24/12/2005Era una mattina soleggiata di dicembre,però faceva freddissimo.
Dopo il 7 dicembre,se ne parlava tantissimo del bacio tra me e Bill Kaulitz.
Mi recai da sola al parco casualmente intorno alle 10:00,mentre passeggiavo per rilassarmi o pensare.
I raggi del sole filtravano tra le foglie degli alberi,creando giochi di luce e ombre sul sentiero.
Respiravo profondamente l'aria fresca del mattino mentre mi avventuravo nel parco,immergendomi nella tranquillità della natura che si risvegliava.I suoni della natura mi accompagnavano durante la mia passeggiata al parco:il cinguettio degli uccelli,il fruscio delle foglie mosse dal vento e il lontano scrosciare di un ruscello.
Mi soffermai su un punto del palco,e lasciai che i pensieri vagassero liberamente.
Il vento leggero muoveva le foglie degli alberi creando un dolce sussurro.
Io,immersa nella bellezza del parco,iniziai a riflettere sui miei pensieri più profondi e personali. Emozioni e ricordi vengono alla mia mente mentre mi trovavo in quel luogo tranquillo.
Immersa nella bellezza del parco,iniziai a camminare lentamente lungo il sentiero,lasciandomi trasportare dai suoni e dai profumi della natura.
Provavo una sensazione di pace e serenità mentre il sole delicatamente filtrava tra le foglie degli alberi,creando giochi di luci e ombre intorno a me.
Il vento che mi accarezzava il viso mi faceva percepire una piacevole frescura e un senso di libertà,come se stesse danzando insieme alla natura.Questi momenti di connessione con l'ambiente circostante mi portarono calma interiore e tranquillità,permettendomi di dimenticare per un attimo le preoccupazioni quotidiane e godermi il presente.
[...]
Immersa nella bellezza del parco,notai da lontano una figura,con i capelli ricci castani e occhi marroni,che subito riconobbi:si trattava di Valentina,la sua "ex" migliore amica.
«ODDIO LARY,COME STAI?» Chiese quest'ultima avvicinandosi con un abbraccio,che ricambiai con un abbraccio il più falso possibile.
Valentina si credeva che eravamo amiche e che fossimo ritornate amiche,ma invece non era così.
«Bene dai» risposi,con un sorriso leggermente falso
«Mi fa piacere. Comunque sei proprio bella» disse la mia amica
«Grazie...» non sapevo che dire,non era cambiata di un filo Valentina.
«Tutto bene con i ragazzi?» chiese Valentina
«Ma tu già sai?» Chiesi un po' confusa,o se non curiosa
«Si che già so,ma se siete famosissimi? Amo i Tokio Hotel,e amo soprattutto Tom...! Tu stai con Bill,giusto? È anche stupendo Bill...»
In quel momento,mostrai sottili segnali di gelosia che solo io poteva sentire con il mio sguardo impassibile mentre ascoltava le parole della mia amica.
«Si... io e Bill stiamo insieme» risposi
«Lo so... e vi siete baciati...?» chiese la riccia «ho visto quell'intervista!» continuò quest'ultima
Mi imbarazzai molto,soprattutto perché era una persona che mi aveva fatta soffrire,a vedere ciò.
«Emh... si. Ma non preoccuparti,il mio bacio con lui è solo un dettaglio!» risposi in modo da mantenere leggerezza nella situazione.
«Boh sono fortunata ad avere un'amica che si è baciata con Bill» disse l'amica,vanitosa
«Devo confessarti una cosa... mi piace un po' Bill... mi sono innamorata... per lo sguardo e per come ama la sua ragazza. Però scelgo Tom perché lo amo,e non so come ma mi manca...» continuò quest'ultima
Mi trovai a gestire sentimenti contrastanti,tra gelosia e rispetto per l'amicizia passata.
Mostrai la mia lotta interna tra l'emozione e il desiderio di mantenere la calma.«Vabbè,sono gusti in fondo... però già sono fidanzata io con Bill» risposi tenendomi tutta la sua rabbia dentro,conoscendo la mia amica.
«No lo so,scusa... Non dico di volermi fidanzare,sto solo dicendo che è un bel ragazzo,non voglio dire che è "mio marito"» spiegò
Conoscendola,già sapevo che se io e Bill non fossimo stati insieme l'avrebbe detto,quindi la mia rabbia era infinita in quel momento.
