20/11/2005
Passa un mese e qualcosa dalla relazione tra me e Bill. Stava andando tutto alla grande. Noi due eravamo carinissimi,non si può dire altro perché stavamo insieme da solo un mese. Il rapporto tra di noi è quasi lo stesso,soltanto che diventiamo sempre più legati.
I miei parenti sapevano della relazione,anche i fan lo sapevano.
Passando alla fama e al successo,i ragazzi,insieme a me,erano diventati famosi in quelle parti.
I Tokio Hotel avevano rilasciato un album,Schrei,infatti avrebbero avuto un tour prossimamente.
Partecipavo ogni tanto a qualche intervista con i Tokio hotel,ma non sempre,soltanto una volta ogni tanto. Di solito partecipavo da sola alle interviste.
Mi svegliai e la routine era sempre la stessa;andare a casa Kaulitz dopo mangiato.
Ad aprirmi già si sa chi fu,Bill.
Bill mi ospitò.
«Sei bellissima,stai benissimo!» mi complimentò il corvino.
«Grazie Billy. gli altri giorni non lo ero?» dissi scherzando
«Lo sei sempre stata,e lo sei sempre allo stesso
modo,però...» disse il corvino arrossendo un po'
«Ah. ma no»
«Si che lo sei,sei stupenda. dai vieni!»Arrossii e lo seguì
«Ci sarai al prossimo concerto,vero?» mi chiese il corvino.
Andavo sempre a vedere i loro concerti.
«Ovvio,me lo chiedi pure?»
Il corvino accennò un sorriso.«Comunque tra pochi giorni ho un'altra intervista»
Dissi con lo sguardo abbassato,giocando con i braccialetti che indossavo. Ero un po' in ansia...
«Anche noi. Dai che andrà bene» Disse il corvino mettendomi un braccio sulla spalla.
Sorrisi al suo gesto.«Vuoi fare qualcosa per passare il tempo?» mi chiese il corvino
«Certo» annuii
«Che cosa vuoi fare?» chiese ancora il corvino
«Parliamo?» proposi
«Certo,di cosa vuoi parlare?»
«Non saprei» risposi
«Comunque Tom non c'è. se vuoi ordiniamo qualcosa» propose il corvino.
«Credo che posso,quindi non si rifiuta!»
«Grazie...»«Se vuoi possiamo anche uscire,ma non è il caso mi sa...»
«Infatti oggi preferisco stare a casa. Però grazie che mi fai compagnia»Lo abbracciai accarezzandogli un po' il viso e lui ricambiò l'abbraccio arrossendo al mio gesto.
«Come sei dolce e carina...» mi disse il corvino
«Eh si,questo specialmente con te» dissi ghignandoUno sguardo intenso partì tra noi due.
Mi sedetti vicino al corvino poggiando la testa sulla spalla sulla spalla del corvino.
Il corvino ricambiò il gesto mettendo un braccio sulla mia spalla accarezzandomela un po'.
Dopo iniziò ad accarezzarmi capelli per lasciarmi un leggero bacio. A questo gesto le mie guance si tinsero di un rosso acceso.In quel momento ci fu un bacio.
Subito ci staccammo perché eravamo troppo imbarazzati.
Ed ecco che avvenne il primo bacio tra di noi.
Riguardo la cena,optammo per una pizza,nulla di che. Nel mentre che mangiavamo,continuammo a chiacchierare e a volte ci lanciavamo sguardi intensi.
Avvisai mio padre già prima che avrei mangiato lì,quindi nessun problema.
Rimasi lì fino alle 23,per poi andarmene.
«È stata una bellissima giornata insieme,no?» disse il corvino
«Già. Vabbè,ciao Billy» dissi uscendo,per poi baciarlo.
Stavolta fui io a dare luce al bacio.
«Ciao Lary...» mi salutò prima che chiudessi la portaOrmai ho dato il suo primo bacio,e l'ho dato proprio con Bill,il "mio" Bill.
Non lo avevo mai dimostrato,ma desideravo molto questo.Finii sfinita sul letto per la stanchezza,pensando a tutto ciò che fosse successo.
Spazio autrice
WE AMORI,ecco il bacio fra i due🥹 non so se aspettavate questo momento,ma io si.
secondo voi dovrei fare le parti più lunghe?
vabbè dai,ora vado🤭
STAI LEGGENDO
𝒯𝒽ℯ 𝓈ℯ𝒸𝓇ℯ𝓉 ℴ𝒻 𝓉𝒽ℯ 𝒽ℯ𝒶𝓇𝓉 | 𝑩𝒊𝒍𝒍 𝑲𝒂𝒖𝒍𝒊𝒕𝒛
Fanfiction[LONG FANFICTION] Larissa Pichler e i Tokio hotel,una parte della storia. I Tokio Hotel erano una rock band tedesca,che erano famosissimi negli anni 2000. Larissa Pichler,celebrità tedesca,ebbe un successo internazionale negli anni 2000. In quegli...