VIII

57 3 2
                                    

7/12/2005

Proprio quel giorno i Tokio Hotel avrebbero avuto un'intervista. Bill,quando era in ansia per un'intervista,andava sempre da me,per sentirsi accoccolato,e io lo accoccolavo.

Ormai già ci eravamo baciati diverse volte.
Avevo dato il primo bacio con la persona che desideravo.

«Lary ho l'ansia...» mi disse il corvino per tranquillizzarsi.

«Non preoccuparti,andrà tutto bene,fidati di me. Andrà tutto bene,come sempre!» dissi al corvino accarezzandogli il viso.

Per rassicurare Bill prima dell' intervista,mi avvicinai a lui con un abbraccio caldo e confortante. Mentre lo stringevo delicatamente,lo guardavo negli occhi con un sorriso rassicurante,trasmettendogli un senso di calma e di sostegno.

Questi gesti trasmisero calma e sostegno a Bill,aiutandolo a sentirsi più tranquillo e sicuro prima dell'intervista.

Sembra che io e Bill abbiamo un legame speciale, capace di donarsi conforto reciproco nei momenti di ansia.

È bello vedere come ci supportiamo a vicenda con gesti di affetto e parole rassicuranti.

Questo tipo di sostegno può davvero aiutare a superare le paure e a sentirsi più sicuri di fronte alle sfide.

La mia presenza e il mio sostegno influenzarono positivamente l'umore di Bill prima dell'intervista.

Durante quel momento,io e Bill provavamo un mix di emozioni intense come l'ansia,la preoccupazione e la fiducia reciproca.

Con il mio abbraccio e il mio sguardo rassicurante trasmettevo al corvino un senso di calma e sostegno,aiutandolo a superare le sue paure e a sentirsi più sicuro.

Le nostre emozioni si intrecciavano in un momento di intimità e complicità che ci ha avvicinati ancora di più.

Stava per iniziare l'intervista,che si teneva alle 15:00.

Era quasi orario e io e Bill ci salutammo con un abbraccio affettuoso e uno sguardo incoraggiante,trasmettendoci reciprocamente calma e sostegno. Un gesto semplice ma significativo per rassicurarsi reciprocamente prima di affrontare l'intervista.

[...]

I ragazzi arrivarono al posto dove si teneva l'intervista.

Durante l'intervista,Bill si sentiva nervoso all'inizio,ma poi trovò conforto guardando la telecamera e immaginando il mio sguardo amorevole e incoraggiante che lo sosteneva da casa.

L'intervista iniziò,iniziando a fare alcune domande agli altri membri della band.

Arrivò il turno di Bill Kaulitz. Inizialmente sentiva il cuore battere forte per l'emozione.

E così l'intervistatore iniziò a fare alcune domande anche a Bill,che mentre rispondeva alle domande,guardava verso la telecamera con uno sguardo determinato,come se cercasse confronto nell'immagine il mio sorriso che lo sosteneva da casa.

Mentre parlava,le sue mani nervose su rilassavano gradualmente,e il suo sguardo riflette la fiducia che il mio pensiero gli donava.

«Prima di passare alla prossima domanda,c'è qualcosa che vorresti condividere con il pubblico o un momento speciale che desideri raccontare?» Disse l'intervistatore al corvino

Il corvino tirò un lungo sospiro,non sapendo cosa dire.

«E ora,guardate cosa abbiamo qui! Una foto che vale più di mille parole» Disse l'intervistatore.

Esatto,l'intervistatore cacciò una foto rappresentante me e il corvino che ci baciavamo:eravamo seduti l'uno accanto all'altro,e Bill teneva le braccia attorno al mio collo; non si vedeva molto bene.

«Bill,sembra che ci sia un amore sincero e profondo in questa immagine. Posso chiederti di condividere con noi il significato di questo momento?» Continuò l'intervistatore.

Bill reagì in modo imbarazzato,arrossendo leggermente e cercando le parole giuste per esprimere i suoi sentimenti,mentre gli altri membri erano sorpresi.

«Emh,beh,si... è un momento speciale per me. Larissa è davvero importante,la sua presenza,anche se non fisica,mi dà la forza di essere qui oggi. Spero che il pubblico capisca quanto si significativa per me» Rispose quest'ultimo

Il pubblico reagì con calore e affetto,apprezzando la vulnerabilità e la sincerità di Bill nel condividere i suoi sentimenti per me.

Erano commossi dalla dimostrazione di amore e supporto reciproco tra noi due,creando un legame emotivo con la storia.

Le reazioni erano molto variegate!
Alcune persone erano entusiaste della relazione tra me e Bill,mentre altre erano sorprese o addirittura scettiche.

Sicuramente io e Bill avremmo dovuto affrontare le reazioni del pubblico con molta calma e maturità. Avremmo potuto scegliere di comunicare apertamente con i fan,di ignorare le critiche non costruttive e di concentrarsi sul nostro rapporto.
È importante per noi rimanere autentici e fedeli a se stessi,gestendo le reazioni in modo positivo e rispettoso.

[...]

Io ero a casa a guardare l'intervista.

Appena vidi l'intervistatore mostrare al pubblico la foto di me e Bill,reagii con un sorriso radioso e gli occhi lucidi di commozione nel vedere la foto e sentire le parole di Bill durante l'intervista.

Sentivo una profonda gratitudine e amore per Bill,sapendo quanto era importante per me e quanto era forte il legame che ci univa.

Ero anche un po' imbarazzata,arrossendo leggermente e mostrando un sorriso timido nel vedere la foto e sentire le parole di Bill durante l'intervista.

La mia reazione sarebbe potuta essere un mix di emozioni,tra orgoglio per Bill e un tocco di imbarazzo per l'attenzione ricevuta pubblicamente.

La mia presenza simbolica da casa avrebbe potuto essere un modo toccante per mostrare il suo sostegno e la mia affezione verso Bill durante quel momento significativo.

[...]

Appena l'intervista finì,Bill tornò da me,che lo congratulai e condivisi quanto sia stato emozionante vederlo in TV.

«Quelle parole che hai detto durante l'intervista mi hanno toccato profondamente. Sei speciale per me e sono così orgogliosa di te» dissi al corvino

«Sapere di averti vicino,anche se solo da casa,mi ha dato la forza di essere sincero» rispose il corvino

Dopo che si scambiammo queste dolci parole,continuammo a condividere i nostri sentimenti e pensieri,pianificando di trascorrere del tempo insieme per celebrare il momento speciale.

Dopo aver trascorso del tempo insieme,ci salutammo con affetto e promettendoci di continuare a sostenerci a vicenda. Ci scambiammo un tenero abbraccio e un bacio,con la consapevolezza che il nostro legame era forte e che ci saremmo sostenuti sempre,anche a distanza.


Spazio autrice
WEE,che carini che sono🥹
aiuto sto capitolo è lunghissimo,però mi piace abbastanza

𝒯𝒽ℯ 𝓈ℯ𝒸𝓇ℯ𝓉 ℴ𝒻 𝓉𝒽ℯ 𝒽ℯ𝒶𝓇𝓉 | 𝑩𝒊𝒍𝒍 𝑲𝒂𝒖𝒍𝒊𝒕𝒛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora