II

102 3 2
                                    


14/10/2005

Decisi di cambiare look,mi cambiai taglio di capelli:mi feci un caschetto scalato medio un po' mosso per il mio compleanno.

Era passato già da un mese il mio compleanno,avevo fatto 16 anni. Per me fu il compleanno migliore di sempre fin ora. Dal canto mio,ero molto felice del compleanno e del nuovo look che avevo scelto.

Ero a casa da sola,dopo dovevo andare a casa Kaulitz come sempre.

Andai a casa Kaulitz e mi aprì Bill.
Rimasi incantata,era semplicemente wow,sentivo le farfalle nel mio stomaco e il suo cuore battere. Stavo per arrossire ma mi trattenni,altrimenti Bill si sarebbe accorto.
«Ciao Lary» mi salutò Bill.

Ero incantata dalla sua voce.

«Ciao Billy» ricambiai sorridendo,un po' imbarazzata ma non si accorse.
«Tutto bene? dai su vieni» mi fece entrare toccandomi la spalla.

Perché quel gesto? è un segno?

«Tom non c'è?» chiesi per interrompere il silenzio.
«No,mi sa che si sta facendo delle tipe» disse ridendo
«Madonna,ma perché» risposi
«Non lo so!»

Bill era un ragazzo molto simpatico ma anche dolce e sensibile,è un ragazzo normale,non come gli altri,i ragazzi ora pensano solo a scopare,bill è l'unico più maturo.

Bill's pov

Larissa come sempre si porta lo zainetto con le sue cose,fino a quando non vidi delle merendine nel suo zainetto,era aperto
«LARY» la richiamai per interrompere il silenzio che si era creato
«BILLY»
«Come mai tutta questa roba?» ovviamente ero ironico,non mi sarei mai permesso di non permetterglielo.
«Ma che ti devo dire,non lo so nemmeno io» mi rispose sarcasticamente.
«Se vuoi ti do qualcosa»
«Certo» annuii

Quanto amo quella ragazza... non avrei mai pensato di innamorarmi della mia migliore amica,da quanti anni che non mi innamoravo... la amo con tutto me stesso,non solo per l'aspetto,ma il suo carattere.. ha un cuore d'oro,è sempre carina con tutti noi...

Fine Bill's pov

«Lary,aspettami un attimo» mi disse bill
«Va bene»

Nemmeno un secondo che lo seguii di nascosto,ero dietro di lui,era andato in cucina,prese l'acqua e si fece un bicchiere d'acqua.

Si girò mentre beveva ed era sorpreso che io fossi dietro di lui

«LARISSA,MA DA QUANDO SEI QUA» mi chiese sorpreso.
Io mi limitai a ridere
«Ma dai... perché fai queste cose..» mi disse causticamente.
«Perché è divertente» risposi sorridendo.
«Guarda come ride...» disse riferendosi a me sarcastico.

«Vabbè,dov'è che erano i bicchieri di plastica? Mi hai fatto venire sete»
«Che bel cambio di argomento,tieni» disse porgendomi un bicchiere.
«Grazie Billy»
«Ora ti faccio vedere io» mi disse vendicante
«No Bill ti prego,sennò ti picchio» gli risposi
«Si come no» mi rispose il corvino

Mentre bevevo Bill mi fissava,mi limitavo a ridere.
A un certo punto il nostro sguardo si è incrociato e subito abbassai lo sguardo.

«Dai vieni» mi disse il corvino facendomi il segno di inseguirlo. Tornammo in camera sua e ci risedemmo sul letto.

Ogni tanto bill mi poggiava le mani sulle sue spalle,oppure molto spesso mi giravo e mi ritrovavo lui che mi guardava e mi sorrideva dicendomi qualcosa di simpatico facendo ridere a entrambi,lo faceva sempre a scuola. Non si sapeva se questo è segno che provava qualcosa per me,faceva così da ormai due anni.

Ero incantata a guardare Bill,non riuscivo a distogliere lo sguardo su di lui.

A un certo punto il corvino si girò mentre lo guardavo

«Mh? Dimmi» mi disse appena si girò

Cazzo,mi ha scoperta...

«No Bill niente,scusa,stavo pensando a una cosa che dovevo fare» mi inventai una scusa.
«Ah,ok» mi rispose sorridendo

Bill's pov

«Bill,un giorno dici a Larissa che ti piace» mi disse mio fratello
«Si,certo che glielo dirò» gli risposi
«Bill muoviti a dirglielo,non lo vedi come ti guarda? Secondo me tu le piaci ma non vuole dirtelo»

Serio?

«Sei serio? Non l'ho mai vista guardarmi in un certo modo,ma non mi importa più di tanto, a me importa dirglielo un giorno»

Ero un attimo sconvolto,anzi,rimasi senza parole,non sapevo se crederci.

«Secondo me si,ma dai,è la nostra migliore amica,le puoi dire tutto quello che vuoi senza paura di essere giudicato»

Tom mi fece capire tutto ciò.

«Beh,forse,FORSE,glie lo dico» mi decisi
«DIGLIELO» insistette Tom
«Ok Tom,grazie» risposi a mio fratello sorridendo e arrossii.

Mi ritornò in mente quella scena,e potevo tranquillamente dirglielo a Larissa,tra l'altro eravamo anche da soli,può essere che a lei da fastidio se qualcuno sente.

Non pensavo di innamorarmi così tanto di una ragazza,d'altronde era la mia migliore amica,non una qualsiasi.
Non sapevo se dirglielo in quel momento,mi vergognavo,più che altro non me la sentivo molto,però.. credo di essere innamorato perso...

Sembravo essere molto colpito da Larissa e dalla sua presenza.

Fine Bill's pov




Spazio autrice
Lary un po' troppo ossessionata,VABBÈ, comunque il rapporto tra bill e lary>>>
Cercherò di fare le parti più lunghe,e ripeto,so che è cringe😭 (si divertono quando non c'è tom)

𝒯𝒽ℯ 𝓈ℯ𝒸𝓇ℯ𝓉 ℴ𝒻 𝓉𝒽ℯ 𝒽ℯ𝒶𝓇𝓉 | 𝑩𝒊𝒍𝒍 𝑲𝒂𝒖𝒍𝒊𝒕𝒛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora