Charles' POV 🎇
Invio un messaggio a tutti per organizzare una riunione a casa mia il prima possibile, perché questa storia con Cooper va chiusa immediatamente.
Quando torno a casa sono già tutti lì che mi stanno aspettando, c'è persino George che, nonostante fosse al college, si è precipitato da noi.
« Spero sia una cosa seria, non vorrei essermi fatto un viaggio inutile, ma il tuo messaggio era piuttosto chiaro »
Invito tutti a entrare nel mio ufficio, lontani da occhi e orecchie indiscrete. Casa mia è un posto sicuro, mi fido di tutto il personale, parlo tranquillamente di affari davanti alle cameriere o al cuoco, ma stavolta preferisco avere una maggiore privacy. Questa volta non è solo lavoro ma ci giochiamo tutti la pelle, nessuno escluso.
« Diciamo che è peggio di quello che vi aspettate. Quello di Pierre non è stato un incidente »
« Cooper »
Esclama nervosamente Lewis, ma la risposta ormai è evidente a tutti.
« Quel verme ha scoperto della corsa a Los Angeles, ma non l'ha presa bene. Dice che così facendo gli abbiamo portato via i soldi delle scommesse quindi, se non gli diamo centomila dollari entro quarantotto ore, ci saranno gravi conseguenze »
« Dove li troviamo tutti quei soldi in così poco tempo? E poi, anche se li avessi non voglio dare nulla a quel verme »
Dice George nervosamente, senza sapere che la posta in gioco questa volta è davvero troppo alta. E il resto del gruppo, come una massa di sconsiderati, per niente consapevoli di quello che Cooper sia in grado di fare, inizia a dare ragione al biondino.
« Voi forse non avete capito un bel nulla. George, Cooper sa di tua sorella, ha minacciato di ucciderla con le sue stesse mani. Lewis sarà rovinato perché è a conoscenza della relazione con Taylor. Max, non so cosa sia successo fra te e Zoe, ma ha del materiale anche contro di te, dice di avere le prove che la maltratti. In più ci metterà tutti nei guai perché parlerà apertamente del nostro circolo, quindi non possiamo permetterci passi falsi, abbiamo tutti qualcosa da perdere »
Le loro espressioni sono completamente mutate. George è nervoso perché vuole proteggere Nyx, Lewis invece apparentemente sembra impassibile, ma sono perfettamente consapevole che l'ultima cosa che desidera è proprio far si che la sua relazione venga allo scoperto. Max invece cerca di giustificarsi dicendo che non c'è nulla contro di lui, perché non ha mai trattato male la sua ragazza, ma tutti sappiamo che quei due si tradiscono da anni e che le cose fra di loro non vanno bene da tempo.
Per quanto ci sforziamo a mantenere la calma Cooper ha ragione, abbiamo tutti qualcosa da perdere.
« Dove li troviamo tutti quei soldi in contanti? »
« Volete davvero farmi credere che non avete nulla in contanti a casa? »
Esclama Max, causando la rabbia di George.
« Sai com'è Max, non tutti siamo figli di imprenditori, centomila euro non li ho mai visti in vita mia »
« Non li hai mai visti in vita tua perché non sei abbastanza veloce »
Interviene Carlos, che immediatamente si ritrova al collo le mani di Russell.
« Detto da te che non hai mai vinto nulla è un eufemismo »
STAI LEGGENDO
Ride or Die || Charles Leclerc
FanfictionA San Francisco, tra le famiglie più ricche e potenti, si svolgono corse clandestine che attirano l'élite della città. Nyx, una ragazza timida e lontana da questo mondo di adrenalina, vede la sua vita stravolta quando incontra Charles, un giovane pi...