31/12/2005Mi svegliai lentamente,accarezzata dalla luce del sole che filtra attraverso le tende della mia camera.
Mi stirai con calma,assaporando la tranquillità del mattino.
Il suono distante dei canti degli uccelli e delle foglie che frusciavano mi avvolgevano in un abbraccio rassicurante.
Con un sorriso,mi alzai dal letto e mi affacciai alla finestra per respirare l'aria fresca e rivitalizzante di una nuova giornata che si prospetta piena di promesse.
Sapevo la giornata di Capodanno sarebbe stata speciale,e il suo cuore palpitava all'idea di trascorrerlo con gli amici e con Bill,il mio compagno di avventure.
Tra l'altro Bill mi aveva promesso che sarebbe venuto a casa mia quella mattina.
Determinata e carica di aspettative positive,mi preparai con cura,pronta ad affrontare tutto ciò che il nuovo anno mi avrebbe riservato.
Dopo essermi preparata con cura per l'inizio del nuovo anno,mi misi in attesa dell'arrivo di Bill a casa sua.
Mentre attendevo con ansia,il suono del campanello alla porta mi fece sobbalzare leggermente.
Con un sorriso emozionato,mi diressi verso l'ingresso,sapendo che dietro quella porta si celava l'inizio di una giornata speciale.
Quando aprii,Bill comparve con un grande sorriso,pronto a portarmi verso l'avventura che li attendeva insieme agli amici per festeggiare il Capodanno.
Era conciato particolarmente bene:indossava jeans leggermente larghi e la maglia dei Green day con l giacca di pelle sopra,come scarpe le solite Adidas e ovviamente la matita nera agli occhi non mancava mai.
Questo look mi colpì fortemente.Io,con gli occhi brillanti d'emozione mi avvicinai a Bill con passo deciso. I nostri sguardi si incrociarono,e un sorriso si affiorò sul viso di entrambi.
«CIAO BILLYYY» Senza esitare,aprii le braccia e avvolsi Bill in un abbraccio caloroso e sincero.
Si poteva percepire la gioia e la felicità nel gesto,come se quel momento segnasse l'inizio di un'avventura insieme.«Ciao...!» disse il corvino sorridendo ricambiando l'abbraccio.
Circondai il collo del corvino con le braccia per baciarlo.
Dopo l'abbraccio,io e Bill decidemmo di iniziare la giornata con una colazione preparata insieme,ovvero del semplice latte con i cereali e dei biscotti.
«Stai benissimo. Sei bellissima,sei stupenda e altri aggettivi che non mi vengono in mentre...» disse il corvino
«Oh,grazie... mi sono impegnata molto per quest'outfit!» dissi ridendo leggermente.
Poi,trascorremmo il pomeriggio facendo una passeggiata nel parco,godendoci il sole e la tranquillità del momento.
La serata si avvicinava,e con essa l'attesa dei festeggiamenti di Capodanno,pronti a salutare l'anno nuovo con entusiasmo e speranza.
Io e il corvino,dopo aver trascorso la mattina e il pomeriggio insieme,ci preparammo per la serata di Capodanno.
La notte si presentava piena di promesse e di sorprese,pronti a festeggiare insieme l'inizio di un nuovo capitolo.
Verso le 19, ci recammo dove gli altri ci aspettavano per la serata.
Durante la serata di Capodanno,io,Bill e i gli altri membri dei Tokio Hotel ci riunimmo per festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno.
Mentre brindavamo e ci scambiavamo gli auguri,le risate e le chiacchiere riempivano l'atmosfera festosa. Parlavamo di propositi per il nuovo anno,di viaggi da fare insieme anche per i concerti e di momenti indimenticabili vissuti insieme durante l'anno trascorso.
Io e Bill,circondati dall'allegria dei nostri amici,condividevamo sguardi complici e tenevamo discorsi riguardanti i nostri sogni e i nostri desideri per il futuro.
La serata trascorreva tra momenti di felicità e di condivisione,creando ricordi preziosi da portare nel nuovo anno che stava per iniziare.
Il tempo passava e si fecero le 23,era quasi mezzanotte,mancavano 15 minuti alla mezzanotte per il nuovo anno.
Il tempo passava,mancava un minuto alla mezzanotte.
Facemmo insieme il conto di quanto mancava alla mezzanotte con ansia ma allo stesso tempo erano emozionati.Era mezzanotte appena. Ci scambiammo gli auguri.
Io e Bill volevamo scambiarci gli auguri con un bacio,il problema era che c'erano anche gli altri,e non ci eravamo mai baciati davanti ad altre persone,ed era per questo che ci vergognavamo.
Gli altri capirono al volo,e quindi insistettero:fecero partire un coro.
«Bacio,bacio...» urlò in coro la band,eccetto Bill.
Alla fine non resistemmo e ci dammo un veloce bacio davanti agli altri,che fecero un applauso.
Io e il corvino,appena ci staccammo,scoppiammo a ridere imbarazzati mettendoci le mani in faccia.I ragazzi che assistettero alla scena desideravano di registrare noi die mentre ci baciavamo,però non lo fecero per paura che l'avremmo presa male.
Prima di uscire a vedere i fuochi d'artificio,mangiammo molti dolci e brindammo.
Dopodiché uscimmo fuori per guardare i fuochi d'artificio. Erano di tutti i colori. Le botte erano fortissime,eravamo emozionatissimi e sentivamo il nostro cuore battere forte per il nuovo anno che era arrivato.
Passammo la serata insieme fino a tardi.
Eravamo un po' dispiaciuti di terminare la serata,perché per noi era stata una bellissima serata insieme.Spazio autrice
ultimo capitolo del 2005🥹🥹 mi piace abbastanza,anche se è più corto rispetto agli altri ma dettagli.
STAI LEGGENDO
𝒯𝒽ℯ 𝓈ℯ𝒸𝓇ℯ𝓉 ℴ𝒻 𝓉𝒽ℯ 𝒽ℯ𝒶𝓇𝓉 | 𝑩𝒊𝒍𝒍 𝑲𝒂𝒖𝒍𝒊𝒕𝒛
Fanfiction[LONG FANFICTION] Larissa Pichler e i Tokio hotel,una parte della storia. I Tokio Hotel erano una rock band tedesca,che erano famosissimi negli anni 2000. Larissa Pichler,celebrità tedesca,ebbe un successo internazionale negli anni 2000. In quegli...