4/11/2005Io,ovvero Larissa Pichler, e Bill Kaulitz ci eravamo messi insieme da qualche settimana,quindi nulla da dire.
Ci arrivano organizzati per incontrarci al parco.
Quando si fece ora,raggiunsi il parco dove mi aspettavano Tom e Bill.
Visto che faceva freddo,indossai un maglione con i jeans.
Il corvino appena mi vide venne verso di me e la abbracciò e ricambiai.
Tom si mise a ridere in quel momento,sapendo che stavamo insieme.Arrivarono Georg e Gustav e li salutammo e loro ricambiarono a tutti.
«Fidanzatinii» urlò Georg a me e al corvino.
«Georg smettila per favore sennò non respiro e ti picchio» dissi seria,mentre il corvino lo fulminò con lo sguardo.
[...]
«Vabbè dai,che facciamo?» chiesi
«Giochiamo a nascondino?» chiese Gustav
Tutti annuirono.
«Però conti tu!» dissi un po' ironicamente a Georg,il simpatico del gruppo.
Lo riempivo sempre di bastonate e lo rincorrevo sempre.
«E va bene!» mi rispose Georg sbuffandoGeorg iniziò a contare. Io e il corvino ci eravamo nascosti insieme,mentre Tom e Gustav in posti diversi.
Nel mentre che io e Bill stavamo spiando gli altri,Georg aveva trovato tutti tranne loro.
Ad un tratto Georg si avvicinò ma non ci vide,per fortuna.
«Larissa mettiamoci qua così non ci trova» sussurrò il corvino tenendomi il braccio.
Ci mettemmo dietro una pianta.Georg venne verso di noi ma ancora non ci vide.
Poi,dopo ci vide,ma non ce ne accorgemmo,quindi Georg venne dietro di Bill e con le dita gli fece il solletico sulla schiena senza che se ne accorgesse.«Georg!» gli urlò il corvino
«Oddio» esclamai. Mi girai e mi ritrovai Georg «CHE È SUCCESSO?» continuai
«Beh,è venuto dietro di me e mi ha fatto il solletico sulla schiena» spiegò il corvino con un tono leggermente scocciato e Georg si mise a ridere.
«Ma povero Bill» dissi ridendo
«Il tuo fidanzatino...» mi rispose Georg con una faccia divertita,facendomi imbarazzare.
«Georg basta» gli risposi fredda.Dopodiché io e il corvino ci alzammo e iniziammo a picchiare Georg e a rincorrerlo per tutto il parco.
Nel mentre stavamo morendo dal ridere.Tom e Gustav stavano assistendo alla scena mentre stavano scoppiando in una risata isterica.
Dopo un po' mi venne l'affanno e volevo fermarmi.
«Ragazzi basta» richiamai Georg e Bill
«Menomale» disse Georg
Anche Bill aveva l'affanno e tornammo dagli altri«RAGAZZI MA CHE È SUCCESSO» domandò Gustav ai tre ridendo,mentre Tom si stava scompisciando dalle risate,come se si fosse ubriacato,non riusciva a smettere di ridere.
Stessa cosa io,quando ci pensavo mi mettevo a ridere e cercavo di trattenermi.
«Semplicemente Georg ci ha trovati e non ce ne siamo accorti,poi senza che me ne accorgessi mi ha fatto il solletico sulla schiena» spiegò il corvino
Dopo un paio d'ore ci dovemmo salutare.
Io appena tornò a casa feci una doccia e dopo andai sul letto e crollai dal sonno.
Spazio autrice
BUONASERA, GEORG È UN TOCCO DI CLASSE UAHAHAHA.
questo capitolo è un poco noioso e un po' cringe però mi impegno.
da oggi pubblicherò più parti al giorno🫶🏼
STAI LEGGENDO
𝒯𝒽ℯ 𝓈ℯ𝒸𝓇ℯ𝓉 ℴ𝒻 𝓉𝒽ℯ 𝒽ℯ𝒶𝓇𝓉 | 𝑩𝒊𝒍𝒍 𝑲𝒂𝒖𝒍𝒊𝒕𝒛
Fanfiction[LONG FANFICTION] Larissa Pichler e i Tokio hotel,una parte della storia. I Tokio Hotel erano una rock band tedesca,che erano famosissimi negli anni 2000. Larissa Pichler,celebrità tedesca,ebbe un successo internazionale negli anni 2000. In quegli...