«Se ti piace di aspetto va bene comunque...»risposi,inventandomi una scusa più falsa possibile.
Mai possibile che Valentina si fa viva dopo due anni,e dopo tre interi anni ad averla esclusa e ignorata?! E poi arriva con una notizia del genere?
«Però se Bill mi tocca...» Disse l'amica leggermente disgustata,lo disse nel senso che non poteva toccarla
«Perché dovrebbe?» risposi roca,stava morendo dalla rabbia e dalla gelosia
Passammo qualche altro minuto a parlare,e io ovviamente cercavo di essere più falsa possibile.
A una certa Valentina mi disse che aveva immaginato uno scenario dove Bill le tocca la coscia ma lei lo allontanava,visto che non voleva che la toccasse.
Dopo di questa le feci capire che stava esagerando un po',e Valentina si scusò,ma non l'avrei mai perdonata dopo di questa.Fortunatamente,ci salutammo,e io ero con la speranza che non si saremmo più risentite.
Valentina,come sempre,mi salutò con un abbraccio,mentre io ricambiai con un abbraccio falso.
Continuai a camminare lungo il sentiero per liberarmi dalla rabbia.
[...]
Non ero stata tanto al parco.
Appena decisi di ritirarmi,andai da Bill per raccontargli tutto.
Bussai,e normalmente Bill mi aprì.
«Ciao Billy» lo salutai sorridendo.
Mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio sulla guancia.«Ciao Lary» disse il corvino sorridendo dolcemente al mio gesto.
«Entriamo,devo spiegarti una situazione,però non arrabbiarti... tranquillo non riguarda noi due» dissi entrando.
Si sedettero a tavola per ascoltarsi a vicenda.
«Dimmi» disse il corvino
«Allora...» sospirai per poi continuare a parlare «praticamente prima sono andata al parco per rilassarmi un po',infatti ora sono tornata e sono venuta qui,e praticamente ho incontrato la mia ex migliore amica. Esatto,si è fatta viva dopo due anni e tre anni ad escludermi. Praticamente ha detto che vi segue,e ha visto quell'intervista,e ha detto tipo "come sono fortunata ad avere un'amica che si è baciata con Bill" vanitosa. Ha detto che ama e le piace Tom,però ha detto che si è innamorata anche di te... poi ha detto che se tu la toccavi beh... nel senso che non la puoi toccare... e poi perché dovresti? Poi tra le ultime cose mi ha detto che si è immaginata uno scenario dove tu le tocchi la coscia ma lei ti allontana... e da lì sono morta di gelosia e ci sono rimasta malissimo...» spiegai
Il corvino ascoltò intensamente le mie parole,rimanendo sconvolto e anche un po' imbarazzato.
«Emh... questa sta male» disse il corvino
«Ignorala» continuò quest'ultimo
«Non la sopporto. Poi a conoscerla,quando andavamo in classe insieme,era in cerca di ragazzi "fighi",anche se le piaceva follemente uno. Ecco perché non mi convince molto...» spiegai
«Beh,purtroppo oggi il mondo è così... odio quando la gente fa così anch'io...» disse il corvino abbassando lo sguardo.
Non dammo più molta importanza a ciò e continuammo a passare la giornata parlando di altre cose.
Visto che tra pochi giorni sarebbe stato Capodanno,ci organizzammo per la cena insieme agli amici.
Spazio autrice
raga lo so,valentina è stronza😍 ma non preoccupatevi che non vi deluderà🤭🫶🏼
e nulla ragazzi,questo è il penultimo capitolo del 2005😭 AIUTO È STRA LUNGO,però meglio dai.
CIAOO🫶🏼🫶🏼
STAI LEGGENDO
𝒯𝒽ℯ 𝓈ℯ𝒸𝓇ℯ𝓉 ℴ𝒻 𝓉𝒽ℯ 𝒽ℯ𝒶𝓇𝓉 | 𝑩𝒊𝒍𝒍 𝑲𝒂𝒖𝒍𝒊𝒕𝒛
Fanfiction[LONG FANFICTION] Larissa Pichler e i Tokio hotel,una parte della storia. I Tokio Hotel erano una rock band tedesca,che erano famosissimi negli anni 2000. Larissa Pichler,celebrità tedesca,ebbe un successo internazionale negli anni 2000. In quegli...