Ero una ragazza molto dolce e carina,ma era anche terribilmente gelosa.
Anche Bill Kaulitz era dolcissimo ma terribilmente geloso.
Il problema era che a Bill Kaulitz,e gli altri membri del gruppo,stavano troppe ragazze addosso.
Da una parte era normale,visto che erano famosi,dall'altra più o meno,perché li abbracciavano,oppure volevano qualcosa da uno di loro.
il problema non erano gli altri,il problema era Bill...
Bill.
Io continuavo ad amarlo pur essendo gelosa,non volevo perderlo,per nessun motivo al mondo,però...
Esatto,mi sentivo come se fossi dimenticata,anche se sapeva perfettamente che Bill mi amasse con tutto se stesso,però io ero fatta così: appena vedevo una persona che amavo con un'altra persona,mi sentiva dimenticata,come se quella persona mi avesse lasciata bollita come una patata.
Cercai di non pensarci e a pensare che era tutto normale visto che erano famosi,e mi concentrai a pensare che entrambi si amavano.
All'epoca ragionavo così,sapevo di essere una stupida adolescente. Sapevo di essere intelligente,fin troppo,però in questi casi ragionavo così.
I pensieri mi ribollevano in mente,pensieri positivi e pensieri negativi giravano nella mia mente nello stesso momento.
Da una parte pensavo che era tutto normale,ed era ovvio che non preferiva le fan a me,perché sapevo che mi amava e non mi avrebbe mai trattata in questo modo.
Questo era il mio pensiero positivo.Dall'altra pensavo che pur amandomi,in quei momenti si dimenticasse di me e non mi dava importanza.
Questo era il mio pensiero negativo.Sapevo che non era per nulla così,era solo che alcune volte pensavo un po' troppo al negativo,pur sapendo bene le cose.
All'epoca molti pensieri intrusivi mi circondavano la mente.
Però dopo capii.
In fondo anch'io ero famosa,stavo avendo lo stesso successo dei Tokio Hotel,e firmavo e facevo foto con i fan anch'io,e capii che era tutto normale per tutto quel successo.Decisi se pensare al mio pensiero positivo o negativo,e scelsi il positivo,sapendo tutto.
Però era pure normale la gelosia,visto che Bill era il mio fidanzato,come Bill lo era con me.
Però,d'altronde,ero un'adolescente,ed è una cosa normalissima avere questi pensieri in mente durante l'adolescenza.
La maggior parte delle foto di Bill con un'altra persona oltre agli amici,erano con me,per quanto mi amasse.
Io e Bill stavamo insieme da poco,però io già avevo intuito che sarebbe stato l'unico che mi sapeva amare per bene,infatti per me Bill era la persona con cui avevo più confidenza,e che amavo davvero.
Noi due eravamo come dei migliori amici,come dei fratelli. Dicevo tutto a Bill,o almeno quasi tutto,tranne le cose molto personali. Ecco perché mi sarei dovuta fidare di lui,perché era l'unico che mi ascoltava,ed ecco che l'ho fatto ed è stata la mia scelta migliore.
Spazio autrice
RAGA CI VOLEVA QUALCOSA DI PIÙ SENTIMENTALE,DICIAMO LA VERITÀ
da oggi pubblico più parti al giorno perché ho finito con gli impegni (finalmente)😍
scusate se faccio le parti corte,però da una parte vorrei fare più capitoli,dall'altra non so cosa aggiungere🤷♀️
comunque grazie per le letture🥹
STAI LEGGENDO
𝒯𝒽ℯ 𝓈ℯ𝒸𝓇ℯ𝓉 ℴ𝒻 𝓉𝒽ℯ 𝒽ℯ𝒶𝓇𝓉 | 𝑩𝒊𝒍𝒍 𝑲𝒂𝒖𝒍𝒊𝒕𝒛
Fanfiction[LONG FANFICTION] Larissa Pichler e i Tokio hotel,una parte della storia. I Tokio Hotel erano una rock band tedesca,che erano famosissimi negli anni 2000. Larissa Pichler,celebrità tedesca,ebbe un successo internazionale negli anni 2000. In quegli...