Notizia del 28/01/2006:"Si sta facendo un grande dibattito sulla nuova pettinatura di Bill. Si e stirato i capelli e la frangia sull'occhio e sparita. Le fan stanno impazzendo e parlano come delle forsennate in internet. E' assediato dalle critiche. Bill teme di aver sbagliato e inizia a perdere fiducia. "Non avrei mai pensato che la mia nuova acconciatura istigasse cosi tante persone" dice durante un nostro incontro a Berlino. Prima della sessione fotografica si chiude in bagno e si assicura che i suoi capelli siano perfetti – vuole che tutto sia perfetto!"
***
Bill aveva cambiato acconciatura e non si faceva altro che parlarne su internet.
In fondo però,gli donava particolarmente quel taglio.
[...]
29/01/2006
Quel giorno avremmo preso il treno per andare a Düsseldorf.
Mi svegliai alle 7:30 visto che dovevamo prendere il treno alle 9.
Preparai la valigia la sera prima per non perdere tempo,in modo che la mattina avevo già tutto pronto.
Era la prima volta che sarei stata con i ragazzi.
Fui invitata da Bill,perché in quel periodo aveva tantissimi concerti e tour in altre città e stati e non avevamo tempo per stare insieme;l'uno aveva bisogno dell'altro,quindi Bill mi invitò in modo che potessi stare con loro.Feci le solite cose che facevo appena mi alzavo,per poi farmi accompagnare da mio padre alla stazione.
La stazione era simile a un centro commerciale,così andai in pasticceria a prendere due cornetti: uno per me e uno per il mio ragazzo.Sapevo che i ragazzi mi avrebbero aspettata alla metropolitana.
Mi incamminai verso la stazione,dove vidi delle figure che subito riconobbi,in particolare Bill.
Con una corsa mi avvicinai,mentre il treno sarebbe arrivato tra un minuto.
Il controllore aveva appena annunciato che tra un minuto il treno sarebbe arrivato.
Bill mi notò da lontano,salutandomi con un mano sorridendo.
Ricambiai il saluto con la mano,con un sorriso in volto.
Mi avvicinai a Bill abbracciandolo per poi baciarlo,mentre pian piano il treno arrivava alla stazione e si fermò sul binario 1.I passeggeri andavano e venivano,alcuni scendevano,altri salivano.
Poi il controllore annunciò che il treno per Düsseldorf era pronto per partire.
«Dai su,vi baciate dopo sennò perdete il treno» disse Tom con voce roca.Entrammo nel treno e ci sedemmo.
Mi sedetti vicino a Bill,il mio ragazzo.
«Amore guarda cosa ti ho portato» dissi porgendogli il cornetto che gli avevo preso.
«Grazie...» disse sorridente ringraziandomi.
Entrambi cacciammo i cornetti dalle buste.
Bill ruppe un pezzo del cornetto e lo mangiò,stessa cosa io.Il treno correva velocemente sulla rotaia.
Io,ancora stanca,appoggiai la testa sulla spalla del ragazzo.
Bill sentì la mia testa che si appoggiò sulla sua spalla e sorrise. Si sentiva decisamente a proprio agio con me. Non gli dispiaceva il contatto fisico,anzi lo approvava e lo incoraggiava molto.
«Sto diventando il tuo cuscino...» disse il corvino,facendomi sorridere e facendomi scappare una leggera risata. Sembrava molto sereno mentre era seduto vicino a me.
Il treno correva velocemente tra i campi della Germania,portandoci verso Düsseldorf.
Era il momento di passare questo lungo viaggio insieme e di goderselo al massimo.Il treno viaggiava rapido alla volta di Düsseldorf
mentre noi due eravamo accanto e godevamo delle viste fuori dal finestrino.
Io guardavo Bill mentre era impegnato a guardare fuori dal finestrino.Amavo Bill più di ogni cosa al mondo.
Lo amavo così tanto che mi veniva da sorridere nel guardarlo. Era colui che mi faceva venire le farfalle nello stomaco,mi scaldava il petto ogni volta che lo vedevo. Ogni volta che lo guardavo in quei bellissimi occhi e ogni volta che ascoltavo la sua voce mi veniva da sorridere. La sua risata era come un raggio di sole. Era tutto per me. Ero così innamorata di lui che non sapevo descrivere la mia felicità.
STAI LEGGENDO
𝒯𝒽ℯ 𝓈ℯ𝒸𝓇ℯ𝓉 ℴ𝒻 𝓉𝒽ℯ 𝒽ℯ𝒶𝓇𝓉 | 𝑩𝒊𝒍𝒍 𝑲𝒂𝒖𝒍𝒊𝒕𝒛
Fanfiction[LONG FANFICTION] Larissa Pichler e i Tokio hotel,una parte della storia. I Tokio Hotel erano una rock band tedesca,che erano famosissimi negli anni 2000. Larissa Pichler,celebrità tedesca,ebbe un successo internazionale negli anni 2000. In quegli...