »

Urla lei arrabbiata e quando si volta verso di me le sue guance rosee sono completamente bagnate dalle lacrime.

« Io ti voglio bene Leyla, e sai quanto ci tengo a te, non sono stato con lei quando io e te stavamo insieme, ma adesso non posso reprimere i miei sentimenti »

Provo a spiegarle con calma e lei si limita ad annuire.

« Ho bisogno di tempo per metabolizzare la cosa... io ci tenevo su serio a te e al nostro rapporto e vederti felice con lei mi fa male »

Sussurra in un lamento, mentre le sue lacrime diventano sempre più abbondanti, e le sciolgono il trucco.

« Leyla... »

Mormora Nyx, ma lei sobbalza nel sentire la sua voce.

« Non ho voglia di sentire nient'altro, e tu non provare a parlarmi, non siamo amiche, non lo siamo mai state e mai lo saremo »

È così fredda e insensibile, il suo sguardo è mutato totalmente.

« Carlos mi porti a casa? »

Lui non fa una piega, afferra le chiavi dalla sua tasca ed entrambi si allontanano.

Lo spagnolo sembra vittima di un suo incantesimo, o di un incantesimo da parte del signor Cooper.

« Va tutto bene? »

Le sussurro stringendo i fianchi della mora e la attiro fra le mie braccia.

Ride or Die || Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora