Epilogo 🙏🏼🫀

41 3 3
                                    


Avevamo deciso di passare il Natale in famiglia tornando a casa, festeggiando proprio nella dimora della famiglia Nainggolan. L'albero era gigantesco ed era stato addobbato con tutte palline per lo più gialle e rosse, la squadra era arrivata puntuale, insieme a mogli e figli, ma c'era qualcuno che ancora non era stato presentato a tutti.

Radja, seguito da Daniele de Rossi, scendeva le scale del piano di sopra per arrivare in salotto con un bambolotto in braccio.

<<È come il padre sta a fa' un macello>> diceva DDR prendendolo e portandoselo sul petto, ma il bimbo che anche se piccolo già riusciva a tenersi dritto, cercava di prendergli la barba per capire cosa fosse.

<<L'avete chiamato davvero Daniele, non ci si crede>> diceva Leandro vicino alla moglie gustandosi la scena del mister.

<<Ma scherzi, è anche nato a Roma, guarda che me lo facevo nemico>> dicevo sorridendo, alzandomi dal divano.

Radja era venuto vicino a me per stringermi forte, le nostre foto era appese ai muri, andando a sostituire alcuni quadri importanti. C'erano le foto della stagione 2015/2016 e di quelle successive nel corridoio, altre con gli amici, e quelle nuove, quelle fatte da poco con la famiglia al completo.

<<Raga, dai che ci dovete dire?>>

Chiara interrompeva il chiacchiericcio in sottofondo con la domanda fatidica.

<<Dovete dirci qualcosa?>>

Francesco, come al solito, cercava di riderci su per non sentire l'ansia

<<Eh sì raga, dobbiamo dirvi una cosa>>
<<Vuoi lasciare Alessandra per dichiararti a Kostas?>>

<<Cazzo mi hai scoperto>>
<<Amo, con le parolacce davanti ai ragazzini>> lo rimproveravo
<<Madonna mia, mo comincia pure lei Rà>> si intrometteva Pellegrini ridendo
<<Dai però guarda il lato positivo, ti mancano pochi anni con lui>> Mancini si avvicinava a Radja dandogli una pacca sulla spalla
<<Ed è qua che ti sbagli, caro mio>>

Il silenzio ricalò seguito dagli occhi sbalorditi di tutti
<<Sono incinta>>
Tutti esplosero in un grido di gioia all'unisono, ed era bello vederli fare il tifo per noi. Era bello essere riusciti a rimanere uniti ma soprattutto era bello essere riuscita a costruire tutto questo.

Quella casa non la lasciammo più.
Mai più.


Questa storia è giunta al capolinea, vi ringrazio per averla letta, e ringrazio anche chi la leggerà in futuro, per me è stata molto importante ma tornerò presto con qualcos'altro. Grazie davvero di cuore e Sempre forza Roma 💛❤️

Per me sei Devastante ✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora