XV

39 3 2
                                    

11/03/2006

Ci trovavamo ad Oberhausen.

Quel giorno i Tokio Hotel avrebbero avuto un tour,lo Schrei tour.

Ci eravamo da poco svegliati e Bill giocava con qualche ciocca dei miei capelli con le dita,mentre io ero ancora mezza addormentata.

In quel momento qualcuno bussò alla porta della nostra stanza. Bill si accorse di quel rumore e tirò un sospiro.

Si scostò un po' da me per poi avvicinarsi alla porta. Aprì un po' la porta,per poi vedere Tom.
«Allora dormiglione,sei già sveglio?» gli chiese Tom.
«Si... E ti prego di abbassare un po' la voce,che Larissa dorme ancora»
«Ah... È ancora addormentata? Oh beh,meglio,altrimenti le avresti fatto venire un mal di testa tu con quel bel vocione» disse Tom ironico.
«Ahah ma stai zitto» disse Bill scherzando con un tono ironico.
«Oh,eh eh,la pianti di fare lo spiritoso? O vuoi far svegliare quella poveraccia?»
«Ahah,oh,smettila,sennò ti mollo una sberla. Anzi... meglio se ti mollo una sberla così smetti di fare il solito imbecille» disse Bill scherzando
«Ah... Scommetto che sei geloso perché è la tua ragazza»

Bill roteò un po' gli occhi,pensando che Tom stesse facendo solo il solito.

«Oh,e tu perché hai bussato qui fuori in tutta questa confusione?» chiese Bill,un po' irritato.

Sentii la conversazione tra i due,e decisi di alzarmi e di avvicinarmi anch'io alla porta.

«Oh,perché volevo dirti che tra un po' dobbiamo fare colazione perché poi dobbiamo prepararci per il nostro tour qui ad Amburgo stasera. Te e Larissa siete stati messi fuori servizio» disse Tom,continuando a prendere per il culo come sempre.
Lo guardai confusa.
«Insomma. Non avete nessun impegno fino a stasera,perché abbiamo il tour stasera,quindi volendo potreste anche andare in città,o restare nella camera e divertirvi» disse Tom un po' maliziosamente,mentre Bill gli lanciò un'occhiataccia.
«Eh si,si,so a cosa stai pensando» disse Tom sempre facendo quell'espressione maliziosa.

«Oh,e comunque a proposito di Larissa,non sei sveglissima ancora? O dormi ancora come un sasso?» mi chiese Tom.
«In che senso dormo come un sasso?»
«Beh,è tutto il giorno che dormi,ma poi,si sa che i fan ti chiamano anche la sleeping beauty,vero» disse Tom scherzando.

Feci il terzo dito a Tom,e Bill si mise una mano davanti alla bocca per nascondere una risatina mentre Tom continuava a tenere quell'espressione maliziosa.

«Siete due rompiscatole» dissi con un tono colorato.
I due scoppiarono a ridere,proprio per la mia reazione.

«Hai rotto» dissi riferendomi a Tom con lo stesso tono di prima.
Tom mi guardò con quel sorrisino malandrino.
«Ah,e quindi? Vuoi fare qualcosa per farmi smettere con le mie battute?»
«Dai che da poco ci siamo svegliati...» dissi sbuffando.

Tom rise ancora un po',mentre Bill si avvicinò a me dandomi un bacio sulla tempia.
Tom ci guardò per un momento,sorridendoci un po'.
«Ahhh... Amore della mia vita» sussurrò Tom in quel preciso momento,prendendo in giro Bill.
Tom scoppiò a ridere di nuovo.
Bill si girò un momento,guardando con un'occhiataccia Tom.
«Tom.. Ma che hai?»

Bill guardò per un momento Tom,un po' infastidito per le battute.
«Ma.. Tom,è troppo presto per quelle battute,sai?»
«Ah! No,dai,lo sapete che è solo una mia caratteristica quella di fare battute,eh?»
Bill mi abbracciò dietro le spalle,con un flebile sospiro.
«Si,lo sappiamo Tom» disse il corvino un po' spazientito per le battute del fratello.

𝒯𝒽ℯ 𝓈ℯ𝒸𝓇ℯ𝓉 ℴ𝒻 𝓉𝒽ℯ 𝒽ℯ𝒶𝓇𝓉 | 𝑩𝒊𝒍𝒍 𝑲𝒂𝒖𝒍𝒊𝒕𝒛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora