XIII

37 4 0
                                    


09/02/2006

Quando mi svegliai,sentii vicino a me il mio ragazzo steso a lato a me abbracciandomi sotto le coperte,mentre fuori dalla camera si sentiva un tempo grigio e la pioggia scrosciava ancora.

Mi alzai piano,feci per andare in bagno ma sentii che Bill era ancora addormentato vicino a me.

Quando me ne andai,lasciai un tenero bacio sulla sua fronte mentre lui dormiva,e andai in bagno un attimo,mentre fuori la pioggia e il tempo erano ancora grigi.

Mi diressi alla finestra,e vedevo che fuori c'era ancora luce grigia e pioggia che scrosciava ancora. Era la prima mattina di venerdì di febbraio del 2006.
Per quanto era un po' grigio e pioveva,il tempo per noi non era negativo.

Le temperature erano gelide al mattino. La mattina era ancora fresca,ma la cosa più importante era che il mio ragazzo era ancora sdraiato lì nel letto.
Ero vicino alla finestra a guardare fuori mentre fuori pioveva ancora... il tempo era ancora grigio e pioveva...

Bill era lì addormentato tutto abbracciato ancora per il sonno sotto le coperte del letto mentre dormiva. Era così carino da guardare...

Era rannicchiato ancora sotto le coperte. Era bellissimo da guardare mentre dormiva,con gli occhi chiusi e il suo viso ancora rilassato dal sonno.

Era bellissimo! I suoi tratti erano ancora così morbidi e rilassati per il sonno,la sua pelle era ancora soffice,gli occhi chiusi,i capelli ancora lievemente scompigliati per il sonno... era bellissimo da guardare e da amare.

Si,era vero che lavorava molto e duramente fino a notte spesso... ma in quel momento era lì,dolcemente sdraiato rannicchiato nel letto,con il tempo grigio al mattino... dormiva ancora così profondamente.

Lo amavo più di ogni cosa al mondo.

Ero lì in piedi guardando fuori dalla finestra mentre pioveva dolcemente,e pensavo a quanto ero innamorata di lui.

Mi ristesi sul letto pian piano per non svegliare il corvino dormiente,e mi sdraiai dolcemente al suo fianco... ma lui dolcemente fece un piccolo mormorio quando percepì il mio corpo vicino a lui.

La mano del corvino si avvicinò un po' di più a me e prese la mia mentre lui mormorava un po' nel dormiveglia... era così carino mentre cominciava a svegliarsi per il mio ritorno nel letto...
«Amore mio...» mormorai
Sentii Bill ancora mezzo addormentato mentre un suo braccio prese la mia vita e mi abbracciò.
«Buongiorno...» disse ancora mezzo addormentato con gli occhi chiusi.

Mi attirò pian piano ancora più vicino a lui,mentre era sdraiato vicino a me,un po' stringendo ancora il mio corpo vicino il suo. Lo abbracciai più forte. Dormiva ancora abbracciato a me,abbracciandomi il braccio.

Sentii che mentre ancora dormiva il braccio si mosse un po' finché uno dei suoi occhi si aprì un pochino.
«Sei sveglio?»
«Mmm...» mormorò ancora mezzo addormentato.

Bill aprì gli occhi mentre mi abbracciò,ancora un po' intontito mentre le ciglia si alzavano sul suo viso...
«Ancora qualche minuto...» mormorò il corvino mezzo assonnato.
«Va bene...» risposi
«Cinque minuti e poi ci alziamo...» continuò il corvino
«Ok...»

Dopo 5 o 10 minuti,non saprei dire da quanto tempo eravamo lì sdraiati e abbracciati,il ragazzo si stirò e aprimmo un pochino entrambi gli occhi,mentre ancora mi abbracciava.
«Amore... ora ci alziamo» mormorò il corvino

Lui si sdraiò sul letto un pochino ancora intontito,e cominciò piano piano a sistemarsi a sedere sul letto,tirando poi anche un po' le coperte intorno a sé e a me.

𝒯𝒽ℯ 𝓈ℯ𝒸𝓇ℯ𝓉 ℴ𝒻 𝓉𝒽ℯ 𝒽ℯ𝒶𝓇𝓉 | 𝑩𝒊𝒍𝒍 𝑲𝒂𝒖𝒍𝒊𝒕𝒛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora